leggo sul sito dell'importatore che il cavo di alimentazione non è compreso nella confezione (quello "consigliato" costa 50€, scontato per l'acquisto con il lettore): ma è davvero così? :eek:
Visualizzazione Stampabile
leggo sul sito dell'importatore che il cavo di alimentazione non è compreso nella confezione (quello "consigliato" costa 50€, scontato per l'acquisto con il lettore): ma è davvero così? :eek:
Nella versione importazione forse sara' presente un cavo con spina americana o inglese: quindi, o si usa un adattatore, o meglio ci si mette un normalissimo cavo da PC...;)
Il mio, comprato con garanzia italiana, aveva gia' incluso il solito cavo di alimentazione adatto all'Italia.
uhm mi sa che ho inteso male quaneto scritto sulla pagina di labtek, come non detto: il cavo c'è, loro propongono l'offerta sul cavo "speciale".
Come non detto :asd:
Appena ordinato provengo da una PS3... XD Spero di notare differenze lo collegherò ad un VT60 in arrivo pure quello..
C'è qualche settaggio in particolare per la resa video? Oppure c'è una sorta di pure direct? Vorrei sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità.
La differenza la noterai eccome,ti consiglio di usarel'ingresso hdmi uno per il video dove lavora il processore del lettore per i settaggi troverai sicuramente qualcuno che ti può consigliare,se non sbaglio qualcuno ha il tuo pana.
nuovo firmware!!!! risolto il problema con i file da usb e aggiunto qualche supporto...qualcuno l'ha provato?
neanche con una pistola alla tempia :asd:
?????????
credo fermamente nella teoria che se non ho problemi non aggiorno....onde evitare di importare nuovi problemi come spesso accade con i nuovi firmware.
Oltre al fatto che perderei l'ineguagliabile funzionalità di riprodurre AVCHD blu ray con menù full...anche se questa l'hai già persa se hai aggiornato ad uno degli ultimi 3 firmware :(
io non ho mai aggiornato,sono ancora al primo,però il nuovo firmware mi fa tanta gola visto che risolve il problema dei mkv che io uso molto spesso anche piu dei blu ray....
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare questo lettore per la gestione della mia videoteca dvd e bluray e mi chiedevo se il lettore può essere utilizzato come processore video esterno per processare appunto un segnale proveniente ad esempio da un mediaplayer stile mede8er, dune o popcorn e, in caso affermativo, se questo tipo di collegamento possa portare degli effettivi benefici alla sezione video.
si puoi usarlo come processore esterno avendo ingresso HDMI IN posteriore.
La resa dipende da diversi fattori....sorgente in ingresso, tuo polliciaggio, aspettative, tue abitudini visive (quanto sensibile sei a notare modeste differenze). Non una cosa fenomenale comunque, qualcosina la migliora. Diciamo che non lo prenderei solo per quella funzione...
P.S. a scanso di equivoci, immagino che per videoteca DVD intendessi supporti fisici, in quanto ISO DVD non le riproduce :(
con i MKV di grandi dimensioni se provo a mandarli avanti veloce piu di 2x si blocca il filmato,e ase provo a mandarlo indietro si blocca completamente...a te no?
assolutamente no...