Complimenti !
Preventiva un centinaio di ore di rodaggio ;)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti !
Preventiva un centinaio di ore di rodaggio ;)
azzz un centinaio! non sarà un problema lascio acceso tutta la notte... Adesso conterò i giorni...
OTTIMA scelta , se non ricordo male nel manuale delle mie 804s diceva 50 ore di rodaggio ,poi dovrai cambiare anche il cenrale e saranno dolori (prezzo esagerato)
si certo.. il centrale con il tempo però non entra nel mobile! :cry: Dovrei fare sagomare il vetro o farmi fare dei distanziatori... Cmq è un problema che offronterò quanto ripristino pecunia :p
ragazzi come centrale l'htm3s come vi sembra? lo avrei trovato nero...
Hai già ripristinato la pecunia? Che velocità:asd:
Complimenti x l'acquisto New:)
Nooooo me lo blocca... Ihihih per il centrale devo aspettare un bel po'... Cmq sono curioso di risentire il cmc2 con i krell...
L'htm3s secondo me è un gran bel centrale.
Io posso dirti che ho confrontato il cm center con il mio ex htm1
Lo sò, non sono gli stessi centrali che hai in ballo tu...ma per me avresti un upgrade molto sostanzioso con i film.
@new77
ora ti tocca prendere il modello htm2 diamond...le cose bisogna farle per bene!
:D
Eh beh....con le 803....mi pare il minimo l'htm2 :D
E taglierai il mobile per metterlo :D
Malefici... Ihihihih sto gia' dicendo a mia moglie che il mobile ha il vetro spaccato e presto dovremo rifarlo..... Hahahahahhah
Esatto o dai la colpa ad un figlio :D
In ogni caso fai il passo giusto, che se compri un htm3.....poi sai già che dovrai cambiarlo :D
ragazzi mi consigliate dei buoni cavi per le 803? Attualmente ho gli hidiamond power plus, ma so che diffusori del genere hanno bisogno di ben altro magari in biwiring... Vorrei prenderli usati... grazie
Ti sono arrivate le 803D ?
non ancora! spero per la prossima settimana!