1% in più!
Visualizzazione Stampabile
1% in più!
Ehh no ! :p
L'aumento è dell'uno % sulla quota parte che prima incideva per il 21% sul totale, quindi sul prezzo di listino "fatto e finito" l'aumento sarà di qualche decimo di punto percentuale.
Praticamente nulla ... Gli dai sempre 10.000 Euro e non se ne parla più :D
Sinceramente spero un po' meno di 10k :D
Da un forumer oltreoceano:
Appena tornato forma Cedia e Sony aveva linee lunghe al loro stand in fiera. Sono stato lì diverse volte e molte persone tra cui alcuni concessionari lamentato il prezzo della 600 rispetto al prezzo europeo. Loro risposta è stata che la 500 non funzionerebbe con il media server. Anche con questa risposta, alcuni non erano soddisfatti e continuano a protestare circa la differenza di costo. Quando ero sulla linea ho sentito due concessionari parlando con il responsabile di prezzi. Non sarei sorpreso di vedere una riduzione in tempo specie se vendite sono non ciò che essi avevano previsto.
Saluti gil
Basta con le traduzioni da google...metti il link alla notizia originale gil ;)
Mi pare si capisca perfettamente...:)
'nsomma .... :p :p
Sostanzialmente in ammerica il vpr in oggetto costa ben di piu' rispetto alla controparte europea e quindi, interpellati sulla questione, hanno risposto che la diff di prezzo e' dovuta al fatto che solo nel modello destinato in america sara' possibile abbinargli il lett multimediale 4k...
Ok, Peace & Love allora ... Anche perché mi sembrava (molto) strano che dopo tutto il bordello che hanno alzato attorno al "disco volante" per i contenuti 4K poi fosse disponibile anche altrove .... e dirò .... O ci mettono, successivamente, dei titoli validi e realmente appetibili, altrimenti diventa un enorme demo che dopo che hai fatto vedere agli amici che ti vengono a trovare, ti risulta anche quasi inutile.
Insomma, non si prende in proiettore per vedere 10 (alcuni "discutibili") film. No !??
No infatti in america, oltre a quei 10 film, danno la possibilita' sia di noleggiarne altri che proprio di acquistarli....
Ma, appunto, in america...:rolleyes:
Per quello ho chiesto a Jimmyp la cortesia di chiedere (in qs momento si trova negli usa) se, prendendo questo disco in america, si possa utilizzare anche qui con un ip registrato li'....
Ovviamente ha senso solo se funziona come media server. Sul fatto che non gira sul 500 mi sembra strano visto che a Perugia lo faranno vedere. Qualcosa non mi torna. Forse sarà solo una versione particolare? Poi sul sito sony sta scritto che il media player sarà presto reso compatibile col 1000. Infatti non capisco fate il media server e poi gira solo sulla tv? E che politica del cavolo è?
Per adesso....poche idee ma confuse:asd:. Per il momento (purtroppo) me ne starò ancora un po' a guardare. E se il mio vecchio vpr mi abbandonerà, cercherò di fare tutto in "economia" prendendo una macchina di transizione (lo spero almeno) in attesa di tempi più maturi.
Da Avs altra preview:
Sony VW600ES projector – wow! This projector was throwing a picture on a 179” diagonal Stewart StudioTek 130 G3 screen, and what a picture ! The native 4K video they were showing had excellent clarity, depth, motion, and color. And it was plenty bright. Sony also showed a clip from the Blu Ray The Amazing Spiderman that looked outstanding too. I wouldn’t hesitate to recommend this projector even if there wasn’t any 4K to watch ( which honestly could be a few years coming – who knows ). I’d certainly get the optional 4K player and tablet bundle with this machine though. Sony was not showing either the VW1100 ( an improved version of the VW1000 ) or the HW55 ( improved version of the HW 50 ), but knowing how well both of those existing models perform for the price point, one can assume the new models will also be excellent.
Che translato in italiano:
Proiettore Sony VW600ES – wow! Questo proiettore è stato gettando una picture su un 179 "diagonale schermo Stewart StudioTek 130 G3 e che quadro! Il nativo 4K dei che essi stavano mostrando aveva colore, movimento, profondità e chiarezza eccellente. Ed era molto brillante. Sony ha anche mostrato una clip dal Blu Ray The Amazing Spiderman che sembrava troppo eccezionale. Non esiterei a raccomandare questo proiettore, anche se non c'e' ancora alcun 4K (che onestamente potrebbe essere pochi anni venendo-chi lo sa). Vorrei certamente ottenere il giocatore 4K opzionale e tablet bundle con questa macchina, però. Sony non stava mostrando sia la VW1100 (una versione migliorata del VW1000) o il HW55 (versione migliorata del HW 50), ma sapendo quanto bene entrambi quei modelli esistenti di eseguire per il punto di prezzo, si può presupporre che i nuovi modelli sarà anche eccellenti.
Una sola parola: SCHERMO DA 4.00 mt!!!!!!!!!! :sofico:
Saluti gil
Per gil e per tutti gli interessati. Trovandomi negli USA ieri sono andato a sentire un grande negozio di elettronica per il lettore 4k sony. Bene mi hanno detto che si vende solo in abbinata con il tv sony 4k da 55'' e non separatamente. I due pezzi in quel negozio costano 4999$. Quindi mi dicevano che non sussistono problemi di compatibilita' con l'Europa purche' si faccia funzionare con il 'suo' tv. In piu' non so se lo sapete ma i film in 4k leggibili sul lettore non sono solo 10, ovvero questi sono i primi 10 poi via internet verranno caricati da Sony tutti i film che man mano sony realizzera' in 4k. Quindi un update costante online. Carina come cosa. Spero di esservi stato utile.