Visualizzazione Stampabile
-
@capvi
oltre a seguire i consigli della povera tizi stacca anche l'antenna,come ri accendi vai nel menu' principale e fai un reset di fabbrica,anche il mio si bloccava ho fatto come descritto sopra e fino ad oggi non mi ha dato piu' problemi.
piccolo aiuto cercasi
sono on po al limite con l'OT ma non so da cosa dipenda ma comunque riguarda il ns tv:
oggi sono entrato nel grande e stupefacente mondo sky,sembra di possedere una tv del futuro per qualita' e dettaglio inutile e superfluo starvi a descrivere la qualit' che restituisce il pannello....
vengo al problema:ho preso(ovviamente) anche il canale 3D,trasmettono con il segnale fianco a fianco(SBS mi sembra) il tv (anche se impostato in auto) non riconosce il segnale(mentre con i BD lo fa),devo andare nel menu 3D ed impostarlo manualmente.il grosso problema e' che il decoder non mi permette piu' nessuna operazione(cambio canale ecc...)finche' non rientro nel menu 3D del tv e lo disattivo. ma come cazzarola e' possibile?????
P.S. il decoder e' il myshy hd collegato con il cavo hdmi in dotazione
se qualcuno sa dove riindirizzarmi non aspetto altro che i vs consigli grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
@capvi
il grosso problema e' che il decoder non mi permette piu' nessuna operazione(cambio canale ecc...)finche' non rientro nel menu 3D del tv e lo disattivo. ma come cazzarola e' possibile?????
Purtroppo l'ho notato anche io ed è fastidiosissimo...ecco spero che qualcuno sappia come e se si puo' risolvere :confused:
-
credo che questo tv resta cmq la mia prima scelta, nel caso in cui verso marzo lo zl1 dovesse avere un prezzo più umano magari mi butto su quello, se no vai di 55hx920 e buona notte!
Grazie a tutti gli amici del forum per tutte le segnalazioni (positive e negative) e buona fortuna a tiziana che ne ha tanto bisogno.
Ciao.
-
@folgore
@tiziana79
chiamate sky , fatevi mandare un bollino adesivo da applicare sul frontalino del decoder , e' fatto apposta
c'e l'ho anch'io
nel frattempo qualcuno ha detto che funziona anche con il classico nastro isolante nero
-
Grazie per l'aiuto.
Stamane prima di uscire ho staccato la spina ed ora che sono tornato l'ho rimessa tutto è tornato normale.
Se lo dovesse rifare resetto, domani lo collego ad internet e vedo se è disponibile un upgrade!
-
@gamete
ma la tua risposta e' inerente al mio post?? ha cosa servirebbe il nastro bollino??
-
dovrebbe servire per impedire problemi con 3d
molti marchi di tv hanno problemi che non ricevono piu gli input dal proprio telecomando uan volta attivato il 3d con sky
e' un problema del decoder sky
-
Oggi ho girato un po di centri per visionare sia l'hx920 che l'820. A dir la verità ero partito alla ricerca di quello che dicono sia il miglior plasma sul mercato,ma anche il sony mi interessava,insomma mi sono letto tutto il 3d e sono andato a guardare. Mah...sarà che sono settati bene,sarà che c'è molta luce sarà quello che si vuole ma io mi sono innamorato del 920, e sti coni di luce, blooming e quant'altro non li ho visti e so bene cosa siano. Sono io di bocca troppo buona o stiamo veramente cercando il pelo nell'uovo???
Dario (credo e spero proprio futuro possessore di un 55hx920)
-
Dario, io ho un 55hx920 da quasi 3 settimane e come qualità sono pienamente soddisfatto e rifarei l'acquisto ad occhi chiusi! se leggi qualche mio post indietro avrai maggiori dettagli.
L'unifico difetto riguarda il supporto USB che è scandaloso...
non legge gli MKV,
non legge i dischi fissi formattati in NTFS,
non vede le partizioni nei dischi fissi,
per registrare su USB non puoi utilizzare una pennetta ma prendere un harddisk che la TV formatterà e sarà visibile solo dalla TV...
Insomma gli stessi problemi che ha la PS3...
-
Citazione:
Originariamente scritto da _michele_
prendere un harddisk che la TV formatterà e sarà visibile solo dalla TV...
Verissimo gia'provato ma poi una volta formattato dalla tv il pc non me lo riconosce piu':( insomma non c'è soluzione ?
-
Citazione:
Problemi? Non sono problemi, ma una politica antipirateria assolutamente condivisibile.
-
Il negoziante mi ha detto che la serie Hx è una serie business e come tale prevede l'assistenza gratuita della Sony a casa in caso di problemi durante il periodo di garanzia a voi risulta sia così ?
-
Citazione:
L'unifico difetto riguarda il supporto USB che è scandaloso...
Ciao, guarda se sono questi i problemi ci passo tranquillamente sopra! Per registrare uso mysky e per vedere gli mkv uso il wd-live per cui...
Dario
-
@gamete
e' il decoder sky che non risponde piu 'ai comandi quando su l'hx imposto manualmente il SBS sul canale 3D di sky:confused:
@albee
digli de mettese a venne le mozzarelle al circo massimo :doh:
per loro convenienza sopra il 46 vengono a casa,almeno il mio centro assistenza fa cosi' .....
-
Ragazzi c'è qualche possessore del 46 HX920? Potreste dirmi come si comporta con il pc? Input lag? con i giochi come va? Sono seriamente intenzionato a prendere questo modello insieme al Philips 9706...HELP ME!