si esatto deve tornare l audi della tv sull hdmi 2 (arc) basta che l attivo sul tv?e poi sull ampli cosa devo selezionare?
Visualizzazione Stampabile
si esatto deve tornare l audi della tv sull hdmi 2 (arc) basta che l attivo sul tv?e poi sull ampli cosa devo selezionare?
ma e possibile che nessuno abbia collegato sto tv ad un ampli in arc?
si lho letto...............ma non e che si capisca molto.................se cè qualcuno che lha collegato mi puo dire se basta attivare arc del tv e poi fa tutto l ampli senza selezionare nessuna sorgente?anche perche l arc sull ampli non e selezionabile quindi e come se lo riconoscesse in automatico una vola attivato
Sì, ma perchè non provi? Anche se non è collegato in maniera corretta, non succede nulla.....
Se è una prova che puoi fare benissimo anche tu, perchè non la fai?
Perchè bisogna sempre trovarsi la pappa pronta?
Francamente non capisco.....
perche forse ancora non ho ricevuto i mobili di casa e non posso montarlo?e comunque non e che se uno l ha fatto non puo aiutare l altro
ciao ragazzi mi sono deciso,ho effettuato il prenota e ritira,sperando che mi facciano aprire la confezione per controllare che sia tutto ok,visto l'imballaggio scandaloso,ho una paura fottuta che mi capiti un pannello sfigato,incrocio le dita anche quelle dei piedi
Sono con te! l'imballo è scandaloso solo se lo maneggiano le capre, altrimenti è molto basic..
Il mio l'ho preso in negozio da MediaWorld, ed era stato spostato diverse volte.. ciò nonostante è uscito PERFETTO.
Goditelo!
Per i settings ti rimando sempre al mio post di 3 pagine fa, dove ho messo il link della persona da cui li ho presi, adattando lievemente la retroilluminazione del pannello a seconda delle mie condizioni di luminosità. (lui fa menzione anche alla regolazione del bianco, che anche questa varia dall'ambiente, ma con le sue impostazioni mi sono trovato decisamente bene!)
pultroppo sono molto cacacaxxi gia so che lo controllero cm per cm :-P con vari test per controllare VB,aloni/macchie vari,coni di luce e chi + ne ha + ne metta................per quanto riguarda la velocita del cambio canale/menu e accensione come si comporta?per velocizzarlo,mi pare di aver capito,basta disattivare il logo SONY giusto?
Disattiva il logo Sony, sensore luminosità (che rompe anche per il chroma e gamma), e vari sensori eco.
Inoltre presumo che se abiliti lo stand-by invece del full shutdown sia più veloce/reattivo ad accendersi (stasera provo).
Non ho ulteriori metri di paragone oltre al mio vecchio Philips.. questo non appena premo sul telecomando Harmony "TV" o "PS4" o "WD TV", accende tutto e mette subito sul canale!
Hope that helps!
ok grazie,personalmente tutti i filtri e sensori li reputo immondizia,quindi disattivero tutto.....che sarebbe full shutdown :confused:?..................gia so che il telecomando e i vari menu per i primi periodi li odiero a morte,sony in questo è da prendere a calci
Sorry, intendevo spegnimento completo, invece che stand-by :)
PS: Ci sono due menù con le opzioni della TV: uno che accedi con Opzioni (e dove regoli anche i settaggi di ogni canale) ed un'altro dal Menù, in impostazioni (valigetta degli attrezzi) :D un pochino ti do ragione :P