quello che mi sembra strano è che, con un importatore ufficiale per l'italia (oltre ovviamente a i riferimenti in italiano sul sito kiss), poi non ci sia supporto... E la garanzia chi la "onora"?Citazione:
Originariamente scritto da luzen
Visualizzazione Stampabile
quello che mi sembra strano è che, con un importatore ufficiale per l'italia (oltre ovviamente a i riferimenti in italiano sul sito kiss), poi non ci sia supporto... E la garanzia chi la "onora"?Citazione:
Originariamente scritto da luzen
Rispedito oggi e me ne mandano uno nuovo. Ho cambiato anche il lettore toshiba con quello ASUS ma nulla... a quanto pare ci sono alcuni lettori che noh leggono proprio i DVD!!! Sta KISS si dovrebbe vergognare!
:confused: :confused: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
come prezzo sicuramente ........
Non riesco a capire ...!!!!!!!!!!!
Impegnati di piu' e capirai.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
ciao roby
Cos'è una caccia alla ciofeca maggiore ....???;)Citazione:
Non riesco a seguirti..ma prima che tu dica altre castronerie, ti faccio alcuni esempi:
costruzione piu' consistente
estetica migliore
ottimo display..h&b non vedevi nemmeno con il binocolo
molto silenzioso..h&b sembrava un aero a reazione
scattosita' zero..h&b dopo mezz'ora tremolava
menu ottimo puoi andare avanti e indietro senza doverlo spegnere come h&b
legge quasi tutto comprese registrazioni da pc con ss2 in hd
telecomando reattivo..h&b dovevo schiacciarlo piu' volte
dotazione connettori piu' ricca
avra' sicuramente implementazioni firmware da parte della casa madre
etc. etc. io li ho avuti tutti e due e non tifo per nessuno ...faccio solo delle constatazioni.
Tu invece li hai provati entrambi?
ciao roby
x roby
Fammi capire legge i ts ad esempio creati con altdvb con la ss2 con risoluzioni elevate?
No perche senno ci faccio un pensierino visto che per ora li vedo con il portatile.
E ti meravigli ...!! io no ....;)Citazione:
La medaglia ne ha due di facce .............................................;)Citazione:
ma prima che tu dica altre castronerie,
Tu invece li hai provati entrambi ?
Dio me ne scampi ..................:eek:
E comunque senza arrivare ad essere supponente bastava scrivere con molto garbo ciò .................................................. ........ che poi hai scritto ........:cool:
ciao
Io ho provato a registrate 3 minuti del canale demo HD di TPS il file .ts ottenuto l'ho messo dvd e dato in pasto al kiss, ma tenedo presente che la mia macchina non faceva testo, schermo nero.
Avuti entrambi e, in questo preciso momento, a livello di prestazioni pure, l'H&b è di gran lunga superiore. Se poi vogliamo parlare di costruzione, menu, rumorosità ecc è un altro paio di maniche. Il fatto però è che allo stato dei fatti, l'8620 digerisce tutto senza fatica mentre il Kiss va facilmente in crisi proprio in quei settori che dovrebbero essere il suo pane. Certo, H&b è uscito 3 mesi prima, ma al lancio non aveva questi problemi e limiti coi file hd...Citazione:
Originariamente scritto da benegi
@ oxota
ho il pc un po' in disordine..ho riformattato e sono in fase di ripristino,cmunque il video da ss2 e' in mpg, con i ts non ho ancora provato.
@ benegi
viste le faccine vorrei riportare la discussione in termini amichevoli e costruttivi..ieri sera ero un po' nervoso:D
@pippomostarda
sicuramente hai fatto piu' test e ne sai piu' di me, ma io aspetterei nuove revisioni del firmware...ho voluto solo intendere che in linea generale sono soddisfatto ma e' chiaro che alcuni problemini ci sono e io personalmente devo fare ancora molte prove.
ciao roby
:mad:
Allora dato che con i Divx non avevo avuto problemi di nessuna sorta, mi sono detto: "Perchè non provare con qualche DVD"?
Quindi mi sono preso il mio bel DVD del matrimonio (:D da me fatto), l'ho inserito e .... nulla!!! Nella TV non si vede una mazza (rimane la schermata del dp-600) ma del dvd nessuna traccia.:mad:
Tenere presente che non avevo avuto problemi nel leggerlo con il pioneer DCS 525 e samsung hd-950.
Quindi ieri sera mi sono ridetto:"Ma forse è colpa del DVD". Quindi ho preso non un DVD a caso, ma il DVD: Il signore degli anelli - Il ritorno del re - Extended edition.
Ho inserito il DVD e .... NULLA!! Cavolo!!! Non legge neanche questo!! Ma dico scherziamo. :cry:
Poichè è bene provare le cose ho preso la mia videocamera sony e ho registrato tutta la prova.
I dati del mio test:
- Kiss dp-600
- LCD Loewe Xelos A32
- Connessione HDMI
- DVD: Il signore degli anelli- Il ritorno del re - Extende Edition
Qualcuno mi vuole dare una spiegazione?
Ciao
--Marco
Ok capita anche ai migliori .......................Citazione:
Be era sinceramente a questo che mi riferivo ............................ e come Gentilmente Pippo ha postato vi era bisogno di un chiarimento visto che in linea di massima (almeno per ora) l'H&B si comporta meglio ed il tuo post era fuorviante ....;)Citazione:
...ho voluto solo intendere che in linea generale sono soddisfatto ma e' chiaro che alcuni problemini ci sono e io personalmente devo fare ancora molte prove.
ciao
mamma mia... ora.. il buon pippo mi ha venduto il H&B tempo fa... ho riscontrati diversi difetti.. imputabili (ma dopotutto me lo aspettavo) alla natura del prodotto... che deve conciliare standard e formati motlo diversi.. quindi.. a parte qualche bug (spero risolvibile..) del resto sn soddisfatto.
intanto leggo le disc sul kiss, che dovrebbe essere migliore.. dal punto di vista costruttivo e qualitativo.
ecco.. io di leggere di un lettore DVD/DIVXHD che non legge i DVD... boh.. a me viene un pò di imbarazzo... cioè..
non è che non legge i wmvHD con DRC e qualche balla strana, o un XVID che utilizza un codec mp4 fuori standard.. per cui.. ohi.. rilasceranno un firmware nuovo..
cavoli.. non legge i DVD..
e come se compro la macchina... va in moto.. però non si muove..
e mi dicono: non ti preoccupare.. ogni 2 settimane arriva un richiamo dalla sede per sistemare qualche problema..
na presa in giro no?
gli aggiornamenti devo serivire a migliorare bug di un prodotto cmq funzionante...
non a far andare un prodotto che non va..
@ benegi
Perche' fuorviante, io ha parlato di piccoli problemini equivale a dire cazzatelle tipo a volte lo spegni e fa fatica a riaccendersi , ma ti assicuro che i miei dvd li legge e senza problemi, l'audio funziona i wmhd li legge perfettamente, con hdmi a 1080i va' benone, in rete funziona.
Ho provato solo con dvd originali e non creati da me...appena ho tempo faro' altre prove..ma ripto non sono assolutamente scontento.
ciao roby