Visualizzazione Stampabile
-
ho un problema che consiste nel fatto che la tv non mi legge i film salvati nell'hard disck.ho provato sia con file mkv che avi.....secondo voi quale può essere la spiegazione?.....che formattazione devo utilizzare per l'hard disck...ntfs o fat32??
grazie
-
Formattazione
io uso ntfs e va alla grande
altrimenti prova a cambiare hd
-
un'ultima domanda.....ma che cavo devo utilizzare per collegare la tv all'amplificatore affinchè possa ascoltare con l'impianto home theatre invece che con la tv??....io ho provato con un cavo rca ma non accade nulla
-
Mi pare che i connettori RCA siano ingressi e non uscite. Per questo non funziona ;)
Devi usare il cavo ottico digitale, si il tuo impianto ha quell'ingresso.
Se invece è un HT recente avrà l'ingresso HDMI...
Se ha solo gli ingressi RCA dovrai mettere comprare un adattatore che trasforma il segnale in uscita dalla digitale ottica, in segnale analogico con le uscite RCA. Da non confondere con l'aggeggio che trasforma solo da ottico a digitale coassiale, che ha un unico connettore RCA, di solito arancione.
-
come clear voice che valore avete impostato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jonnyblack
un'ultima domanda.....ma che cavo devo utilizzare per collegare la tv all'amplificatore affinchè possa ascoltare con l'impianto home theatre invece che con la tv??....io ho provato con un cavo rca ma non accade nulla
credo che l'unico modo possibile sia usare l'uscita ottica del plasma.
Questa TV non dispone di ARC, quindi anche l'HDMI non è usabile.
ciao
-
Qual è l'ultima versione del software? Io ho la 03.42.12.11 :confused:
-
A me risulta 4.42.12.11(58730)
-
Salve a tutti! Ho acquistato da una settimana il 50pv350 e devo dire che mi sto trovando molto bene.
Ho solamente un problemino e volevo sapere se è presente anche in qualcuno dei vostri tv..praticamente nell'angolo in basso a sx si nota un alone leggermente più chiaro su sfondo nero (non so se sia corretto parlare di luci spurie..). l?"alone" non è esteso e comincia proprio dall'angolo.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema??:(
-
Personalmente mi è appena arrivato il sinto amplificatore... la mia idea era quella di collegare la tv ad esso tramite cavo toslink, lo preferisco rispetto all'hdmi, voi come la vedete?
-
Se il TV non ha l'ARC non c'è scelta: per sentire sull'ampli quello che riproduce il tv bisogna per forza usare il collegamento digitale ottico (cavo con connettori toslink).
-
per rimuovere le chiavette\hd usb basta staccarle, oppure bisogna prima disattivarle (come sul pc con "rimuovi periferica per intenderci")??
-
-
Conviene sempre passare dal Q.MENU , sconnetterla e poi toglierla. Pena una potenziale perdita dei dati
-
Hai ragione, il sistema corretto sarebbe quello, ma ammetto che non ho mai usato quel sistema e mai avuto problemi :D