Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Eh già, mi sembra chiaro come il sole. :)Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Eh già, mi sembra chiaro come il sole. :)Citazione:
Non è il VT30 l'unico che ha questa limitazione. Dipende dalla protezione del protocollo che viaggia su HDMI, che serve proprio ad evitare la copia dei contenuti protetti.
No il segnale di Sky è blindato, per questo sky ha introdotto il decoder MySky, altrimenti non avrebbe senso adottarsi un ulteriore apparecchio.Citazione:
E se il decoder sky lo colleghi anche in scart?Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
guarda per il momento ho montato la base e appoggiato sulla base del mobile, ma a breve devo provvedere perchè dov'è adesso deve obbligatoriamente starci il sintoamplificatore che non ha alcuna altra sede possibile. Riuscissi a decidermi per il supporto a muro...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Infatti mi ero fatto la convinzione che si potesse registrare tutto (quindi anche Sky), ma che per motivi di protezione dei contenuti, una volta registrato un programma su HD: QUEL programma fosse visibile solo tramite QUEL TV. Proabilmente avevo letto cose simili ma le avevo interpretate male.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Ora e' chiaro (devo buttare il PVR e prender MySky), grazie!
Quello che dici vale comunque per il DTT. Infatti puoi registrare su HDD formattato in modo da essere leggibile solo dal TV... e se non sbaglio solo quel TV.
Nenny ha perfettamente ragione, quel che registri del DTT lo vedi solo sul tuo TV, tanto è vero che l'hard disc o l'sd card che utilizzi con il VT30 per quello scopo è illeggibile da PC, probabilmente viene criptato in qualche modo.
Sul segnale di Sky, è perfettamente normale che non sia registrabile e dubito che ci sia un TV che ti permetta di farlo, di certo non in HDMI. Del resto anche ad attaccare il decoder con la scart si perderebbe un botto di qualità e non si potrebbero mai vedere i canali in alta definizione.
Poi siam tutti d'accordo che qualche metodo per registrare da sky ci sia (altrimenti non si spiegherebbero certi rip di telefilm che girano sui canali p2p), ma scordatevi di avere simili opzioni su un TV.
Per registrare SKY e tutti i segnali provenienti da Blue-ray etc bisogna decryptare l'HDCP cosa illegale e quindi che non potrà mai essere implementata dai produttori.
Se non erro non si possono registrare nemmeno i programmi in pay per view sul digitale (vale per tutte le tv), ma solo attivare il time shift.
Beh, si può registrare tranquillamente, ma solo il canale su cui il decoder è sintonizzato, e non in hd.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Aggiornamento disponibilità VT30 50 pollici:
Nei magazzini di Panasonic Italia sono arrivati i primi esemplari con matricola ITALIANA...
Lunedì 30 maggio inizieranno a spedire... e arriveranno circa il 6-7 giugno nei primi negozi e centri commerciali... (tra i quali uno è già mio visto che l'ho pre-ordinato giorno 11 marzo :eek: )
Un barlume di speranza per chi è nella mia situazione:p
@ abap
si ormai il tv è qui da 1 settimana...:oink: :oink:
il lettore da 2 e li ho collegati con i cavi Sony...l'ht verrà più in là;)
Bravo. Poco alla volta e con componenti buoni ;)
Ho visto dalle foto che dove c'è la porta HDMI 2 c'è scritto ARC mentre nelle altre 2 no...
Questo vuol dire che solo la seconda porta ha il canale audio di ritorno?