Caspita , il Mico 160 quindi avrà un prezzo vicino a quello del SONY 4K :eek:
Intanto da AVS rumors su un presunto competitor di PhlatLight con LED luminosissimi...
Visualizzazione Stampabile
Caspita , il Mico 160 quindi avrà un prezzo vicino a quello del SONY 4K :eek:
Intanto da AVS rumors su un presunto competitor di PhlatLight con LED luminosissimi...
si vocifera sui 25000 $ cioè 18305 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Se non sbaglio il Sony costa di più..
interessante... pazienterò un altro pòCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
a meno di non rimanere folgorato dal mico 160:D
Su Homecinemainside parlano di $29.000 per il Mico 160 e il VW1000ES dovrebbe oscillare fra i 30/20.000 dollari , quindi rischia pure di costare meno... :rolleyes:
http://www.homecinemainside.it/homet...ttori_Nero_3D_
Sempre su AVS si parla di $25.000 per il Sony , quindi spero (per chi lo comprerà) che sto nuovo Mico sia veramente ECCEZIONALE ...
Chissà se l'engine ottico dei nuovi Mico è davvero made in Sim2... Per il Mico 50 non è così, e si vede(!) è quello che hanno detto quelli che lo hanno visto in azione....
Alberto ci sei? Dai dicci qualcosa..
Tira su la mascella ... non è in vendita ! :)Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
a parte che se fai la richiesta in PD (Avielo) di avere due Optix 2.35 (ti ho già scritto sopra che il Kroma è solo 16:9) con l'infitech, non ti serve lo schermo argentato (che oggi comunque non ti serve più) ed hai un bel vedere di 3D passivo ...... se metti due filtri polarizzati davanti ad un LED, non so quale giovamento "pratico" riesci ad ottenere. :pCitazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
Il percorso ottico dei Sim2 è da SEMPRE progettato ed ingegnerizzato in Italia (a Pordenone), e poi realizzato su specifica dalla Fujinon, a parte i modelli con Engine Delta (il primo HT500 3 chip DLP 720p e poi il successivo HT5000 3 chip DLP 1080p, papà dei C3X e C3X 1080p, fatti appunto su specifica in Giappone a livello di percorso ottico e lenti di proiezione), mentre la serie Mico segue lo stesso iter ma non appartiene a Fujinon come supplier ... posso dirti questo.Citazione:
Originariamente scritto da gius76
Ma tutto lo studio, il progetto e l'ingegnerizzazione è Made in Sim2 al 101% :)
Da Projector Reviews sul CEDIA 2011:
SIM2. They have launched so many new projectors, and they are coming down to the $7000 price point.
...hanno presentato un considerevole numero di nuovi VPR, e si accingono ad andare al di sotto del prezzo di 7000 dollari...
A quali modelli si riferirà che saranno al di sotto dei 5000 euro? Crystal?
Azz e me lo dici così ? è da quando ne ho avuto notizia che metto monetine nel maialino ...Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Intanto riempilo .... che poi trovare un modo per svuotarlo lo troviamo di sicuro .... :)
Questo se fossimo nel mondo reale... ma tu sai che siamo nel differente mondo dell'Home Theatre :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Grifo
MA del LED con matrice 235???? Nesuna news....
Dai un bel Mico 235 suonerebbe bene.....
E credo si vedrebbe anche bene .... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio