Visualizzazione Stampabile
-
appena provato il 46 hx920 in 3d ,
con avatar 3d ,filtri attivi ,local dimming auto1 cinema 1 ,motionflow nitido va una meraviglia ,ovviamente non scatta come il mio ex720,
e mamma mia che colori !!!!
in 3d sembra quasi un film 2d ,immagina per nulla ballerine ,colori perfetti e fluidità impressionante .
penso che prenderò il 55 pollici appena la mia nuova casa sarà pronta ....
-
strano, potreste controllare tutto il pannello x bene?
peppino per quanto riguarda il lag nei giochi cn 400hz attivo cm si comporta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
ultimamente si parla molto di hx920, hx 820, nx720 ma sony ha disponibile anche il modello hx723 che ha x-reality pro, xr400, dynamic edge led e altre caratteristiche simili all'hx820. Rispetto a questo perde vetro gorilla, wifi integrato e pannello opti contrast ma guadagna il dvb-t2.
La differenza di prezzo rispetto all'hx820 è di 200 euro per il 46" e si trova anche nella versione da 40".
Magari se qualcuno ha qualche notizia in più di questo modello o ha trovato recensioni può postarle. grazie.
Anche io sto cercando disperatamente info su quella serie ma non si trova un gran che in giro... anche on-line non lo ha ancora nessuno e sony spara 1600 € per il modello 40" :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
strano, potreste controllare tutto il pannello x bene?
peppino per quanto riguarda il lag nei giochi cn 400hz attivo cm si comporta?
guarda con il lag ,solo guitar hero va reimpostato ,
per il resto è tutto uguale al hx900
i giochi vanno bene pochi artefatti !
crysis 2 uno spettacolo in 2d 1080p
fifa 11 forzato a 1080p molto bello e preciso nei colori (a patto di regolare la retroill.)
devil maY CRY 4 FANTASMAGORICO !!!!
-
oh mio dio, devil may cry 4????????????
ti prego puoi postare foto? perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq giochi in standard mode attivati i hz o in game mode?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Delkar
Anche io sto cercando disperatamente info su quella serie ma non si trova un gran che in giro... anche on-line non lo ha ancora nessuno e sony spara 1600 € per il modello 40" :cry:
idem....per problemi di spazio sono obbligato a prendere un 40" e l'HX723 mi sembra la scelta migliore, solo che davvero non si trovano notizie da nessuna parte!! Sul sito sony italiano si può già comprare, anche se mi sembra strano che un modello con dvb-t2, quindi da mercato anglosassone diciamo, sul sony.uk sia solo in pre-ordine con arrivo nei negozi per metà luglio...
-
PRIMA RECENSIONE NX720 SONY BRAVIA
http://translate.googleusercontent.c...3B_H5VK1sFYtCQ
Il buono: Immagini nitide e liscia; occhiali 3D e prive di sfarfallio, suono grande impatto, dotato di connettività Wi-Fi, la funzione Internet TV.
Il male: crosstalk visibile; immagine visibile ritaglio in tutti i rapporti d'aspetto; browser manca il supporto Flash; strano disegno a distanza.
La linea di fondo: il Sony Bravia KDL-46NX720 è una TV bella e ben attrezzate 3D, ma è frenato da diafonia moderato che è visibile durante la riproduzione in 3D.
Recensione:
Il Sony Bravia KDL-46NX720 è il successore Choice Editors 'KDL-46NX710, che spiccava tra il concorso per le sue immagini senza sfarfallio 3D. Questo modello 2011 non solo sportiva la stessa attraente design monolitico, ma è stato anche aggiornato con nuove funzionalità. Questi includono un browser Internet e del vetro Corning Gorilla protezione. Detto questo, abbiamo trovato le sue prestazioni 3D può essere un po 'carente rispetto ad altri nuovi televisori 3D, soprattutto in termini di riduzione del crosstalk.
Performance
Definizione standard (SD)
Pantofolai non resteranno delusi dalla sterilizzata e più tagliente del solito free-to air-visivi TV offerti da questo Bravia. Intensificazione per trasmissioni digitali ceduto ricezione ancora più chiaro con conseguente fantasma molto più basso e "blocchizzazione". Siamo rimasti colpiti con la gran parte priva di scalettature DVD upscaling, così come i dettagli efficace ed Edge Enhancer rafforzare i minimi dettagli, senza amplificare il rumore. Il nostro più grande cruccio era qui il ritaglio immagine moderata visibile nel rapporto di aspetto Full Screen. Eppure, questo non ha impedito di raggiungere il Sony perfetta decodifica colore e scala di grigi punteggi inseguimento nei modelli di test Avia.
Ad alta definizione (HD)
Mentre gli amanti del cinema potrebbe trovare il KDL-46NX720 è estremamente nitide immagini HD un po 'innaturale, era difficile da criticare i suoi colori caldi cinematografica. In questo modo i toni della pelle sono stati fedelmente rappresentati sullo schermo accanto a una ricca tavolozza di colori saturi. Un'altra proposta forte era il sapiente equilibrio di neri profondi e le ombre rivelano, che ha surclassato sia il Samsung e LG D8000 LW6500. Aggiungendo a questa performance sterlina era judder e prive di artefatti di movimento durante la riproduzione Blu-ray 24p films.It è un peccato questo televisore non ha un dot-to-dot proporzioni, altrimenti avrebbe potuto essere una mostra impeccabile in quanto non abbiamo incontrato qualsiasi problema durante Video HQ-HQV e film test di perdita di risoluzione.
Purtroppo, è stato tagliato meno chiaro per le prestazioni 3D. Da un lato, una combinazione di profondità e stratificazione e prive di sfarfallio grafica fatta la visione di contenuti 3D più convincente e divertente per tutta la giornata. Questo è stato accompagnato da movimento notevolmente più agevole rispetto al modello precedente, così come una abbastanza efficace da 2D a 3D motore di conversione e la nitidezza buona per l'avvio. D'altra parte, il KDL-46NX720 esposti crosstalk molto di più quando l'abbiamo posizionato accanto ad una D8000 Samsung e Panasonic VT20. C'era anche una tendenza per gli effetti 3D a fluttuare quando ci sono stati grandi movimenti della testa. La buona notizia è che gli occhiali non blackout intorno angoli di 90 gradi.
Giochi, PC e multimedia
Nella modalità di gioco, questo 46-pollici fornito grafica nitida e fluida per il gaming con trascurabile ritardo di elaborazione video. Un feed PC 1080p fornito tramite il computer, visualizzato il testo chiaramente leggibile e strisce senza gradazioni di colore, anche. Abbiamo avuto nessun problema a lavorare con più file di supporti, compresa la risoluzione 1080p clip AVCHD in streaming in remoto da un server DLNA-ready, per salvare il nostro MPO (foto 3D) raccolta che non è riuscito a giocare tutto il Bravia. Infine, Bravia Internet Video è stato relativamente facile da usare e consegnato la qualità dell'immagine accettabile, ma la navigazione Web era una sorta di lento.
-
A quanto pare è molto simile al fratello minore ex720, ovvero con 3d scarso e crosstalk evidente ma ottima resa in 2d, l'audio pero' è migliore... jin mi sa ke ti tocca scegliere un altro modello!
-
per i possessori del hx920 55" o comunque per chi mi sa rispondere
a luglio dovrei prendere questo tv e un tavolino porta elettroniche...
pensavo di prenderne uno dotato di supporto tv... come il Milano 330 della Munari... mi sapete dire come si verifica la compatibilità tra il supporto e gli agganci del tv? basta che sia riportata la sigla della VESA o esistono più standard?
grazie
-
cassandra, ma tanto a me interessa il 2d :D 3d zero, e poi sopratt il nero e il lag, lessi un altra recensione, il lag in standard mode oscilla sui 21ms quindi è super per il game!
-
Citazione:
cassandra, ma tanto a me interessa il 2d :D 3d zero, e poi sopratt il nero e il lag, lessi un altra recensione, il lag in standard mode oscilla sui 21ms quindi è super per il game!
cassandra? :eek:
-
-
ho trovato dei settaggi in un forum (avsforum.com) dell'hx 929....purtroppo di inglese non ci capisco una mazza :D ...http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...318875&page=71 qualcuno ha già provato a smanettare trovando dei settaggi più giusti di quelli già configurati standar sony????io per esempio sto cercando un settaggio da usare 70 % play....30% film dvd blu ray...
-
ma ancora nessuno ha acquistato un nx720 ragazzi? recensioni italiane c'è ne sn? al mediaworld da me non è arrivato, strano... :cry:
-
Citazione:
oh mio dio, devil may cry 4????????????
ti prego puoi postare foto? perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq giochi in standard mode attivati i hz o in game mode?
in cinema 1 con tutti i filtri attivati dmc4 è un film ,le foto non posso postarle perchè è di un mio amico qui a roma e non ci ripasso ,
se ti va posso postarti le foto con film da un negozio ....
Giuseppe