Visualizzazione Stampabile
-
D'accordo, ho capito....dovrò cercare di risparmiare un po' di più e salire un po' di livello.
Visto che la mossa sarà prevista per inizio 2015 spero di riuscire a farcela.
@Gigil hai fatto centro; quel tu pensi è proprio quello di cui vado cercando.
Cercherò di fari degli ulteriori ascolti a breve.
@Pistoccu anche io ascolto solo metal dagli Iron Maiden in su da ormai 25 anni; perfino mia mamma mi chiama Burzum.... :-)
Le studio 10 le ho trovate a veramente poco; ecco perchè le stavo valutando.
-
Burzum@ ihihih allora devi valutare bene l'accoppiata Sinto, Pre/finale e diffusori.
Qualsiasi diff con qualsiasi Sinto o ampli suona, ma è il come suona che a noi importa ;)
-
Giorgio,secondo Te tra le Monitor 11 e le Studio 60 o 100 c'è tanta differenza in termini di qualità?
-
Allora avendole sentite tanto tempo fa tutte belle in fila ti posso dire di si, l'unico accorgimento è migliorare par pari sotto....
È come dire se tra le Studio 100 e le S8 ci sono differenze ;) chiaro qui il passo è oltre il doppio e non parlo solo di prezzo.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
Allora avendole sentite tanto tempo fa tutte belle in fila ti posso dire di si, l'unico accorgimento è migliorare par pari sotto....
È come dire se tra le Studio 100 e le S8 ci sono differenze ;) chiaro qui il passo è oltre il doppio e non parlo solo di prezzo.
;)
Le s8 devono essere spettacolari, anche se io con le studio100 ho raggiunto la pace dei sensi :)
-
Ecsodus@ si sono spettacolari ma sono esigenti di corrente e quindi devi per forza prendere finali costosi, ma questo è lo scotto di prendere cose di qualità.
Cmq mai dire mai ;)
-
piano piano , mi sto avvicinando anch'io a questo marchio....
possibile configurazione :
Paradigm studio monitor 20 come front
paradigm monitor cc 490 come centrale.. surround in seguito.....
vediamo , il periodo è di straordinari sul lavoro...quindi speriamo in bene !!
-
Se c'è qualche possessore di Paradigm Studio 10, vorrei gentilmente chiedergli se può indicarmi a quale distanza della profondità inizia la curvatura nella parte posteriore ed in modo anche approssimativo la larghezza nel punto estremo sempre nella parte posteriore.
Avrei bisogno di queste informazioni per poter calcolare se posso inserire questi diffusori come surround nel mio ambiente.
Grazie.
-
-
-
Ragazzi scusatemi una domanda,mi è capitata un'offerta per delle Studio 100 v5,mi sapete dire se la v5 è l'ultima serie o se ci sono serie successive?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Ragazzi scusatemi una domanda,mi è capitata un'offerta per delle Studio 100 v5,mi sapete dire se la v5 è l'ultima serie o se ci sono serie successive?
Grazie
si è l'ultima, ed è proprio un grande acquisto! :D
-
@ale77 le studio 20 sono veramente ottime pure come front. Basso pieno e corposo, veloci, voci molto buone.
-