Visualizzazione Stampabile
-
Allora ho contattato l'assisteza in ciat.neanche lei sapeva bene come "muoversi".Alla fine mi ha detto che è Garanzia europa del produttore,ma che per 2 anni fanno fede loro!
Ora il problema è
LG: "Niente MHP e bollino gold"I TV LG con garanzia non italiana sono privi di alcune funzioni locali, perdono l’MHP e la certificazione bollino Gold di DGTVi. Chi compra quindi una TV “europea” deve rinunciare a queste caratteristiche e potrebbe anche incorrere in qualche problema di riparazione (ricambi da ordinare) se il modello non è conosciuto in Italia. La garanzia ovviamente è valida, ma la copertura di 2 anni del produttore è valida sul territorio nazionale e per prodotti regolarmente acquistati solo dai dealer da LG Italia.
Io ho acquistato 6 mesi fa Lg lm 860 v 47 garanzia europa,ma non ho mai avuto problemi ne con MHP(che dovrebbe essere l'intereattività!? e non mi fregherebbe tantissimo" e DGTVi(digitale terrestre).
la signorina mi hai poi detto che 2 anni di garanzia vengono dati da Amazon!
Attendo riscontri...847 euro in meno non sono pochi!
Ho anche detto alla signorina che se un oggetto è import deve essere scritto!!!!
-
il problema è il seguente se hai garanzia italia puoi usufruire della garanzia nella tua città.....ossia il centro assistenza + vicino alla tua città con il tecnico che è tenuto a venire a domicilio , se hai la garanzia europa devi spedire la TV in ditta.....! ovviamente fa fede sempre lo scontrino amazon....come prova d'acquisto.
questa cosa della mhp non so se è vera...
-
Comunque quelli di Amazon mi hanno contattato 3 volte e sono stati veramente gentilissimi e rapidi!!A quel prezzo non lo trovi da nessuna parte!
Se non sono convinto quando arriva il corriere non firmo e basta e mi tornano i soldi...
-
Cico ricordati che non ti regala niente nessuno....su amazon si risparmia e te lo dice uno che spende 100 euro al mese su questo sito.....ma pensare che risparmiavi cosi tanto avendo pari ad altri....penso che l'avrai messo in conto....!
-
Sono l'unico che l'ha preso su Amazon?!io dopo lm860 v 47" non ci ho pensato 2 volte!mi sono trovato sempre benissimo!!
-
Cico il prodotto è uguale...la garanzia...cambia o meglio un bollino attaccato dietro la TV :)
Amazon è la numero uno delle vendite online , penso che in 15 anni che compro online non mai avuto a che fare con un azienda cosi seria come Amazon....ma purtroppo la garanzia del televisore non rispecchia la serietà del negoziante......! quindi ognuno nella vita decide di risparmiare e risicare per un eventuale problema...oppure pagare di + e dormire tranquilli questa è la vita.... :)
-
Ah ecco!
Anche io sono 11 anni che acquisto on-line da Ebay ad Amazon.
3000 euro o poco meno non avrei speso!Se l'unico problema e chi fornisce la garanzia ...e' un rischio che corro!!
-
cico guarda che cmq da MW negozio fisico costa 2599 con omaggio nn ricordo cosa e MW negozio online costa 2499,00
quindi alla fine da Amazon stai risparmiando 150 euro....
-
Hai ragione!questi prezzi non li avevo visti!
Peccato,speriamo di non avere problemi!quel che e' fatto e' fatto ormai!!
Ti ringrazio per le dritte !
-
di nulla cico...ragionare spesso fa bene....! pensa che il prezzo di listino era di 1000 euro in + di quanto l'hai pagata te... :)
-
Il problema e che se devo rispedirla ad Amazon dopo 2 mesi per guasto,come minimo mi costa 35 euro!!Speriamo bene!!
il difetto che ho trovata nel 860v che ho sapete qual'e'?
Non si può fare un backup delle impostazioni su supporto esterno!Se devo fare un reset,poi devo riconfigurare tutto!!
il secondo bug e' la sincronizzazione dei canali!sei costretto a fate satellite +antenna in contemporanea!Se fai prima uno e poi l'altro cancella il precedente Assurdo!!
-
Cico per la spedizione ad amazon , penso che sia gratuita...quindi non preoccuparti di questo !
-
Salve a tutti gli utenti di questo forum,mi sono iscritto perchè ho realmente constatato che le conoscenze di alcuni di voi possono realmente essere utili per chi,come me ha bisogno di uno o più suggerimenti,da parte di chi ne capisce davvero qualcosa-Vorrei avere un parere spassionato e sincero sul mio possibile acquisto..è ormai da molti mesi che sono praticamente più che convinto ad acquistare il fantastico Lg lm960v,ho letto e riletto varie recensioni,pro e contro,bug dei 24 Hz a 1080p etc..All'inizio optai per un'altra casa costruttrice di fortissima concorrenza,ma questo full nano led con 3D passivo,dopo averlo visto in funzione in un centro commerciale mi ha entusiasmato non poco.Adesso mi chiedo,ma soprattutto "vi" chiedo,se davvero è un tv che mantiene le promesse,nel senso, è un prodotto che non delude,i vari problemi citati sono ormai parte del passato?Anche perchè il costo è per me abbastanza oneroso,spero che infine sia almeno giustificato.Vi ringrazio per gli eventuali consigli e pareri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darksyders
Salve a tutti gli utenti di questo forum,mi sono iscritto perchè ho realmente constatato che le conoscenze di alcuni di voi possono realmente essere utili per chi,come me ha bisogno di uno o più suggerimenti,da parte di chi ne capisce davvero qualcosa-Vorrei avere un parere spassionato e sincero sul mio possibile acquisto..è ormai da molti mesi che..........[CUT]
bhè se la concorrenza citata è samsung...diretta concorrente del modello è ES8000 come avrai letto ci sono pro e contro di una e l'altra...! ma prima avevo scritto che se non c'era l'offerta su questa TV avrei preso samsung , ora che i prezzi sono calati e anche di molto avrei preso questa TV senza pensarci , io la uso per la visione Film anche in 3d e sono molto soddisfatto
-
Innanzitutto,grazie per il prezioso intervento,eh..la concorrenza da lei intuita è esatta.Sono ormai in procinto di fare questo importante acquisto, sapere eventuali problematiche mi aiuterà nella scelta finale.Anche io userò questa Tv,soprattutto per la visione film 3D e non,per i giochi ho un monitor apposta,quindi lag etc..non mi interessano;l'importante è che problemi in riproduzione film non ci siano-Cos'altro saprebbe dirmi di positivo su questa Tv,lei che è uno dei fortunati possessori?Le usb supportano Mkv,iso 3D(improbabile,se non impossibile)?Se ha tempo e voglia mi risponda,per me è molto importante.La ringrazio-