rimpiangere nn credo proprio visto quello che hai preso,al massimo puoi piangere la differenza di prezzo che ci devi rimettere sopra :D
Visualizzazione Stampabile
rimpiangere nn credo proprio visto quello che hai preso,al massimo puoi piangere la differenza di prezzo che ci devi rimettere sopra :D
c'è poco da rimpiangere con un VT50...
oh ma la differenza in € altro che rimpianti =P e nn e' poca eh
1000€ esatti in più...e sticapperi....io per 1000€ in più pretenderei l'iratittio + un WE con Bar Rafaeli...come minimo :asd:
anche io ho mandato indietro il mio 64e8000 per il problema del buzz, speriamo che per il recesso vada tuttto bene... vi assicuro che non sono paranoico, quel ronzio era veramente insopportabile! Ora, una volta avuto il rimborso, dovrò fare una nuova scelta, sono disposto a prendere qualcosa che a livello di polliciaggio (55/60) e di nero/colori sia inferiore ma che sia accettabilmente silezioso.
dopo aver avuto un 63 in sala per quasi 2 anni oramai col piffero che scendo a compromessi di diagonale,semmai salgo.
Di sicuro scendere nn scendo piu' ,del resto diventerebbe un francobollo dalla mia distanza di visione ci vorrebbe un 70 :D
Riguardo alle prestazioni io quando lo presi feci una scelta oculata per problemi/funzioni/estetica/qualita' di visione con la serie VT20 e nn mi sono mai pentito onestamente di aver scelto il mio e averlo pagato meno della meta' ( grazie offerta comet ) di quello che costava il vt20 da 65 ( che esteticamente poi era la cosa piu' brutta che mente umana possa concepire,fortunatamente pana ha cambiato strada )
E buzza pure il mio eh ma da posizione solita di visione e' muto come una tomba quindi nn mi sono mai posto il problema.
sono veramente curioso di sentire questo buzz...appena posso ripasso da mw a Bari, lì c'è di tutto, gli Sharp da 70/80", i Toshiba Vomit 3D senza occhiali ecc...vediamo se è superiore al buzz della serie 17xx del VT30, perchè spendere 1000€ per un buzz con tutti i rischi di vb ed aloni deve essere proprio assordante
c'è sempre il 65ST50, che si vede bene tanto quanto il VT50 se è un problema di soldi...
ecco questo e' un discorso che si puo' gia' affrontare...
E con la differenza dei soldi magari acquistare un processore (intanto quello rimane anche per il futuro) in modo da poter calibrare alla perfezione (forse anche meglio) pure l'ST50... a mio avviso potrebbe essere un ottimo abbianmento!
Non ho ancora calibrato il mio ps64e8000 ma qualche considerazione, dopo diverse ore di utilizzo, posso iniziare a farle. Diciamo che l'entusiasmo iniziale ha lasciato presto il posto allo sconcerto: buzz crescente anche da posizione frontale (per non sentirlo devo alzare il volume almeno a 10!), l'immagine anche con BR non mi sembra eccellente (addirittura preferivo il mio vecchio pa63c7000!!), ritenzione evidente per occhio esperto dopo fermo immagine di quasi un'ora su partita di calcio su SKY ad opera di mio figlio di 7 anni. Ovviamente avendolo ricevuto come sostituzione in garanzia direttamente da samsung non ho la possibilità di chiedere il cambio col 65vt50!!! 😁
Proverò a calibrare manualmente la tv sperando di migliorare qualche parametro visivo. Sapete dove posso trovare dei setting affidabili?
A presto.
sempre un plasma è....mi raccomando...sfatiamo certi miti :asd:
Tipo il nero che si fonde con la cornice, l'uniformità assoluta e bla bla bla...la perfezione non esiste, per questo si sceglia il difetto che meno ci infastidisce e lo si...COMPRA :asd: ...e proprio per questo non comprerò più in vita mia una tv al di sopra dei 300€ :asd:
Jena... concordo, una volta passati al lato oscuro del vpr... non si torna indietro.
Alexio il tuo tv si deve stabilizzare, l'immagine migliorerà... certo non è che sia come il giorno e la notte ma le differenze le noterai, soprattutto sul nero... quello che mi spinge quasi a vendere i miei D8000, muti come pesci, per passare agli E8000.
Quanto alla ritenzione, se qualche anno fà avessi avuto la stessa esperienza... tv nuovo con fermo immagine di un'ora, ti ritrovavi in salotto anche il cowboy che annuiva mentre ti mostrava il ferro rovente con cui aveva marchiato a fuoco il tv. :D :D Altro che ritenzione.