Infatti sono alla quarta calibrazione completa negli ultimi 10gg :D
Visualizzazione Stampabile
Infatti sono alla quarta calibrazione completa negli ultimi 10gg :D
E' normale ti prende:D... io ne avrò fatte una trenta da quando ho fatto il corso con Emidio...;)
Sana invidia, piacerebbe imparare anche a me anche se ormai sono alle porte i vpr con la funzione di autocalibrazione integrata e soprattutto i led....
La mia "paura" è che poi ci si ritrovi sempre a calibrare per cercare la "perfezione" perdendo poi il gusto di vedersi ogni tanto un film...;)
@Daniel
Tu è un bel pezzo che hai l autocal con il rad;)
Si è vero bisogna non perdere il fine ultimo della nostra passione... Godersi i film. ;)
Andrea finalmente hai raggiunto ottimi risultati sono proprio contento, ora puoi divertirti anche con la calibrazione, ricorda che ogni Vpr fa caso a se come anche i display quindi mi raccomando, calibra di tutto e di più solo così potrai aumentare la tua capacità per muoverti rapidamente ed effettuare calibrazioni precise e relativamente rapide, mi complimento di nuovo BRAVO ANDREA. :cool: :mano:
Grazie Thatcher ;).
Senza te non mi sarei mai ricapato :D
piacerebbe anche a me saper calibrare il mio panasonic ptae 3000 ma solo al pensiero mi viene il mal di testa..ma davvero sono in uscita modelli con l'autocalibrazione ?
Si davvero... Però direi un conto è far fare tutto alla macchina e un conto è saperlo fare da solo... Vuoi mettere la soddisfazione!;) E poi acquisisci conoscenze molto importanti....
STRAquoto
voi la fate facile..come escono me lo compro :)
Mah, io sinceramente mi fido poco di qualsivoglia AUTOcalibrazione! :(
sicuramente meglio di come la faccio io...
Sei un "occhiometrico"?