Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da newcris
Per quanto mi riguarda tutti hanno la stessa possibilità di presentare il difetto, almeno finchè non ci sarà un'eventuale comunicazione dalla casa madre!!!
Solo una cosa newcris: molto difficilmente la casa madre fara' alcun tipo di comunicazione ufficiale, visto dalla loro ottica sarebbe un suicidio.
Magari (come fatto in passato) interverranno, sistemeranno, autorizzeranno i CAT a riparare ecc., ma lo faranno in sordina, di questo puoi star certo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Magari (come fatto in passato)
Dimentichi che per i Floating Black ci fu invece una comunicazione ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da newcris
L'importante comunque è di EVITARE di dire che i nuovi seriali non sono afflitti dal problema! !!!
nessuno lo ha mai detto...io come un altro utente ho riportato pensando fosse notizia interessante(e parrebbe invece non freghi a nessuno)quello che mi ha detto il negoziante....(e a questo proposito vorrei ricordare che lo stesso negoziante a differenza di altri non ha negato che esisteva il problema)per quanto mi riguarda continuo a credere che i nuovi seriali abbiano risolto del tutto o quasi del tutto il problema...ma è solo una mia opinione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
Dimentichi che per i Floating Black ci fu invece una comunicazione ufficiale.
Si ma quando? Nel pieno della "crisi"?
Io sinceramente lo spero, ma non ci credo. Se e' risolvibile via firmware allora forse lo faranno, altrimenti credo proprio di no. Ma ovviamente sempre imho.
-
Non serve nessun comunicato.
Serve solo che se chiami l'assistenza, riscontrano il problema e fanno qualcosa per risolverlo (qualunque sia il modo, software o hardware che sia).
-
Grazie ABAP. Io penso che se un tv è difettoso non c'è bisogno che sia "assolutamente difettoso" per farlo presente a Panasonic.
Mi sono permesso di chiedere a te e a Luctul se avete visto dal vivo e più volte aloni verdi, perchè, a mio modesto parere, soltanto chi ha un tv con questo problema percepisce realmente la situazione. Tutti gli altri esprimono solo pareri ed impressioni non suffragate da un'esperienza e quindi aumentano (sia pur in buona fede) la confusione e le incomprensioni.
Io riporto semplicemente l'esperienza di due mesi con un VT30 con aloni, senza pregiudizi di sorta e con il cervello pronto ad accogliere giudizi sensati.
Per 8rnity.
Già inviata lettera legale a Panasonic.
-
Figurati Zimbalo e di che? Se sfugge qualcosa scrivendo e risulta ambiguo ci si chiarisce e finisce li ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Si ma quando? Nel pieno della "crisi"?
Dopo circa un mese, ancora in piena "crisi"
http://www.afdigitale.it/news/TV-e-v...-del-nero.aspx
-
Ah ma quello non era floating black, ma rising black, cosa totalmente diversa dalle fluttuazioni del nero "dinamiche" che si avevano durante la visione.
E ti credo che l'hanno comunicato, hanno detto ufficialmente a tutti: prendetevela in saccoccia ;)
PS Siamo OT!
-
Una curiosità, ma quanti di voi con problemi di aloni verdi hanno chiamato l'assistenza??? ... e quali risposte avete ottenuto ???
Il mio 50TV30 sembra essere esente dal problema aloni (:D che **** :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da bullok
Il mio 50TV30 sembra essere esente dal problema aloni ...
Hai detto bene...SEMBRA...vedrai che arriverà uno slide anche per te...non illuderti:D a parte gli scherzi che seriale hai?giusto per aggiornare la banca dati degli esenti;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Mi sono permesso di chiedere a te e a Luctul se avete visto dal vivo e più volte aloni verdi, perchè, a mio modesto parere, soltanto chi ha un tv con questo problema percepisce realmente la situazione.
Posso assicurarti che anche per chi possiede il TV, ed intuisce qualcosa, non è affatto semplice ed immediato decidere se si tratta di un difetto per cui vale la pena farsi sostituire il prodotto. Altrimenti io avrei già impacchettato tutto e restituito al C.C. E' possibile, poi, che in alcuni casi l'alone sia molto più evidente...ma allora devo dedurre che il mio pannello non rientra in questa casistica.
-
Infatti fino a quando Panasonic non avrà una precisa diagnosi del problema e quindi un'adeguata "terapia", pur chiedendo ed ottenendo la sostituzione non si è sicuri che non ne arrivi un altro con gli stessi problemi, se non più evidenti.
D'altronde anche con Apple (e sto parlando di Apple), al lancio del nuovo iMac, incappai nel difetto "yellow tinge" del monitor che afflisse per qualche mese i malcapitati di turno: me ne sostituirono 3 prima di ottenere quello "giusto", ma almeno in quel caso Apple rispondeva a tutti i suoi clienti in maniera civile e responsabile sostituendo i monitor difettosi, senza fare una piega.
P.S. La prossima volta che acquisterò qualsiasi oggetto che ha a che fare con materiale video, prima mi recherò a Lourdes e chiederò la grazia di evitarmi ulteriori patemi :angel:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...che seriale hai?giusto per aggiornare la banca dati degli esenti;)
Ora non sono a casa ma penso che in serata riesco ad inserirlo.
Trovami una slide che evidenzia il problema ti prego.... :D :fuck:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
....prima mi recherò a Lourdes e chiederò la grazia di evitarmi ulteriori patemi :angel:
beh...costa meno andare in un negozio e provarlo ben bene....:D