Visualizzazione Stampabile
-
Io non vedo l'ora di vedere un test panasonic VT30 vs Sasmung D8000 plasma o panasonic GT30 vs Sasmung D7000 plasma.
Inoltre le nuove Samsung D8000/7000 led (ma perchè cavolo hanno la stessa sigla!!!) borderless sono meravigliose. Se hanno diminuito molto il crosstalk (così pare) e il nero è migliorato... sarà una bella gara.
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
..Il problema è capire se la cadenza 2:2 è a 50Hz ... ...
Ciao scusa ma la 2:2 non dovrebbe essere per forza di cose a 50Hz? Sia chiaro non sto criticando ma tentando di chiarire
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Io non vedo l'ora di vedere un test panasonic VT30 vs Sasmung D8000 plasma o panasonic GT30 vs Sasmung D7000 plasma.
E perchè non inserire anche LG:fa ottimi plasma!
Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Inoltre le nuove Samsung D8000/7000 led borderless sono meravigliose. Se hanno diminuito molto il crosstalk (così pare) e il nero è migliorato... sarà una bella gara.
Solo marketing,imho :-/
-
Ieri vi abbiamo svelato le principali caratteristiche della nuova gamma di TV Plasma e LCD LED di Panasonic per il 2011 (vedi news). Ora la multinazionale nipponica ha svelato i prezzi indicativi per l'Europa della gamma Viera al Plasma:
Serie G30
TX-P46G30 (46") - 1550 Euro
TX P50G30 (50") - 1800 Euro
Disponibilità: Marzo - Aprile 2011
Serie ST30
TX-P42ST30 (42") - 1550 Euro
TX P46ST30 (46") - 1800 Euro
TX P50ST30 (50") - 2100Euro
Disponibilità: Aprile 2011
Serie GT30
TX-P42ST30 (42") - 1800 Euro
TX P46ST30 (46") - 2100 Euro
TX P50ST30 (50") - 2350 Euro
Serie VT30
TX-P42VT30 (42") - 2100 Euro
TX P50VT30 (50") - 2750 Euro
TX P55VT30 (55") - 3400 Euro
TX P65VT30 (65") - non disponibile
Fonte: Panasonic Europe
fonte autorevolissima avmagazine e non inventati, il 55vt30 dovrebbe stare sui 3400€ mi sembra troppo, mi tengo 600€ euro e mi prendo un led da 55 samsung o sony che almeno esteticamente fanno arredamento da soli!!!!!!!!!!
prezzi pazzi di questi tempi poi!!!!!!!!11
-
High Contrast Filter Pro
Infinite Black Pro
Mah :rolleyes:
Tutti sti filtri in questi ultimissimi televisori al plasma e non, mi lasciano perplesso.
Cercano di sopperire con opzional elettronici alle carenze che il tv ha di base.
Non a caso tutti i filtri, con le fonti migliori, DEVONO essere disattivati.
E' una mia opinione ovviamente.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
....il 55vt30 dovrebbe stare sui 3400€ mi sembra troppo, mi tengo 600€ euro e mi prendo un led da 55 samsung o sony che almeno esteticamente fanno arredamento da soli!!!!!!!!!!
Apparte che aspetterei di vederli dal vivo anche i nuovi vt30 panasonic che sembrano molto belli, ma apparte questo io la tv preferirei vederla accesa e non come elemento di solo arredo! E per qualità di immagine non credo ci sia troppo da discutere, a favore dei plasma.
Magari potresti considerare per quel genere di estetica i plasma samsung, ma sempre plasma non certo lcd led!
-
qualita dei plasma dove?
forse in hd?
e soli li direi che poi non è tutta questa grand differenza da un led, visti e provati i led fascia alta sono eccezzionali.
in sd, davvero non si guardano meglio mille volte il vecchio tubo catodico e rispetto ad un led c'è un abisso.
visto e rivisto un vt20 in sd , fra estetica e visione c'era da piangere.
sperando che non abbiano tutti quei problemi della linea 2010 almeno con questi prezzi ce lo si augura!!!!!!!
Codivido appieno dominix.......
Se buttavano fuori un panasonic/Kuro erano gia a posto, poi pero chi comprava piu la serie 2012?
Ps: i tv ormai di fascia alta si vede tutti bene, e anche l'occhio deve avere la sua parte,l'estetica di un tv serve eccome, se mi propongono il tv che si vede meglio al mondo ma con l'estetica del vt20 marrone, a mio modesto perere lo rifiuto e guardo altrove!!!!!!!!
-
ma in sostanza è possibile mettere le mie grinfie su di un GT30 il prossimo mese ??? no perchè me lo stò già sognando la notte:D
-
solita eterna diatriba tra plasma e lcd/led...
-
@Vasco01
scusa la provocazione ma...li leggi i post ?!?
mi sà che ti è sfuggito questo
http://www.dday.it/redazione/2993/Vi...mi-prezzi.html
i prezzi sono completamente diversi da quelli da te linkati
solo per una corretta informazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
solita eterna diatriba tra plasma e lcd/led
....che poi non ho capito cosa centri in una discussione riguardante uno specifico prodotto,il VT30 in questo caso...:rolleyes:
-
... io non ho capito nemmeno se Vasco e Dominix hanno presente la differenza tra "diavolerie elettroniche" e trattamenti dei pannelli...
Ora se dico che mi sembra si voglia criticare per forza mi diranno che non si puo' zittire chi e' contro.
Stare zitto pero' non e' che mi vada tanto...
Cioe' per carita e' una discussione e quindi si discute, 'sti benedetti pannelli saranno fighi, faranno schifo, costeranno poco o tanto... non lo so non li ha ancora visti nessuno... ma sempre di plasma stiamo parlando, no? Arrivare qui a risventolare i LED... non capisco il senso, perche' non aprite un 3D di confronto LED vs Plasma (ammesso che non esistano gia')?
-
Citazione:
qualita dei plasma dove?
forse in hd?
e soli li direi che poi non è tutta questa grand differenza da un led, visti e provati i led fascia alta sono eccezzionali.....
Rispetto la tua opinione sul discorso dell'estetica che se per te è fondamentale, non ti farà mai acquistare un tv panasonic!
Per quanto riguarda invece il discorso della qualità video, ad oggi, ancora non leggo una sola recensione che affermi una migliore qualità di visione di prodotti lcd led a dispetto di quella di plasma (e no solo top level).
Sono sicuro, (ovvio mia modesta opinione) che anche quest'anno i prodotti a contendersi la migliore qualità di immagine saranno il VT30 della panasonic, il plasma top di samsung ed il plasma top di LG.
E' vero che negli ultimi anni i miglioramenti fatti dagli lcd sono stati notevoli, ma solo perchè il margine da recuperare era abnorme rispetto ai plasma di qualche anno fa che in percentuale sono progrediti meno.
Poi per dirla tutta un lcd led local dimming di samsung o sony non mi sembra così "economico" come il prezzo da te ipotizzato per il 55 pollici del VT30, anzi siamo anche sopra di un 50%.
-
-
Citazione:
qualita dei plasma dove?
forse in hd?
tv che si vede meglio al mondo ma con l'estetica del vt20 marrone, a mio modesto perere lo rifiuto e guardo altrove!!!!!!!!
lavoro presso uno studio doppiaggio e ci occupiamo anche di qualità controllo video dei film,la correzione del colore e della scelta viene effettuata con televisori plasma panasonic v20,led qui è peste nera