azz...bene per il black, meno bene per il cromato, lo preferivo satinato...tra l'altro ieri al MW ho visto anche qualche serie w6 con la satinata...
Visualizzazione Stampabile
@icest0rm
la base è un pezzo a se, se proprio non ti piace cromata... la puoi sempre far satinare da un bravo verniciatore/cromatore
oppure se dici di aver visto dei 50" serie w6 con la base satinata, puoi sempre provare a richiederla direttamente alla sony, probabilmente l'attacco è identico.
no ho visto dei w6 tipo 653 o 654 dimensione forse 40 o 50 ma comunque non un 685....
in realtà se lo appenderò la metto dietro e quindi mi interessa poco, è nell'altro caso che non mi entusiasma...
comunque, mi pare che il 685 e 656 hanno una forma leggermente diversa dagli altri (es. il w807 e il w905) e appesi sporgano molto di più dalla parete, è corretto?
Ciao a tutti, sono interessato al 50w685 che offre il 3d passivo pur avendo un pannello con neri profondi (rarità!). Ho visto in azione un 656 a casa di un amico e il 685 nei centri commerciali, sono identici a parte il 3d e il colore della cornice. Immagine, colori e contrasto ottimi.
L'unica cosa che non mi ha convinto è la fluidità. Mi è sembrato un po' scattoso.
Sicuramente sono i 50hz nativi su un 50 pollici.
Io non ho mai avuto un 50 pollici quindi chiedo ai possessori di questa tv se sinceramente si nota questa scattosità. Ci avete fatto caso?
Buona sera,
ho intenzione di comprare questa tv per la stanza dei miei figli ed avendo letto tutta la discussione credo sia quella giusta ho solo un dubbio siccome in casa abbiamo un nas (twonky) con molti film già convertiti mkv con molte traccie primarie audio dts volevo sapere se qualcuno mi poteva confermare che si riproducono tranquillamente e nel caso non leggesse il formato audio dts se era possibile in fase di riproduzione utilizzare la seconda o terza traccia audio.
ringrazio anticipatamente...
la scattosita con quali sorgenti l'hai riscontrato?
L'ho riscontrata anche io purtroppo.
Visto oggi vicino alla serie 8 e 9 con la stessa fonte
Un video dimostrativo della Sony. In alcune scene
l'immagine sembrava perdere definizione in piccoli dettagli..
È se era piuttosto evidente in quella situazione con un video decisamente lento.. Figuriamoci in situazioni più complesse :(
a casa del mio amico c'era sky cinema hd, nei centri commerciali le solite cose in loop continuo. Comunque non sto parlando di una scattosità cronica. Il movimento sembra in generale un po' poco fluido. Su un 32 o 42 magari si nota meno, forse su un 50 pollici può essere più evidente. Sono sicuramente i 50hz, ma chiedevo ai possessori se questa caratteristica viene un po' fuori e si nota.
Resta un bel televisore e sono molto interessato, visto che il w9 si trova ancora a cifre troppo alte...
Ciao Alfonso il tuo amico ha il 50w685?
Se sii confermi che lo stand è cromato (a specchio) e non satinato?
Hai potuto vedere come si comporta con sky calcio HD durante le partite?
Attivando il led motion l'immagine sfarfalla realmente tanto da renderla inguardabile?
Grazie!!
Salve, ho appena acquistato questo tv(32 pollici). Avrei una domanda sull'app Youtube: come si può fare a capire a che risoluzione vanno i video? Ed eventualmente si può modificare? Secondo voi a che risoluzione vanno?
Ho provato a googlare un pò ma non ho trovato niente a riguardo.
Grazie.
ps: mi fa uno strano effetto scrivere dinuovo qui: l'ultimo accesso al forum l'ho fatto il 12-02-2010, quasi 4 anni fa!!!
se non ricordo male, dall'applicazione stessa di youtube in impostazioni o opzioni... ti fa scegliere la qualità di default dei video, in modo tale da caricarli sempre (quando è possibile) con la qualità che hai scelto, purtroppo non posso verificare al momento, la mia tv è in assistenza da quasi 1 mese :(
bentornato sul forum :)
confermo lo stand cromato.
il calcio con sky hd non l'ho visto. Comunque per essere un 50hz elabora un immagine davvero bella, anche al cinema c'è un po' di scattosità nelle immagini veloci, e comunque la soluzione sarebbe il w905 (ci mancherebbe pure a 'sti prezzi) ergo... Appena esce un'offerta buona prendo il 50w685.
attualmente sto provando/collaudando un LG da 32" che dovrò regalare a natale ad un parente, lo sto utilizzando con diverse fonti hd tra cui xbox 360 e PS4, che dire... sempre più innamorato del mio Sony 42w653, il primo che dice che la serie w6 soffre di blur... me lo mangio con tutti i vestiti :D, se volete vedere una tv che soffre DAVVERO di effetto blur venite a vedere l'LG ! :asd:
Ti risulta che uscirà un nuovo modello? Io sto aspettando per comperarlo ,non vorrei che me lo rovinano o mi esce di produzione,che dite?
Non l'ho ancora comprato perché ora uso ancora la play 3 e ho ancora una decina di titoli da recuperare. poi passero a ps4 e voglio comperarli insieme...
Magari il nuovo modello lo peggiorano,ora mi sembra che sia ottimo per il gaming...mica mi esce di produzione?