Concordo con Paolino.
Visualizzazione Stampabile
Concordo con Paolino.
Ciao Paolino... sarebbe possibile fare una foto (o una valutazione) con/senza l'ausilio del Derbee su un pattern di Sharpness come il seguente?
http://images.eurogamer.net/2011/art..._Sharpness.png
Grazie! :)
Le trovi QUI
Scusami Paolo... mi ero ripromesso di leggere le prime trenta pagine del 3D... evidentemente me ne sono scordato! :rolleyes:
Grazie.
Stasera, con calma, ho effettuato alcune prove di visione con bd di qualità (cavaliere oscuro- il gladiatore) e film sky I tre Moschettieri. Finalmente riesco a notare un seppur piccolo miglioramento non solo vicino allo schermo ma anche dalla posizione di visione abituale. L'unica regolazione che mi permette l'apprezzamento, però, è Full Pop (TASTO ROSSO) a 65%.
Scusami una domanda ma il VT50 è calibrato :rolleyes:
@bbusa In settimana mi arriva e faccio due prove testando come si comporta con il pana vt.
secondo me è perchè hai il dettaglio gia alto di suo..se lo metti a zero sul vt in teoria il darbee si nota di piu...imho :D
Per il VT50 non calibrato viene suggerito di utilizzare il Setting Prof1 di default o,al limite, con qualche piccola modifica ritenuta opportuna usando cd ad hoc. Trovo strana la tua indicazione,forse la suggerisci per uso esclusivo con Darbee?
Oggi,comunque,la provo poi ti dirò. Grazie
Qualcuno ha visto in funzione questo scatolotto abbinato ad un plasma di grandi dimensioni? (65 pollici). Considerato che ci si porta a casa l'st50 da 65 a meno di 2000 Euro, non sarebbe male poter ottenere un discreto boost in termini di dettaglio (che compensi la resa tendenzialmente morbida dei plasma) a fronte di una spesa tutto sommato moderata...
A Natale potrei anche farci un pensierino...
Provato ma come pensavo l'immagine con quei valori suggeriti spara come e più di un led e l'intervento del Darbee è inesistente!!!!
L'unica regolazione che mi permette una visione ottimale con evidente intervento del Darbee è regolare il Vt 50 nel setting Prof 1 con Contrasto a 40 Luminosità a -4 colore a 25 e nitidezza a 2 con Darbee al 65% in Full Pop.
Non sono ancora in possesso di questo aggeggio ma presumo, come peraltro già accenato, che su dimensioni relativamente piccole il suo intevento è molto meno evidente. Credo e spero che con immagini da 70" e oltre la cosa sia diversa.