non posso dato che il mio ampli non è hd. e cmq ho usato makemkv come faccio sempre. con il dts hd mai un problema e ce ne ho parecchi di mkv con questo formato....vabbe pazienza tanto è un film solo. aspetto di cambiare l ampli
Visualizzazione Stampabile
qualche suggerimento in merito a himedia H900b vs Asus bds 700 ?
Non credo che siano confrontabili...il primo è un mediaplayer con funzioni avanzate di rete e senza lettore BD, mentre il secondo è un semplice lettore BD 3D con limitate funzioni mediaplayer. ;)
SOTTOTITOLI
premetto che non ne faccio grande uso ma vorrei sapere:
- i "forced" vengono mostrati ? come fare ? a me non appaiono ....
- per i sottotitoli normali, come fare per poterli caricare/vedere durante il film ?
grazie a tutti in anticipo
Sono indeciso fra himedia 900b o il prodigy. Macchine quasi uguali.
Chi ha il miglior supporto fimware?
himedia decisamente ;)
Confermo, anche se il firmware xtreamer è un altro mondo...
Leggevo post di alcuni che hanno cambiato l'himedia per il prodigy per il miglior firmware, ma poi non so come si sono trovati.
Poi da quel che vedo dal sito xtreamer il firmware è nuovo e in continuo aggiornamento, mentre sull'imedia viene portato avanti dalla community.
Leggo poi che l'imedia soffre i 24fps, cosi come il prodigy i 23,976fps (ma forse anche l'himedia visto che monta lo stesso chip).
Non sto cercando il prodotto perfetto, ma uno che mi faccia sentire almeno soddisfatto della spesa.
Perchè mi suggerite l'himedia? Quali sono i suoi pregi? Grazie
basta che vai sul forum internazionale xtreamer e/o sul sottoforum italiano.....se pensavi di conoscere gli insulti, allora non hai visto nulla :asd:
continuo aggiornamento ??? :confused:
chiedilo a chi ha aspettato 8 mesi per un minimo di stabilità....
tutti hanno il problema ben noto del 24 FPS, che è appunto dovuto al realtek e non al player.
sono tutti uguali, uno clone dell'altro.
L'unico - americano - che pare abbia risolto con nuova versione sdk del chip è il micca, clone del himedia (addirittura puoi scambiare i firmware)....per cui ci andrei coi piedi di piombo....:rolleyes:
ma parliamo del micca EP950?
@ziggie1981
...proprio lui. :D
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1380932
domanda: volevo sapere se le impostazioni a livello di 50 o 60 o 24hz li fa in automatico l'himedia
si possono impostare. Nessun problema coi 50/60hz, mentre sui 24 (selezionabili) i microscatti restano. E' un bug noto del 1186X...
ed immagino siano abbastanza fastidiosi sti microscatti, giusto?
ho fatto diverse "indagini" e sembra molto soggettiva la cosa, si va dal molto diffusto "manco so di cosa stai parlando" al "lo butterei dalla finestra"....fai te :rolleyes: