Leggo in giro che molti gamers si sono lamentati per l'input lag elevato dell'st60...io ogni tanto una partita a COD me la faccio sempre :P qualcuno ha avuto modo di testarlo per il gaming?
Visualizzazione Stampabile
Leggo in giro che molti gamers si sono lamentati per l'input lag elevato dell'st60...io ogni tanto una partita a COD me la faccio sempre :P qualcuno ha avuto modo di testarlo per il gaming?
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un TV per (in ordine di importanza):
1) guardare film in alta definizione collegando un hard disk (quindi usando il lettore incorporato nel TV) o collegando un qualche "accrocchio" tipo Popcorn o WDTV o addirittura il PC di casa;
2) guardare Sky.
Leggendo qui e avendolo visto di persona, ho deciso per un Panasonic 50 plasma.
Sono indeciso se investire 1600 € nell'acquisto del 50VT60 o salvare qualche soldino scendendo ai modelli GT o ST (in pratica l'ST costa la metà del VT! :eek:).
Ho stampato e confrontato le schede tecniche dei tre televisori ma, a parte constatare che il VT ha la webcam e l'ST ha un solo occhiale, non ho le conoscenze tecniche per arrivare da solo ad un parere...e qui entrate in gioco voi :)
Che differenze sostanziali ci sono tra il 50ST60, il 50GT60 e il 50VT60?
Il VT vale il doppio del ST e 300 € più del GT?
Grazie mille a tutti.:D
Intorno ai 240 cm
se guardi contenuti ad alta definizione e qualche contenuto sd 575i ti consiglio il 55 pollici,
se solo alta definizione prendi il 65
serie st cosi risparmi
io per giorcare e vedere contenuti hd e sd ho preso un 55 che guardo da 2,60/2,50 metri
per i blu ray uso il proiettore + telo 92 pollici
Solo per precisare: avere il tracking significa che il corriere HA il pacco, poi quando lo consegna è un altra cosa.
A Roma, dove vivo, i corrieri fanno quello che vogliono sugli orari, per questo sono arrabbiato perchè facendo l'ordine mi era stato assicurato con certezza il giorno di consegna avendolo ordinato una settimana prima!
Consiglio a tutti, secondo le proprie possibilità, la consegna su appuntamento, soprattutto se, come nel mio caso, durante la giornata a casa non c'è nessuno, almeno si spera che il giorno lo rispettino, se poi rispettano anche la fascia oraria tanto meglio.
mi permetto di allgare un piccolo prospetto con i prezzi ad oggi trovati su PREZZOFORTE, il file è un file Excel, con estensione .XLS a cui ho modificato l'estensione in .TXT e riporto lo schemino anche sotto (non molto leggibile, sorry...).
Nota: io lo sto aspettando lunedì da Daddi ma sul loro sito non è più disponibile, c'è solo il 42"
Allegato 20846
P50ST60 Prezzo - Garanzia 3 anni - Spedizione - Spese pagamento - Metodo pagamento - Assicurazione - TOTALE
Prezzoforte 845,38 47,29 19,90 0 Bonifico 8,93 921,50
Prezzoforte 845,38 47,29 19,90 9,22 Carta di credito 8,93 930,72
StockInformatica 825,5 NO 35,38 0 Bonifico, no carta credito inclusa 860,88
PianetaConvenienza 843 39 16,86 Carta di credito 0 898,86
Futek 843 NO 109,9 0 Bonifico 0 952,90
Dopo che ho molto probabilmente risolto con sensato (via paypal)stavo guardandomi in giro per il 65st60, ma mi pare che ormai sia praticamente estinto. Qualcuno sa se per caso deve arrivare qualche altro carico di questi Tv sul mercato italico? Ho notato, sempre che la vecchiaia non tiri brutti scherzi, che su redcoon il tempo di consegna e' passato da 2 a 1 settimana. Ma i prezzi dopo qualche giorno in discesa sono prontamente risaliti.
A questo punto sono piuttosto titubante se aspettare e vedere o provare a girare sul 55st60 che sembra un po piu presente sul mercato.
Oggi Xday Mediaworld, 50 pollici della serie VT a 1449,00 soldini
io vorrei prendere il 50st60 su stockinformatica che offre il prezzo migliore con spedizione assicurata e pagamento tramite bonifico, ma in caso di danni al pannello, ritardo nella spedizione, o peggio ancora se non viene spedito... non saprei come reclamare, non vorrei aspettare mesi prima di risolvere il problema.
non conosco il sito quindi non so quanto possa essere affidabile
grazie della risposta.
50 pollici è la massima dimensione compatibile con il mobile della sala.
confrontando le schede tecniche dei tre televisori ho notato che l'ST ha diverse caratteristiche in meno anche del GT, mentre tra GT e VT già sono meno: che cosa si perde scegliendo l'ST, a parte un occhiale?
Ciao..Secondo voi è meglio acquistare da prezzoforte.it o da stockinformatica.it.. Ero interessato a un 42ST60..Esperienze in merito?Un 'altra cosa, staffa di fissaggio che distanza minima deve avere dal muro,considerando che il connettore dell 'alimentazione sporge di qlc cm dalla parte posteriore del televisore?..Consigli per qualche staffa fissa al max inclinabile,verso l 'alto o verso il basso per facilitare le connessioni con i dispositivi.