Io ho l impressione che siano molti ad avere questi problemi..non solo epson.. Anche il mio vecchio panasonic ce l aveva:confused:
Visualizzazione Stampabile
Io ho l impressione che siano molti ad avere questi problemi..non solo epson.. Anche il mio vecchio panasonic ce l aveva:confused:
ragazzi qualche foto dell'installazione
http://img715.imageshack.us/img715/1819/dscn0959e.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/2119/dscn0961t.jpg
distanza di visione circa 5mt, schermo 2,70mt di base
Bella l'installazione, e complimenti per le retroconsole :D
confermo anche io il problema delle macchie verdi.....ossia polvere...ora mi è comparsa un altra macchia....e si amo a 2 :( !!!!
ma si nota solo con schermo completamente nero....diciamo che non è un problema..sperando che non inizi a riempirsi di macchie verdi tutto lo schermo:) ....ce l' ho poco più di un anno e sono a 403 ore di utilizzo..la prima macchia però è comparsa da subito, dopo circa 50 ore.....
Anche io ho una macchia..(come gia' scritto) e mi e' comparsa verso la 50' ora...mentre oggi,per la seconda volta,mi e' uscita questa immagine. Spegnendo l'interruttore dietro il proiettore e riaccendendolo..tutto e' tornato alla normalita'...come del resto mi e' successo un mesetto fa....A nessuno di voi e' mai capitata sta cosa strana????
Ecco come mi si e' presentato lo schermo all'accensione..
http://img716.imageshack.us/img716/8906/p1170560.jpg
mmmmmmmmmmmm...no..a me quell'errore non l'ha mai dato.....non è che hai interrotto l'alimentazione improvvisamente?
Bhe'..a memoria mia no..l'ho sempre spento correttamente dal telecomando...La cosa che mi incuriosisce e' che spegnendo l'interruttore generale,il proiettore torna perfettamente alla normalita'..E PER FORTUNA!!:p :p ...e' come se si resettasse...bho!!!..comunque rimango in attesa di qualche altro acquirente con lo stesso "fenomeno"..E grazie mille!!;)
te l'ha fatto solo all'accensione? o anche durante la visione di un film?
solo all'accensione...durante le successive visioni non ha data nessun tipo di problema..
Postiamo qui le nostre postazioni del 3200 e 3600? ;)
Cosi possiamo confrontarci su come migliorare l'ambiente per il nostro vpr!
Ragazzi, vorrei comprare questo lettore, ma come si fa ad ovviare al problema del disallineamento e delle macchie di polvere verdi? Ho notato che sono problemi diffusi e non vorrei averli. O comunque vorrei capire se pulire il proiettore è difficile, eccetera. :)
Giusto per avere una certezza: se posiziono il vpr a 7 metri di distanza dal telo, riesco a proiettare con base 2,50 metri senza perderne in qualità?
Grazie
per me 7 mt sono troppi per questo vpr, io lo tengo a 3,80 mt e senza toccare lo zoom mi proietta una base da 2,50 mt, quindi senza toccare lo zoom a 7mt l'immagine sarà sicuramente molto più grande, ma non credo sarà di grande qualità...
Domanda importante per tutti i possessori del 3200: non trovate che la presa dell'alimentazione sia leggermente ballerina? Sulle console, ad esempio, noto che il cavo sul retro si infila in modo molto più "solido", qui invece toccandolo dopo averlo inserito si muove leggermente. Non so se ho reso l'idea ma vorrei capire se sono io che lo infilo male (dubito, altrimenti a infilarlo più forte lo forzerei) o chissà cosa.
@28grammidopo
non mi pare, ma dopo controllo eventulmente. più che altro io ho i due lens shift che non sono affatto precisi, nel senso che quando li muovo la rotellina balla parecchio! anche a voi?