Visualizzazione Stampabile
-
Ciao.
Leggevo sopra di E6500 italianizzati :)
Ufficialmente (quindi con garanzia ITA) in Italia, plasma della serie E, c'è in vendita solo l'8000?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucax88x
a quanto tieni luce cella e luminosità? ho visto che Cinema mette il massimo come luce cella di default..
però ieri mentre vedevo scene molto buie vedevo un pò troppo "luminoso"
La luce cella la tengo a 16 mentre la luminosità a 45, questo E6500 è davvero troppo luminoso per essere un plasma, ed io ho un ambiente con molta luce.
-
Citazione:
margherita.
Il lettore CAM è integrato nella tv
Presumo ti riferisci alla C.I. Common Interface ovvero detta grossolanamente la fessura dove si inserisce la cam nella quale a sua volta ci inserisci la tessera!
-
Citazione:
lucax88x
qualcuno ha voglia di rispondermi :D?
Se hai un decoder ESTERNO Telesystem, come hai scritto in precedenza, puoi usarlo tranquillamente al posto di quello INTERNO del televisore, magari prova prima a vedere quale dei due funziona meglio così fai la scelta su quale usare definitivamente!!
-
Citazione:
rickiconte
Presumo ti riferisci alla C.I. Common Interface ovvero detta grossolanamente la fessura dove si inserisce la cam nella quale a sua volta ci inserisci la tessera!
Si quello , la CAM tvsat con tessera l'ho comprata a parte :)
-
Citazione:
zanzarame
Ciao.
Leggevo sopra di E6500 italianizzati :)
Ufficialmente (quindi con garanzia ITA) in Italia, plasma della serie E, c'è in vendita solo l'8000?
Grazie.
Si E6500 è solo con garanzia europa ma puoi stare tranquillo sulla qualità, quelli difettati li mandano in Italia con garanzia ufficiale :) scherzo E8000 lo puoi trovare con garanzia Italia.
-
scusa margherita perche' hai comprato la cam se e' gia' integrata nel tv.
non era piu' semplice richedere dalla rai la sola tessera tvsat?
grazie ciao
-
Non so se il discorso vale anche per il 6500 ma credo di si,la tv ha lo slot per mettere la cam ma non la cam.....scusa il gioco di parole ma spero di essermi spiegato.
-
Citazione:
Nejiro
Non so se il discorso vale anche per il 6500 ma credo di si,la tv ha lo slot per mettere la cam ma non la cam.....scusa il gioco di parole ma spero di essermi spiegato.
Per usare un esempio "da vecchietti" (come me :)): il 6500 (e altri) è come la plancia delle vecchie auto. Aveva il "buco" per l'autoradio (slot per la cam). Poi bisognava comprare e mettere l'autoradio (cam) in cui inserire la cassetta (tessera tvsat e simili).
E' corretto? :O;)
-
giusto la tv ha lo slot CI+ dove si inserisce la cam. Scusate se mi sono espressa male
-
grazie a tutti.
margherita, l'ultima domanda: quanto costa cam + tessera tvsat?
grazie
-
Citazione:
mima
grazie a tutti.
margherita, l'ultima domanda: quanto costa cam + tessera tvsat?
grazie
Ti mando un mp perchè qui non possiamo parlare di prezzi.
-
grazie margherita. ricevuto. ciao grazie
-
Citazione:
mima
scusa margherita perche' hai comprato la cam se e' gia' integrata nel tv.
non era piu' semplice richedere dalla rai la sola tessera tvsat?
grazie ciao
La rai non distribuisce più le tessere tivusat. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.
Le tessere tivusat si possono trovare solo insieme a decoder e cam certificate tivusat.
-
ma se ho la parabola di sky lo stesso non posso vedere i canali sat free giusto?