Se sei soddisfatto della ps3, perchè non prendere un mediaplayer, per i file mkv, invece che un nuovo lettore?
Visualizzazione Stampabile
Se sei soddisfatto della ps3, perchè non prendere un mediaplayer, per i file mkv, invece che un nuovo lettore?
Probabilmente mi sono espresso male.
Non avevo un impianto HT valido e causa impegni avro visto si e no 2 blu ray su un 32 pollici sharp hd ready... quindi non è un buon test.
Leggendo sul forum ho capito che cmq la PS3 fa il suo sporco lavoro simile ai lettori BR di fascia bassa.
Quindi ho fatto la riflessione del post precedente.
Al limite o prendo un lettore br di quelli in offerta a 199 con i 20 film ( giusto per i 20 film e perchè cmq ho letto che non fanno male)
o mi butto su oppo usato
o non so consigliatemi voi.
Salve, sarei interessato ad un lettore blu ray e sono indeciso tra lg bd370 e il philips bdp7500...il philips, mi sembra, supporti pure la codifica mkv...altro mio problema è il seguente, dovrei collegare questo (ipotetico) lettore al mio monitor Lg FLATRON M228WA e al mio sistema 5.1 logitech z5500. Mi conviene fare quest'accoppiata ?!
Sfrutto in qualche modo il lettore con il suddetto monitor o è uno spreco ? Sfrutto le tracce audio hd con il suddetto sistema 5.1 ?
Una nuova tv la dovrei prendere in futuro, sarei più indirizzato per un plasma che per un lcd....qualche consiglio su qualche modello che abbia un buon rapporto prezzo\prestazioni ?
Per l'impianto audio si prevedono tempi più lunghi...
Ciao ragazzi. Sono indeciso tra il blu-ray LG BD390 ED IL Samsung BD-P-4600. Qualcuno mi sa dare un consiglio, segnalandomi i pro ed i contro di entrambi?
Grazie in anticipo.
;)
scusate ma come mai nella prima pagina in cui ci sono le fascie di prezzo
il philips bdp7500 è sia nella prima che in quella fino a 300E??
in quale fascia deve essere collocato?
Il Philips 7500, fino a ieri, si trovava a 140 € spedito, ma sembra che sia finita la pacchia (ho letto di un utente al quale è stato annullato anche l'ordine perchè esauriti, ma secondo me qualcuno aveva fatto un errore grossolano). Adesso si trova online attorno ai 215 € spedito, quindi direi che può rientrare nella seconda...
CONSIGLIO LETTORE BLU RAY
Salve a tutti , meno male che esistete davvero e che mi viene data la possibilità di chiedere un consiglio che in questi giorni per me sta diventando necessario.
Ho un Samsung BDP1500 acquistato a MARZO 2009 mi sta dando innumerevoli problemi su alcuni titoli si blocca , dificoltà di caricamento anche dei menu, avendo fatto acneh l'aggiornamento firmware. Mi ha veramente strssato e vorrei cambiare.
LA cosa che mi interessa maggiormente (quindi evito di annoiarvi con altre richieste) e un lettore che per quanto si sappia legge la maggior parte di BD senza problemi diciamo uno di quelli piu' compatibile e che ha meno feedback negativi di problemi sulla lettura.
Diciamo che il mio budget puo' arrivare sulle 350 Euro escludendo i SAMSUNG che nn voglio nemmeno piu' considerare in futuro.
Vi ringrazio in anticipo della gentilezza e mi scuso in anticipo se di questa discussione se ne è già parlato e in qualche modo mi è sfuggita.
Stefano
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un tv lcd philips 9664 :D e avevo in mente di affiancargli un lettore philips bdp3000 in offerta da expert a 199 euro (non so neanche se è ancora valida l'offerta mmm). Cosa mi consigliate considerando che la tv legge già film in formato avi attraverso usb, a me interessa un buon lettore blu ray che faccia il suo sporco lavoro anche in dvd (ovvio che rimanendo su questa fascia di prezzo non mi posso aspettare chissà che cosa). Rimanendo su philips ci sarebbe il bdp7200 (senza i 20 dvd mi verrebbe a costare uguale al bdp3000), ma ne vale la pena. Attendo vostri consigli magari anche su ulteriori lettori di medesima fascia, vi ringrazio anticipatamente
provo a porvi la domanda così...magari qualche anima Pia mi riesce ad aiutare.
il mio badget è di 300 Euro max 320,00
deve uscirci un lettore bluray che:
deve ovviamente leggere i bluray ma anche gli altri formati in quanto sarà l'unico lettore di "dischi" in quanto per gli hard-disk avrò un altro dispositivo. mi piacerebbe che avesse anche la connessione internet per gli aggiornamenti e l'uscita 7.1
""deve avere la migliore qualità possibile per quel prezzo, non vorrei ragionare del tipo quel modello ha anche quest'altra cosa ma è meno performante dell'altro""
mi interessa che sia di qualità a quella rispetto a quel prezzo
Secondo me sotto i 300 come lettura dei BD sono tutti uguali, per i DVD l'unico che sembra avere qualcosa di più (per via del processore) è il Samsung 2500.
Per la parte audio (analogica multicanale, ovviamente) pure mi sa che grosse differenze non ce ne siano.
x Richiesta BRPlayer
vorrei sapere quale tra questi lettori bluray è il meno peggio:D , LG BD370, Philips bdp3000 oppure samsung bdp1580. Sono i famosi lettori in cui escono i 20 film in bluray, uno di questi lettori sara accoppiato ad una panasonic 42g15.
x Richiesta Dvd REcorder con digitale terrestre
per quanto riguarda il dvd recorder con hdd e digitale terrestre sarei orientato sul panasonic DMR EX769, va bene oppure in quella fascia di prezzo ce di meglio???
Grazie:)
Per il lettore BD uno vale l'altro, forse un leggero vantaggio all'LG per la maggior versatilità.
Per il DVD recorder (anche se qua sei OT) vai tranquillo, qualunque sia il modello Panasonic che scegli caschi sempre in piedi.;)
Mi hai preceduto.
La mia personale classifica, solo sulle funzioni supplementari e posto che come lettore sia per BD che per DVD credo che le differenze siano impercettibili in un impianto normale è:
1. LG BD370,
2. samsung bdp1580,
3. Philips bdp3000 (che non legge neppure uno dei due formati audio HD).
quindi secondo voi, tra questi:
LG BD390
PHILIPS BDP7500
SONY BDPS550
il migliore a livello qualitativo, è LG390?
Qualitativamente? penso che sia il numero 3 della lista (ovviamente Imho),se mi parli di multimedialita' allora il discorso cambia