Anche l'83 è a 100 di default ;) Mi riferivo ai livelli dei singoli altoparlanti, che vanno da -10db a +10db e in default sono a 0db; il master volume invece va da 0 a 100 e in default è a 100.Citazione:
Originariamente scritto da *****
Visualizzazione Stampabile
Anche l'83 è a 100 di default ;) Mi riferivo ai livelli dei singoli altoparlanti, che vanno da -10db a +10db e in default sono a 0db; il master volume invece va da 0 a 100 e in default è a 100.Citazione:
Originariamente scritto da *****
Boh...sono un po perplesso riguardo le regolazioni dei livelli,ma se lo dice uno come Alberto :boh:
Quindi Alberto i db di ogni singolo diffusore (dal lettore) vanno impostati al massimo?
Fra qualche giorno dovrebbe arrivare anche il mio :D e provare è sempre cosa buona e giusta.
Ragazzi ora provo, se ho capito bene non devo arrivare a + 10db sull' oppo ma vedere sino a dove non distorce, poi le regolazioni le faccio sul pre, in effetti pensavo che usando le decodifiche dell'oppo in analogico, la sezione del pre fosse completamente bypassasta,ma allora mi sbagliavo, si bypassa solo la sezione della decodifica multicanale,almeno se ho capito bene,vi faccio sapere ho anche un buon fonometro, forse è il caso di usarlo.
Consiglio di provare queste impostazioni:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...40265&page=121
su moolti aspetti potrebbero benissimo essere molto validi anche per il 95.
Saluti
ok sarà fatto, grazie nexus, magari dò pure una controllata con il fonometro per vedere a quanti db arrivo!!!
Certo in quel post ,criticarti l'ampli marantz, che a mio avviso che ho avuto i top Integrati di tutte le marche consumer, è il migliore in assoluto per le mie orecchie s'intende: non ha molti fronzoli ma è molto concreto musicalmente, mi ha fatto un pò male!!!
Mi fa' piacere che le provi :) ,spero che ne' trarrai beneficio.
ps:Ho molti limiti ,e tante cose da imparare,ma in quel caso,ho percepito un po' di ignoranza(nel senso buono di ignorare), e un po' troppa presunzione.
Sono d'accordo per il Marantz,ed aggiungo che se non andasse cosi' bene l'avrei gia' venduto da un pezzo! ..pero' e' ancora li' ;) .
Grazie !
Saluti
Ehm.... toc toc, ci sono anch'io
Acquistato BD 95, a giorni dovrei averlo :sbav: vi fo' sapere :) :sperem:
faccio una banale domanda, sapete se il cavo 1.4 3D e' gia' inserito in the box , o va acquistato a parte ??
thanks
Secondo me la cosa migliore è lasciare il livello dei diffusori a 0db e tenere il volume master al 100%.Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Dal contenuto della confezione esposto sul sito dovrebbe essere presente un cavo da 1mt, ma forse i possessori del gioiello potrebbero togliere il condizionale alla mia risposta.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Edit-- Non sul sito, ma da qualche parte lo avevo letto... boh!
dipende dal pre, col mio vetusto Rotel, io devo per forza agire sull'OppoCitazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Per dovere di cronaca i "cavi 3D" non esistono e non è necessario avere cavi HDMI 1.4 per visualizzare un segnale 3D: è sufficiente un qualunque cavo HDMI con abbastanza banda passante per il segnale video in questione (e moltissimi cavi HDMI 1.3 di marca ne hanno in esubero).Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Esattamente, calcolate che gli hdmi della ps3 non sono 1.4 eppure la console legge films in 3d, comunque il cavo è presente, non l'ho spacchettato, perchè io uso un mio g&bl ultimate 1.4,comunque dovrebbe essere di un metro e mi sembra abbastanza buono.
Se e' x quello pure dalle hdmi 1.1 passa il 3D....vedi Lumagen Radiance ;)
A quando le impressioni serie dinoloia? :P
quando potrò sfruttare l'impianto....ovvero quando la mia famiglia va classicamente dai nonni!!!Per adesso vi dovete accontentare delle mie prime impressioni....
Non voglio raccontare frottole tanto per....., ho appena finito di settare il tutto, questa sera Chris Botti, il cavaliere oscuro e avatar....... stasera queste prove sul campo
Sembrerebbe un bel lettore questo nuovo Oppo, ci sto seriamente pensando.
Naturalmente ne farei un uso rigorosamente in HDMI che per me in ambito cinema è decisamente più performante, e poi la musica in multicanale proprio non la sopporto.
Secondo voi a livello video con blu ray, lasciamo da parte i dvd, come se la cava rispetto al Denon 2500?