Io l'ho messa in pre-ordine su Amazon.it, ma il prezzo che mi segnala è ancora oltre i 100 EUR!!!
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho messa in pre-ordine su Amazon.it, ma il prezzo che mi segnala è ancora oltre i 100 EUR!!!
Dai loro tempo: la decisione di Medusa è appena stata presa (ancora non c'è il comunicato ufficiale) e quindi tutti i negozi online dovranno rivedere al ribasso entro qualche giorno i rispettivi street price. ;)
Bye, Chris
Non crocifiggiamo Medusa, non possiamo dire che la localizzazione non sia stata necessaria, anche se non ho ben capito perchè, o che non fosse prevista la Limited, anche se non capisco perchè non dirlo nelle specifiche.
Come popolo dovremmo capire che si possono ottenere le cose, ma dovremo imparare a non tollerare troppo e dimenticare troppo in fretta... e non solo in questi campi.
Bene così, cmq!
Intanto un grazie a Poles per lo sbattimento.:mano: Ora stiamo a vedere se gli store italiani faranno ulteriori ribassi chissà...:sperem: :sperem: Cmq dai, se gli store fanno i bravi a 70/80€ si dovrebbe portare a casa il cofanone. :rolleyes:
Medusa dice che ha avuto costi aggiuntivi per la localizzazione e i contenuti Extra dei DVD costringendola a rifare l'authoring. Perchè, gli altri paesi europei come Francia ad es., non hanno fatto localizzazioni e quant'altro (Scandinavia a parte) con relativi costi annessi?:mbe: :wtf: Mah... :muro:
DDAY dice anche:
"sembra che in realtà l'edizione prevista per l'Italia fosse una Limited Edition da collezione con all'interno alcuni oggetti, e la mdiscesa di prezzo è legata al fatto che si è deciso di togliere queste aggiunte realizzando una versione identica a quella degli altri paesi."
Secondo me si stanno arrampicando sugli specchi. Lo avrebbero certamente già detto che l'edizione prevedeva anche dei gadgets!!
Infatti!! Comunque per me potrebbero togliere anche tutti quei dvd ed abbassare di altri 40€ il prezzo.
Bene ragazzi ... l'unione/coesione fa la forza ;)
rimaniamo sempre assieme per tutto e soprattutto in occasioni come queste
un grazie a tutti quanti hanno collaborato nel diffondere questa notizia
gianni
comunque se la limited consisteva nell'aggiunta dell'anello a mò delle spade come l'ultima "cinematografica" allora aspetto a quando ne avranno ancora sugli scaffali ed aggiungeranno qualcosa per vendere le rimanenze :D
La storia dell'anello non convince nessuno. Bastava dirlo prima! Non l'hanno detto neanche a tutti quelli che hanno scritto direttamente a Medusa!
Comunque dal nostro punto di vista è una vittoria. Ammesso che ci fosse stato l'anello, a 30 euro chi lo vuole lo trova tranquillamente.
Il discorso dei sottotitoli mi sembra veramente una scusa pessima. Vorrei proprio vedere se in nostri contenuti sono diversi da quelli previsti per gli altri! Magari leggermente diversi da quelli della versione DVD, ma scommetto che in francia hanno tutto uguale a noi, e comunque rifare i sottotitoli non può incidere per così tanto!
Un grande ringraziamento a tutti quelli che si sono uniti alla protesta e a Poles in primis!
Direi che lo hanno ammesso. :DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ma chi ci crede? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Seriamente, fosse stato quello il motivo, avrebbero potuto usarlo per confermare il prezzo e anzi motivarlo adeguatamente visto il packaging esclusivo no? ;)
Comunque io spero di portarlo a casa a meno perchè a 100 euro penso di lasciarlo comunque li sullo scaffale ;) per me è meglio insistere ancora e non dargliela troppo vinta e comunque questo abbassamento di 40 euro così di brutto fa proprio meditare che spesso ci prendono troppo in giro e su questo probabilmente merita in ogni caso un intervento/convegno tra la stampa e le case editrici/major ... non è certo professionale far vedere che si può mettere a listino un prodotto con tanto di guadagno a 100 euro e fino a pochi gg prima era a 140!!!!! mi spiace ma al momento le loro spiegazioni sulla versione limited non mi soddisfano e spero invece questo servi di regola per il futuro!
gianni
Se qualcuno di voi è registrato su dday, scrivete nei commenti che la lingua ITA ci sarà solo in Italia: va a finire che se lo comprano in Francia, e ci rimangono con un palmodi naso :asd:
E cmnq ci avevo preso: 100€ (che per quanto mi riguarda sono cmnq troppi: vediamo come si comporteranno gli shop online) :yeah:
E' arrivata la conferma anche da Marco di Dvd-Store: 99,99 euro (aggiunge: "complimenti, avete vinto", confermando che è stata la nostra pressione a far loro cambiare idea, altro che Limited).
Ed è puntualmente arrivato il ribasso del loro street price: 84,90 euro (con sconto del 15% abbondante).
Bye, Chris
Comunque al di là della riduzione per me è ancora troppo, spendere 30€ a film non esiste. Aspetto in serenità il calo fisiologico. ;)
30 euro a film.... beh dai cominciamo a ragionare, tenuto conto del packaging interessante e dell'enorme quantità di dischi presente. Non si parla di film sciolti.
Personalmente sono disposto a pagare quella cifra, ma solo se la qualità è confermata e all'altezza del film