Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io l'ho vinta con il concorso clienti&vincenti mediaset premium!!!! Quanto prima mi arriverà!! Attualmente ho un 42 plasma hd ready del 2008. Spero che sostituire il 42 con il 40 non si nota molto! Peccato solo che il plasma era perfettamente incastrato in una parete attrezzata. Lo sharp ha circa 10 cm in meno sia in altezza che in larghezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cilard
Ragazzi io l'ho vinta con il concorso clienti&vincenti mediaset premium!!!!...
Benvenuto.
Ma che :ciapet:! Beh, visto quello che l'hai pagato non mi farei troppi problemi! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Benvenuto.
Ma che :ciapet:! Beh, visto quello che l'hai pagato non mi farei troppi problemi! :D
Hi hi hi! Si hai ragione! Peró mi tocca spendere almeno 100 euro per un paio di occhiali 3d!!! Uffa!!! :-D
-
Un saluto a tutti, ieri ho acquistato il 40le833 e ho trovato in questo forum molte discussioni interessanti. Leggendo ho visto le calibrazioni che avete proposto e stasera voglio provarle sul mio. Penso, non conoscendolo ancora, che il menù sia identico all'830, perchè non sono riuscito a capire quale sia la differenza tra i due modelli.
-
Non sò se ho fatto un'affare ma presa oggi ad un prezzone 40LE830E a 799 :) visti i setting di wizard stasera sballo monto e la provo poi vi dico :D
-
io ho l'833 da 46.. mi è arrivato mercoledi.
ho trovato i settaggi a pagina 2... ce ne sono altri? questi mi sembrano troppo carichi..
inoltre come mai consigliate OPC off?
capisco che sia fastidioso vedere la regolazione in sovraimpressione, ma si puo' impostare anche automatica senza che il televisore ci avvisi quando regola la luminosità...
oggi le partite le vedevo da favola, stasera il campo di san siro sembra color cenere! :D
I blu ray si vedono benissimo, in generale bel tv, ma non sono un esperto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco lista
L'830 è preferibile poiché per quanto mi riguarda una penna usb mi va benissimo per registrare.
Ma come sarebbe a dire che non ha un vetro di protezione? Se per caso si mette un dito sul pannello questo si può danneggiare?
@extreme71: grazie per il consiglio!
Ciao a tutti e fatemi sapere del pannello frontale
non mi risulta che il tv possa registrare su hd esterno
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Ecco i settaggi che uso attualmente e mi trovo benissimo, dei problemi descritti da Jack1976 neanche l'ombra.....
Modalità AV: Dianmico
opc: off
Retroilluminazione: +8
Contrasto: +32
Luminosità: +4
Colore: +4
Sfumatura: 0
Definizione: +4
Avanzate
CMS Tonalità
R: 0
Y: 0
G: 0
C: 0
B: 0
M: 0
CMS Saturazione
CMS Valore
Temperatura colore: medio
scanning backlight200: basso
subpixel: On
Gamma: 0
mod. film: avanzato(basso)
Contrasto attivo: On
fatemi sapere se vanno bene.... :)
domani provo questi..
quelli di pagina 2 mi sembrano troppo carichi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da greeg979
domani provo questi..
quelli di pagina 2 mi sembrano troppo carichi..
Dovrebbero essere quelli che uso attualmente.... ;)
-
Citazione:
Dovrebbero essere quelli che uso attualmente.... ;)
piu' tardi ti faccio sapere, intanto grazie.
intanto le prime considerazioni da non esperto, su questo tv.
Design molto elegante, in assenza di segnale ho notato anche io che lo schermo era completamente nero, ed in maniera omogenea.
Ho visto un blu ray con la PS3, senza HT e le casse sembrano soddisfacenti, l'immagine è da restare a bocca aperta, specie per chi come me, vede per la prima volta l'HD nel proprio salotto.
Cose da capire/verificare:
Il menu non mi piace molto, mi è parso che dopo pochi secondi, durante i quali magari stavo leggendo le funzionalità, andasse via e dovessi richiamarlo tramite il bottone, ma potrei essermi sbagliato. Il telecomando non è molto intuitivo ma penso che sia questione di abitudine.
Alcune volte, guardando calcio, mi è parso di vedere la palla avanzare a scatti.
Sono tornato indietro con il my sky e l'effetto non si ripresentava, quindi non credo, da ignorante, che dipendesse dalla trasmissione digitale.
Trasmissioni come Sport Italia o i canali digitali terrestri visti tramite il mySky non offrono la qualità dei canali Sky, ed in particolare ho notato, (cosa che si vede anche nelle sinteri si Sky Sport per i campionati stranieri, come quello francese e portoghese per esempio) che le linee del campo tendono a tremare..
Una cosa che non mi è chiara è perchè, quando mi posiziono sull'ausiliare di Sky, visualizzo in alto a destra: 50 Hz.. questo è perchè Sky trasmette in 50 Hz o puo' dipendere invece dal cavo HDMI (che mi aveva mandato Sky con il decoder HD) che non so quale tipo effettivamente sia?
(1.3 o altro)
Inoltre volevo approfittare della tua cortesia per chiederti perchè preferisci l'OTC OFF?
-
@greeg979
I problemi di visione che mi prospetti non si sono mai manifestati, nonostante abbia il TV ormai da 7 mesi, più facile si tratti di problemi di trasmissione.
Riguardo l'OPC preferisco che la luminosità sia sempre la stessa, ma è una scelta molto soggettiva... ;)
-
Citazione:
@greeg979
I problemi di visione che mi prospetti non si sono mai manifestati, nonostante abbia il TV ormai da 7 mesi, più facile si tratti di problemi di trasmissione.
Riguardo l'OPC preferisco che la luminosità sia sempre la stessa, ma è una scelta molto soggettiva... ;)
Beh meglio cosi' :)
Riguardo al fatto che quando vado sull'ausiliare di Sky (il 4) mi dice (in alto a destra) 50 Hz è normale?
-
Ciao a tutti,
sono anch'io nuovo del forum e innanzitutto complimenti,siete fantastici,ho letto molte cose interessanti etc.etc.
Scrivo per porvi un quesito:ho acquistato 40le-833 e mi sembra un gran bel prodotto ma non sono fanatico..devo ancora provare comunque un film in blueray e poi saprò dirvi altre impressioni.
Ho avuto anch'io il problema con il telecomando inizialmente ma ora sono 10 giorni che funziona perfettamente,boh non so dirvi perchè.
Ora il mio problema è questo:io guardo le partite con decoder telesystem 7900hd e ho l'impressione che non si veda benissimo la partita in hd,secondo me si vedeva meglio con un Panasonic che avevo 32 pollici hd ready.
Ora vi chiedo, ma soprattutto a messaggero che ha anche lui 7900hd se c'è qualche impostazione particolare da settare,insomma con le partite per il momento sono deluso da questo tv,il decoder fuzionava e funziona perfettamente.Qualcuno può aiutarmi???
-
Citazione:
Originariamente scritto da rnberny
per il momento sono deluso da questo tv,il decoder fuzionava e funziona perfettamente.Qualcuno può aiutarmi???
a cosa ti riferisci in particolare?
anche tu vedi le linee del campo tremare e la palla a volte a scatti o per i colori?
-
ragazzi invece a me spiegate bene la funzione time shift? allora ho collegato e formattato la pendrive praticamente se voglio registrare un canale ci vado sopra clicco control ed inizia a registrare appare una barra a sinistra in basso e và.. se clicco stop rec o stop non mi stoppa niente.. devo premere il tasto programam su o giù per farmi apparire annullare la funzione timeshift, ma poi quello che ha registrato come si fà per cancellarlo ????