Prova con una multi usb autoalimentata, avevo letto che con ps3 si poteva fare, magari è compatibile anche con la tv...;)
Visualizzazione Stampabile
Prova con una multi usb autoalimentata, avevo letto che con ps3 si poteva fare, magari è compatibile anche con la tv...;)
Ciao ...chiedo a tutti i possessori dei vari modelli Lg..450/570/650...
dopo un tot di utilizzo...il 3d viene sempre usato molto o poi per Voi diventa un "simpatico" strumento...ma da usare ogni tanto?
oppure è cosi' bello questo 3d che poi è difficile farne a meno?
lo chiedo per curiosita'....essendo sempre in dubbio...
da una parte sicuramente è meno stancante dell'attivo...ma forse con altri modelli di Tv si ha una qualita' d'immagine migliore nell'uso quotidiano(sky,bd, ps3 -..vedi ad esempio Pana Gt30 )...e qundi non vorrei fare la scelta della Tv basandomi sul 3D
grz a chi mi vorra' dare la sua esperienza dopo qualche mese di utilizzo...(passata la novita' ..)
grz
ciao
Ale
Scusate, ma a parte gli Hz, che differenze ci sono tra 570 e 650?
Ciao e grazie per la risposta, ci avevo pensato anche io, ne ho provati 2 diversi e spero informazione uitile alla collettività, ma non funziona una mazza, speriamo che lg ne produca uno compatibile;Citazione:
Originariamente scritto da stefanonsky
ciao,inizio a risponderti ioCitazione:
Originariamente scritto da alex1974
all'inizio avevo qualche dubbio per via di alcune luci troppo invasive al buio,poi vedendo in negozio in ambiente totalmente buio il 40d7000 da 1399€ samsung con luci ancor più presenti e chiazze di luce in mezzo al pannello,ho deciso di tenermi l'LG e ora non ci faccio più caso,era solo una mia fissa usando solo plasma,e ti dirò le immagini sono veramente eccellenti,molto definite e chiare,regolandolo si riesce ad avvicinare molto la colorimetria di un plasma ,naturalmente senza raggiungerlo (ne ho 2 di plasma)ma per l'immagine stai certo che non ha niente di meno rispetto ai concorrenti LED di altre marche anzi
per il 3D per me era uno sfizio ed ogni tanto lo uso sia in conversione che con 3d nativi,non vedo l'ora di vedermi nightmare before christmas 3D
naturalmente tutto secondo me...altri ben più competenti ti sapranna dare info migliori
ciao
ciao Lele grazie per la risposta
che difficile scegliere la Tv....:) guarda dopo mille "seghe" mentali alla fine la "lotta" è tra questo Lg e il Pana GT30
uno 3d lcd led 3d passivo l'altro plasma 3d attivo....un po' come scegliere fra le due veline..una bionda e una mora...hehehehe
si mi dirai...come caschi...caschi bene....
forse questo Lg lo sfrutterei di piu' per il 3d....per questo chiedevo i vari pareri....(e spero ne arrivino tanti..che in fondo servono a me e a tanti altri forumers....)...:) mi sembra che cmq la maggioranza dei possessori sia molto soddisfatta di questa televisione...
ciao e grz
Ale
per me lg pz 950, come prezzo si equivalgono, indeciso sui 3 pollici in più o 3d passivo che reputo meglio per me....che palle!Dicevamo, differenza tra 570 e 650?Citazione:
ciao come differenze credo che ci siano solo gli HZ( 200 contro 100), la cornice e credo un contrasto leggermente diverso
vedo che il 47lw650 on line è da un mese che è introvabile...
A chi lo dici, io l'ho ordinato il 5 Settembre (lo davano per dispinibile) e mi hanno detto che gli dovrebbe arrivare domani :sperem: ...non ce la faccio più!!:muro:Citazione:
arrivato il 42LW650g insieme al lettore bluray3d BD-660 la scorsa settimana.. una favola!
e dopo l'aggiornamento firmware di sabato.. ora il trumotion è passato da 200 a 400Hz (come il cugino maggiore Full Led)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-42LW650G.jsp
Sugli Hz mi sembra di ricordare che un utente in questo forum aveva preferito il 570, quindi 100Hz, perchè confrontando i due tv sulle stesse immagini in movimento, i 200Hz non venivano gestiti bene dal processore video, secondo lui troppo “lento”.Citazione:
Qualcuno può confermare questo aspetto?
Allo stato attuale io sono indeciso proprio tra il 570 e il 650:
il secondo è stato molto recensito (soprattutto all’estero), quindi pregi e difetti li conosciamo bene, almeno rispetto a tv di altre marche;
del 570 mi piace molto di più la cornice;
mentre il nuovo 540 non ho ben capito su quale scala di valori si inserisce.
Ciao a tutti cosa è cambiato con il recente aggiornamento del firm sule 570???
Ciao, scusa volevo sapere se il tuo TV ha la tanto sospirata "funzione PVR" cioè registra il Digitale terrestre e il Satellitare direttamente su penna/hard disk esterno??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da skid77
Salve, qualcuno ha notizie del lg 55lw980g? Ci sono recensioni in giro serie?:confused:
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
niente funzione PVR per l'Italia.. ma è solo un "blocco" software.. speriamo che la sblocchino in futuro...