dove lo si legge il numero ?? non è quello c'è sul fianco vero ?? io altrimenti avrei il 51xxx ° :DCitazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Visualizzazione Stampabile
dove lo si legge il numero ?? non è quello c'è sul fianco vero ?? io altrimenti avrei il 51xxx ° :DCitazione:
Sul retro in basso a destra.... c'è anche scritto N..... io ho il numero 10428!!!
Ma come? Tu l'hai preso prima di me e hai un numero di serie maggiore? Che la feltrinelli lo aveva in deposito da molto allora il mio?
Tanto non ha mica la data di scadenza...:D :D
Vabbe grazie! Era curiosità! :D
Citazione:
Allora hai messo una x di troppo....;)Citazione:
io altrimenti avrei il 51xxx °
io proprio non lo trovo si vede che il mio non è in edizione limitata :DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
giuro ho cercato ovunque... sul retro di cosa?
sul retro della scatola c'è il paesaggio di tatooine e niente altro.
sul retro di quel cartoncino blu non c'è
sul retro dela scatola non c'è, sul retro del contenitore bd non c'è... boh...
ps: no no c'è scritto tipo EF51416 ma non so' cosa sia e non penso sia il n°
i miei me lo hanno regalato( con mia grande sorpresa!!!!) insieme ad apocalypse now. Ho visto qualcosa del secondo e del terzo, e devo dire che dal video mi sarei aspettato qualcosa di più, li ho confrontati col dvd e il balzo fatto è enorme, però in certe scene manca un pò di dettaglio( specialmente sui volti), però croma eccellente e ottima profondità. L'audio invece mi è sembrato da 110 e lode, il dts ita è potentissimo, davvero formidabile su tutti i punti, il dts hd inglese invece l'ho trovato un pò meno potente nei bassi ma nettamente più preciso nella suddivisione dei canali. Gli extra sembrano da manuale, specialmente per quanto riguarda le parodie.
Confezione meravigliosa.
VIDEO 7,5
AUDIO 10
EXTRA 10
FILM 100000000000
E vabbè, mentre ero al MW prima di natale stavano andando via quasi tutti, quindi ho ceduto pure io! (solo perchè con gli sconti l'ho pagato meno di 50 cucuzze).
Comunque non ho capito una cosa: il documentario che c'era nel vecchio cofanetto dvd grigio non c'è in questa uscita?
buon giorno a tutti spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo scusa.... vorrei qualche info su questa saga, premetto che non ho mai visto nessun episodio quindi non sò propio cosa sia STAR WARS, che dite vale la pena iniziare? sono tutti collegati tra loro, quindi devo partire dal primo oppure sono episodi a sè?
onestamente sono stato attratto da questo spezzone che credo che faccia parte di uno degli ultimi episodi.
mi potete dire la vostra?
(ma star wars e star trek sono 2 cose completamente differenti?)
http://www.youtube.com/watch?v=PsPFzq_AHXQ
grazie;)
:p :p Questa me la stampo e la metto davanti al PC qua in ufficio, per rendermi allegra la giornata!!:DCitazione:
Originariamente scritto da bladexxx
Scherzi a parte, ti consiglio di vederli nell'ordine cronologico di uscita al cinema: episodio IV, V, VI, I, II, III.
E si, vale DAVVERO la pena di iniziare a guardarli! ;)
te ci ridi ma io non c ho mai capito nulla :D :D
avvolte si vedevano puntate tipo telefilm in tv (dovrebbe essere star trek)
mi sfugge una cosa.....
questo cofanetto contiene tutta la serie starwars oppure sono film inediti?
sono puntate tipo telefilm o film veri e propi?
quanti sono in totale?
chiedo questo questo perche tempo fa iniziai la collezione di una saga e mi resi conto che iniziandola dalle origini capii bene la storia e personaggi quindi credo che sia importante sapere bene da dove iniziare....
nel caso del cofanetto io sarei partito dal primo:D
Ciao, la sezione può essere quella giusta e se hai la pazienza di leggerti i messaggi precedenti, troverai già tutte le controverse risposte alle tue domande, grazie alle numerose opinioni postate dagli appassionati.Citazione:
Personalmente non amo gli ultimi tre episodi, ma ad un "neofita" della Saga consiglierei senza dubbio di acquistare il cofanetto completo e di gustarsi i film partendo dalle prime tre pellicole (Ep. IV, V, VI, poi I, II, III per intenderci...)
Buona lettura e buona visione ;)
Ma siamo proprio in alto mare! :eek: :DCitazione:
In questo caso, ti consiglio di fare una semplice ricerca sul web (hai solo l'imbarazzo della scelta) per un approfondimento sulla Saga.... ;)
alto mare???? nooooooo stò annegando!!!:D :D :D
seguirò il consiglio per la sequenza di visione adesso tramite google e il topic cercherò di capirci qualcosa :p