Oggi beccato un simpaticone che usava tutto il tempo il droide volante per uccidere...se ti sbatte contro fa instant kill....
Ovviamente lui stava al sicuro nella zona non raggiungibile...
Ottimo bug! E ottima gente del ca...volo.
Visualizzazione Stampabile
Oggi beccato un simpaticone che usava tutto il tempo il droide volante per uccidere...se ti sbatte contro fa instant kill....
Ovviamente lui stava al sicuro nella zona non raggiungibile...
Ottimo bug! E ottima gente del ca...volo.
In effetti forse basterebbe che funzionasse come per l'UAV di BBC2: quando è in volo viene segnalata anche la posizione dell'operatore così un moratista può almeno provare a seccarlo.
Ragazzi tra magnate e bevute non ho neache trovato un minuto di tempo per collegarmi, quindi come si dice....meglio tardi che mai......AUGURONI A TUTTI VOI!!;-)
Tabella danno armi (con le patch gia uscite):
http://symthic.com/?s=bf3&sb=dmgchart
grazie bonny,interessante questa (complicatuccia) tabella, e ancor di piu l'altra che postasti qualche giorno fa da cui è possibile capire quali armi non silenziate rendono visibile la posizione dell'avatar sulla mappa.
ciaociao
interessante tutorial sull'uso degli elicotteri d'assalto
http://www.youtube.com/watch?v=7kgE5YyQ164
barebone61...buon fine anno a tutti
Interessante davvero, ma a mio modestissimo parere il lavoro sporco è giù.....in terra:D
Condivido 3Mdhad, la guerra vera la facciamo noi. la carne da cannone.
Aerei ed elicotteri son roba da fighetti... :)
Sorry, doppio invio...e non so come si elimina il post.
carne da cannone a terra? perchè tu non mi hai visto pilotare elicotteri o caccia.
a bbc2 ero bravino con gli elicotteri, qui non so, mi spalmo 3 volte su 4 e la quarta mi tirano giù a missilate, poveracci gli ignari passegeri/cannonieri:D
Fortuna che la patch doveva essere imminente........mah...perdo le speranze sulla chat decente....
@warp:
non me ne parlare, non mi azzardo nemmeno a cercare di pilotarli, le poche volte che ci ho provato son venuto giù dopo due secondi con la grazia di una bombola del gas.
Ed è un peccato perchè chi li sa usare fa letteralmente degli sfracelli crepando assai poco; se ad esempio a Kharg o Noshar trovi un elicotterista in gamba ti tocca cambiare partita
ma è un problema mio o i server per giocare sono sempre pieni? sono un paio di giorni che non riesco ad accedere lalle partite on line! :(
No Warp, capita anche a me.
Nella schermata del browser dei server ho settato soltanto "corsa" e "conquista" e negli ultimi tre/quattro giorni i server attivi erano sensibilmente meno di prima e quindi quasi tutti completi; non saprei dirti come sia la situazione per le altre modalità.
Beh, i server pieni ci sta in questi giorni.
Sono ancora tutti a casa per le feste.