Visualizzazione Stampabile
-
Scusate l'ot
yiannis, hai la pm piena
rispondo qui, perciò riporto anche il video dei difetti del CMS
http://youtu.be/B1i3DKrgI68
se riesci a vedere i numeri dei controlli noterai che non è una cosa graduale, la y da -7 a -8 va in b/n e la x da -18 a -19 va in "over".
per il discorso luminosità sempre del blu, nel 3ad dell' HD83 c'è un link della prova, dai grafici di Calman vedrai che anche dopo la taratura il blu ha una luminosità eccessiva.
-
Nessuno news da parte di Optoma sul nuovo gioiello :(
-
nessun'altra mia occupazione ha allenato la mia pazienza come la passione per l'HT/hifi :D
-
Si capisce poco o niente.....però vale la pena dare un'occhiata....
http://translate.google.com/translat...67028-1-1.html
Su AVS c'è una persona di Taipei che sta rispondendo a qualche domanda....sembra che a Taiwan siano positivamente impressionati delle prestazioni di questa macchina, sia in 2D che in 3D....
A mio avviso - sulla carta - è il proiettore più interessante presentato quest'anno.....non nego di essere sono molto tentato....male che vada lo potrei usare come tv.... :D
-
Tra l'altro qualche macchina è stata già distribuita da quelle parti, per cui non penso dovremo aspettare molto per vederla anche da noi.
Certo chi se l'aspettava....un proiettore fullHD RGB LED.....1000/1200 lumen "lordi"....2D/3D.....di comoda installazione......che esiste ed è già in vendita....a 3'500 euro......roba da matti..... :D
-
ripeto, molto curioso di vederlo all'opera. se non delude le aspettative, presumo sarà un grande successo. è IL proiettore che in tanti attendevano per essere traghettati con calma verso il 4K (quando ci saranno contenuti degli di esser chiamati tali)
-
Sono molto, molto interessato :)
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kenson
non nego di essere sono molto tentato....male che vada lo potrei usare come tv....
Ma va ? :D
Citazione:
Originariamente scritto da Gil
Alcune immagini di qualche film...
Che dettaglio penoso ... ci vorrebbe un e-schif 4 a 8k :D
-
Veramente nel forum oltreoceano lo paragonano proprio all'eshift...;)
-
Io ci metterei anche un paio di Darbee in cascata :)
-
-
Scherzi a parte, in un periodo di transizione al 4K ancora avvolto dall' incertezza dell' hdmi 2.0, dell' hdcp 2.2 e soprattutto delle specifiche ufficiali del BD4K, non capisco proprio come si faccia a considerare altri vpr se non questo (o a tenersi quel che già si ha).
-
Sai che sarei orientato sul sony500 in cui il supporto all'hdcp 2.2 e' sicuro...e volendo aumentare la base schermo fino a 3.50 mt a qs costi non vedo nient'altro purtroppo.....