Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho acquistato questa tv e dopo una settimana sono molto soddisfatto. Devo dire che prima avevo un tv crt.
Ho delle domande circa:
1. occhialini 3d
Quale modello devo acquistare?
Che tipo devo cercare? Di quelli attivi, passivi ... o sto dicendo bischerate?
2. chiavetta wi-fi
Va bene solo quella venduta da lg oppure possono andar bene anche altre chiavette?
Ne ho provata una che avevo attaccata a un pc ma non la riconosce.
3. Telecomando magico
È consigliabile? Mi sembra che sia molto pratico anche se ho installato l'applicazione "Lg tv remote" su ipad e su smartphone android.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Arky
Anche io ho acquistato questa tv e dopo una settimana sono molto soddisfatto. Devo dire che prima avevo un tv crt.
Ho delle domande circa:
1. occhialini 3d
Quale modello devo acquistare?
Che tipo devo cercare? Di quelli attivi, passivi ... o sto dicendo bischerate?
2. chiavetta wi-fi
Va bene solo quella venduta da lg oppure possono andar bene anc..........[CUT]
Come occhialini devi acquistare questi lg ag-s350 e sono attivi, come chiavetta funziona solo quella della LG AN-WF100.
Il telecomando magico è molto comodo, io non lo ancora comprato ma prima o poi....
-
ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di questa tv... è possibile sapere come si comporta con l'utilizzo della PS3 soprattutto con spara tutto e giochi di calcio??? visto da MW a 599 eurozzi stesso prezzo del 6500 non ci penso su due volte vado direttamente sul 670 :-)
-
Citazione:
funz88
ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di questa tv... è possibile sapere come si comporta con l'utilizzo della PS3 soprattutto con spara tutto e giochi di calcio??? visto da MW a 599 eurozzi stesso prezzo del 6500 non ci penso su due volte vado direttamente sul 670 :-)
Per me va che è una bomba.
-
Citazione:
funz88
Allo stesso prezzo ti conviene il 670 è anche smart.
Ps non è vero che funziona solo la chiavetta Lg, personalmente ho preso un adattatore Wifi UNIVERSAL WI-FI ADAPTER FOR SMART TV WLX-2004 pagato 49€ si collega alla porta lan della TV e si alimenta con USB. Ho optato per questo sistema perchè cosi posso collegarla anche alla XBOX per il live...
Confermo che gli occhiali 3d devi prendere LG AG S350, trovati su MWonline a 39,90€
Ho testato bene bene il 3d con XBOX con CRYSIS 3, Assassin's Creed 2 e 3, Metal Gear Rising Revengeance, Gears of War 3 ed è veramente spettacolare!!!
-
mi sono "zuppato" tutta la discussione, avevo delle domande da fare ma sono state tutte per così dire esaudite.
Ho letto di qualcuno che ha trovato da expert due paia di occhialini a meno di 40 euro forse 25 o forse ogni occhialino a 25 euro.
C'è ancora questa offerta?
Io sono "fan" delle casse logitech ho sia le logitech x-540 le quali hanno solo i 3 ingressi jack nero arancione verde da collegare al pc
e poi ho un'altro paio di 5.1 le z-506 che hanno sia l'ingresso a tre jack sia l'ingresso rca bianco rosso, mi sarebbe piaciuto poterle collegare alla presa cuffie per poter regolare il volume ma a quanto pare......
Tramite gli adattatori scart, è possibile collegare queste casse pur non potendo regolare il volume? Mi scoccia comprarmi un decoder come il creative d-dts 100 ormai fuori produzione o il teufel decoder station 5.
preferisco spendere questi soldi in un buon paio di cuffie.
le casse logitech non saranno il massimo in qualità, anzi sono il minimo ma per ridare la voce ad una tv vanno già bene e credo che al mio vicino vadano benissimo anche le logitech :D
per questo sono intenzionato a comprare delle cuffie.
come faccio a installare delle cuffie se la presa cuffie non è presente? :eek:
mi piacerebbe acquistare le sony mdr-ds6500, posso collegarle in digitale giusto?
-
Citazione:
giovano
mi sono "zuppato" tutta la discussione, avevo delle domande da fare ma sono state tutte per così dire esaudite.
Ho letto di qualcuno che ha trovato da expert due paia di occhialini a meno di 40 euro forse 25 o forse ogni occhialino a 25 euro.
C'è ancora questa offerta?
Io sono "fan" delle casse logitech ho sia le logitech x-540..........[CUT]
E' presente l'uscita digitale. Per sfruttare al meglio l'audio ti conviene usare solo quell'uscita...
-
grazie, sai se è possibile regolare il volume delle casse direttamente con il telecomando del tv?
se ci fosse stata!!! l'uscita cuffie sarebbe stato possibile.
-
come va il 3d? Mi sono innamorato del 3d passivo per profondita' e luminosita' e vorrei le stesse sensazioni in questo modello con 3d attivo. IL PLASMA Émeno luminoso gia' di suo, gli occhialini attivi contribuiscono a rendere la scena scura o si può compensare con le impostazioni? Gli occhiali si comprano a parte. Mi sembra di aver letto che viene data anche una clip per chi usa gli occhiali da vista, questa clip c'è sicuramente nel modello a 3d passivo ma mi sembra strano che ci sia la clip anche per il modello con 3d attivo. Gradite risposte rapide :-D devo decidere fra l'lcd e il plasma entro 48 ore. Grazie
-
Salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza sul cambio del tv con questo modello e spero di non annoiare nessuno (io comunque mi sono sciroppato tutte ste pagine). :eek:
Ordinato su mediaworld online il 05.03 e consegnato al corriere il 06.03. Oggi contatto il corriere e mi dicono che per metà settimana prossima mi arriva, però prima mi devono chiamare per fissare l'ora di consegna.
Comunque ero molto indeciso tra un panasonic 3d passivo, samsung 3d attivo e poi lg 47lm660s.
Panasonic perchè vengo da una felice esperienza plasma panasonic (42 px70ea) preso nel 2007 a 1200€.
Mai un problema e si comportava bene con la ps3, con my sky hd e in sd. Ogni tanto si vedevano nelle scene scure aloni verdastri, ma il motivo del cambio tv sta solo nel 3d.
Pensate, quando l'ho venduto mi è dispiaciuto, :cry: quindi capirete la mia propensione al plasma panasonic!.
Comunque vedo in giro ma il panasonic costa, come all'epoca, tanto per il mio badget e così mi guardo intorno.
Vengo colpito dai samsung però volevo il 3d passivo e allora vado su LG che è pioniere nel 3d passivo. Mi spulcio vari forum, vado in giro per vederlo da vicino e ne rimango colpito dal 47lm660s. Ha praticamente tutto quello che mi serve e che il mercato offre, come usb che legge tutti i formati più importanti (mkv in primis) e poi 4 occhiali passivi e bla bla bla...
Allora mi decido, costa 949 online da mediaworld però a quella cifra preferivo una finanziaria così mi reco con la moglie a vederlo e prenderlo ma non si trovava più. Allora cambio negozio e manco li c'era.
Ho pensato, allora vuol dire che è un ottimo prodotto!
Sconsolato torno a casa e solo al pensiero di stare senza tv (venduto il panasonic) e guardare la tv da un crt mivar da 21'', mi sentivo di impazzire.
Così il giorno dopo metre ero a lavoro (sono un VF) ho notato un nuovo tv in sala bar. Cavolo è un LG, mi avvicino e leggo dietro la targhetta, è un 50'' Pa5500; bello e si vede pure bene (unico neo è il riflesso su schermo ma panasonic che avevo non era da meno). Ed è stato qui che ho preso in considerazione un altro modello LG. Prendo lo smartphone e vedo i vari plasma LG, prezzo e caratteristiche fino a quando trovo il 50PM670S, poi acquisisco informazioni sul forum e leggo che è un ottimo prodotto. Ha praticamente tutto quello del 47LM660S solo che uno è plasma mentre l'altro è Led plus. Allora vado in cerca sui volantini della zona ma non trovo nulla disponibile o costano caro. Quando da mediaworld online costa 599 spese comprese, prendo pure due occhilini a 39,90+10 di spedizione (cavolo si prendono la spedizione sugli occhiali e non sul tv).
Ora attendo impaziente il TV e nel frattempo smanetto quello della caserma!.
-Vorrei chiedere a chi abbia acquistato da mediaworld online quanti giorni ha dovuto aspettare?
-Sui negozi online ho visto la chiavetta Wifi che però nelle specifiche non mensiona il modello in parola, quindi AN WF100 anche se non è specificata nel libretto della penna Wifi va comunque bene?
fine...
-
anche io mi sono sciroppato tutte le pagine e anche io ho ordinato oggi il tv via mediaworld. (saturn e mediaworld fanno parte della stessa compagnia (mediamarket) infatti uno vende il tv a 580 più 25 di spedizione mentre l'altro a 599 comprese di spese di spedizione.
anche io stavo per prendere il 640s perchè il 660s ha in più il magic remote e la clip da sovrapporre agli occhiali da vista (però il modello te lo fanno pagare 200 euro in più quando il magic remote lo paghi 40 euro e la clip 10, in pratica gli regali 150 euro per quei 20 numeri in più 640s contro 660s :D, ero in dubbio ed ho trovato una discussione che avrei voluto scrivere io e mi sono convinto, plasma, economico ma plasma!
che dire... anche io mi sono stupido del fatto che mi facessero pagare 10 euro di spedizione per gli occhialini.
rileggi quello che ho scritto in precedenza, la spedizione del tv non è regalata! infatti da saturn la fanno pagare, forse sarebbe stato meglio comprare da saturn così da pagare la prima spedizione corposa peccato che sul sito saturn non siano disponibili gli occhiali.
per chi è interessato, ho telefonato ad un centro assistenza della mia città che udite udite mi ha chiesto 89 euro per ogni singolo occhialino e 58 euro per il magic remote hahahahahahah!
mentre quello dell'assistenza spulciava il catalogo io chiedevo se gli occhialini costavano 40 50 euro e dall'altra parte del telefono mi rispondevano... molto di più!
comunque, la vedo dura... gli occhialini si trovano "facilmente" li ha ad esempio wellcome-bow che con un sovrapprezzo di 3 4 euro te li recapitano al centro wellcome-bow più vicino quindi sono 44 sempre euro contro i 40 + 10 di spedizione di molti altri negozi.
come tempi di spedizione... ero abituato con amazon che in 24 massimo 48 ore ti fa arrivare la merce invece mi hanno prospettato tempi biblici, con la domenica di mezzo spero che il tv mi arrivi martedi o al massimo mercoledi.
la vedo dura invece per riuscire a trovare il magic remote (che non mi ha entusiasmato più di tanto) e la chiavetta wi-fi.
vorrei quindi sapere (magari oltre alle domande precedenti alle quali non ho avuto risposta) :D se la chiavetta wi-fi è obbligatoriamente quella lg o anche una compatibile magari con specifiche superiori potrebbe andar bene.
ps: fino al 10 marzo euronics, trony e unieuro (almeno nella mia provincia fanno un finanziamento a tasso zero) l'unico tv interessante è il 55lm640s a a 1150 euro (10 rate a tasso 0) io sinceramente mi "anccontento" del plasma...
-
salve a tutti :)
volevo prendere un 50/55 e ho trovato l'offerta da saturn e mi sono diretto qui; la differenza fra il 670s e 970s (220€ stessi ") vale così tanto la pena?
I riflessi mi importano poco, wifi niente, smart tv poco, dvb-s2 molto poco?
quindi in definitiva saturn mi sa che fa l'offerta piu' bassa vero?
-
l'unico problema è che il 970S in taglio da 50 non ha garanzia Italia.....per il resto io ho il 970S 60 pollici e va molto molto bene , magari non ha il super nero ma almeno non ha difetti di sorta e ho passato le 3000 ore abbondantemente.
-
capito....
Secondo voi quindi 600€ per il 50pm670s è una buona offerta o no?
-
:O
era a 499€ su mediaworld (non so il motivo) comprata al volo...
dicevano consegna gratuita ma alla fine mi hanno addebitato 10€ in piu'...pazienza la cifra mi sembra ottima!
Ho anche ricevuto la conferma!