Eh, ce vo' pazienza :D
Visualizzazione Stampabile
Eh, ce vo' pazienza :D
Tornato dal lavoro, ora sono padrone della situazione:rolleyes:.....................dunque, ho messo anche gli altoparlanti del tv sulla dicitura "altoparlanti esterni" ma niente l'audio non si sente nè in modalità HUB che con il digitale terrestre,inoltre in questo modo il menù dell'ampli non appare a video sul tv........
A questo punto mi sà che la situazione è questa........... o no?!:confused:
...l'unica spiegazione è una sorta di incompatibilità tra l'H/K 265 e il Samsung D8000. C'è un sacco di gente che ha il tuo TV e nessuno ha mai lamentato certe cose... Hano Yamaha, Onkyo e altro, e nessuno lamenta problemi con le funzionalità HDMI CEC.
Del resto devo ammettere che non vedo altri possessori del 265 a cui chiedere lumi, quindi potrei anche sbagliarmi...
il problema è che anche il BD a volte non legge o dà problemi nella lettura di alcuni file e quindi mi ritrovo a dover usare il tv ma qui non ho l'audio dell'ampli ma solo quello del tv.........bella fregatura.............provo a fare un aggiornamento del tv all'ultimo firmware disponibile?
Sì, l'aggiornamento fallo pure, ma per risolvere il tuo problema, come per Sky, basta il cavo ottico. Si sopravvive, ma si sopravvive più incaxxati :incazzed::bsod::boh::stordita:
scusa ma sono proprio duro di comprendonio:eek:.........mi collego così::confused:
-1 tv in arc con l'ampli (hdmi)
-2 sky------------->tv (hdmi)
-3 Bd---------------->ampli(hdmi)
-4 tv----------------->ampli(coassiale/ottico)
-5 sky---------------->ampli(coassiale/ottico)
Ma cavo coassiale oppure ottico, che differenza c'è e quale conviene? Oppure sono la stessa cosa?:confused:
Sì, giusto.
Il cavo ottico o coassiale trasporta lo stesso tipo di segnale. Essendo l'ottico poco indicato per le lunghe distanze, se hai da fare più di 3 metri di percorso con il cavo, e ha a disposizione anche il collegamento coassiale è meglio usare quest'ultimo.
In teoria sarebbe meglio sempre usare quest'ultimo, ma sinceramente non posso dire di aver mai notato differenze.
Se poi parliamo di Sky, che a livello di qualità audio non è che sia ai livelli del video (che è un po' altalenante ma a volte soddisfa pienamente per quello che la sua risoluzione permette).
Il Tv invece non credo proprio che abbia la coassiale digitale quindi il problema non si pone.
quindi il tv in ottico?
Yes, il tv in orrido ottico :D
Ho scaricato il firmware del tv:
hai qualcosa da dire prima del grande passo?:p:p:p
In bocca al lupo :D
Ho letto che ora il Pioneer (dal retro) ti legge tutto... Quindi il problema degli mkv dal TV non si pone, giusto?
Rimane solo Sky.
Di là nel tread del samsung D8000 qualcuno ha chiesto aiuto per un problemino........:fiufiu::fiufiu::fiufiu:
Ma tu al momento che firmware hai?