46ST30 messo in funzione oggi
ciao a tutti allora il 3 dicembre alle 19:00 circa l'ho ordinato su saturno, poi lunedì scorso ho bonificato (ho costo zero per bonifici invece per ricaricare la quickweb e poi pagare come mastercard mi prendono 1 euro e volevo che fosse prezzaccio fino in fondo!) e ieri mi è arrivato alle 8:50 di mattina (nota sulla consegna standard: l'email da saturno mi dava codice tracker di barolini, nella bolla di consegna c'era GLS e un adesivo di SDA: chi me l'ha portato?)
Comunque ieri ero al lavoro tutto il giorno e alla sera ero troppo stanco per imbarcarmi in: togliere da imballaggio, bucare muro per meliconi style rotation 400 (amazon 73 euri, negozi fisici non meno di 124 euro) con braccio girevole, montare, installare tv prime regolazioni ecc..
morale: oggi ero a casa dal lavoro e mi ci sono dedicato dalle 15:00 a mezzora fa. sintesi: una immensa figata!!!!!!!!!!!!!!!
3 minuti per scegliere lingua e mettere settaggi conservativi (come da post precedenti) poi hdmi da sky e gia tg24 mi sembrava un altro pianeta (vengo da sharp aquos 32G5E LCD) non vi dico su discovery HD...
poi vado di mediaplayer 2TB con su tutta roba non fullHD ma al max HDready e non vi dico che differenza e che "upscaling" (per intenderci serie tv che sembravano meglio dei dvd pur essendo al meglio 720x400 o più spesso 624x352)
infine qualche cartone a 1280 da 2 o 3 GB spettacolo!!!!!!!!!!!
adesso vado con HD da 160 NTFS (il 2 TB era aihme FAT32) su cui ho copiato dei film da 8/10 GB da BD.
vi saprò dire domani.
Giudizio per ora: eccezionale!!!!!!!!!!
Nota: Prossimo acquisto ai saldi: 2 paia di occhialini pana ty-ew3d3.
P.S. Aloni???????????? dove?