Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SydneyBlue120d
Me lo sono chiesto anche io effettivamente, forse non ci sono stati i tempi tecnici per effettuare tutti gli aggiornamenti e relative certificazioni...
Ah, non sapevo che bisognasse intervenire sugli apparati con aggiornamenti e altro, pensavo che il sistema fosse già compatibile. Ma quindi è solo una questione di tempi tecnici o i gestori devono spendere soldi per queste operazioni?
Per curiosità, tu dove andrai a vederlo? (se lo vedrai...)
Ritieni che valga la pena di fare 200Km per l'HFR all'Arcadia?
Grazie mille.
-
Citazione:
odin
Ah, non sapevo che bisognasse intervenire sugli apparati con aggiornamenti e altro, pensavo che il sistema fosse già compatibile. Ma quindi è solo una questione di tempi tecnici o i gestori devono spendere soldi per queste operazioni?
A quanto scrive Emidio, il costo totale ammonta a circa 2,5 - 3K per tutte le soluzioni più o meno.
Poi chi installerà i proiettori dall'anno prossimo immagino avrà già gli impianti certificati sin dall'inizio per HFR :P
Citazione:
odin
Per curiosità, tu dove andrai a vederlo? (se lo vedrai...)
Ritieni che valga la pena di fare 200Km per l'HFR all'Arcadia
Si, penso andrò all'Arcadia, non credo ci sia un'occasione migliore per provarla finalmente.
-
Andateci piano con l'Arcadia:
Siamo stati ieri sera in sala Energia (spettacolo ore 21.30)... arrivano le 21.15 e chiudono l'ingresso: abbiamo dei problemi col proiettore.... passa il tempo.. Laura gentilmente ci aggiorna che stanno facendo il possibile ed entro le 22 prenderanno una decisione...
Alla fine NISBA!!!! Il 48p non riesce a partire!!!! :mad::mad::mad:
Con un ottimo "customer care" annunciano o il rimborso del biglietto o la visione in 24p 3D con biglieto omaggio per una ri-visione successiva a 48 (indovina cosa ho fatto :D)... poveretti!!!!! Che peccato!!!
Peccato solo che il film sia quindi iniziato a notte fonda!!!!! Clamoroso il 3d... ancor di più muoio dalla voglia di vederlo in 48... speriamo resti in sala il più possibile...
-
Andiamo bene... se non si ha nemmeno la certezza di andare lì ed assistere allo spettacolo voluto
Sobbarcarmi il viaggio e le relative spese per sentirmi dire "Torni domani", non mi va proprio!
-
HFR o meno, un inconveniente tecnico si può verificare con qualunque film e in qualunque cinema. Non credo sia necessario farne un caso.
-
Confermato ufficialmente Django Unchained in 4K :cool:
-
Leggevo nel primo post che il multiplex Le Befane passerà tutte (!!!) le 12 sale ai 4k nel 2013. Si sa anche quando accadrà? Sono in uscita diversi film molto interessanti nei primi mesi del 2013 e da Bologna a Rimini, che io sappia, non ci sono sale di qualità (non che il 4k da solo sia sufficiente, ma è comunque un passo).
-
Citazione:
AaronMcFly
Leggevo nel primo post che il multiplex Le Befane passerà tutte (!!!) le 12 sale ai 4k nel 2013. Si sa anche quando accadrà?
No, e l'informazione è in anteprima esclusiva. Comunque Ti ricordo a Modena l'eccellente Raffaello.
-
Grazie per l'informazione!
La prima volta che potrò andrò sicuramente a provarla!
-
Salve, ho deciso di andare all'arcadia, su che fila mi consigliate di sedermi ?
EDIT: ho comprato il biglietto per la 7 fila ma non ho capito se lo devo stampare per forza oppure no
-
La settima fila va' benissimo, a me è capitato di stare addirittura in quarta fila e non ho avuto nessun problema...
Il biglietto non devi stamparlo per forza. Se l'hai acquistato con carta di credito basta che ti dirigi (anche 1 minuto prima dello spettacolo) alle colonnine "self service" vicino alle scale mobili, strisci la carta e ti stampa in automatico il biglietto.
-
Personalmente per la Sala Energia consiglio:
3D -> Fila 11
2D -> Fila 10
Poi è anche questione di gusti e abitudini.
-
Beh, anch'io quando è possibile prendo i biglietti tra la fila 9 e la 11. Siamo proprio a centro sala in quelle file
-
Sono previsti passaggi a 4K anche di altre sale dell'Arcadia di Melzo o di Bellinzago?
-
Ho aggiornato l'elenco dei film 4K previsti per il 2013:
03/01 - The Master - LR
17/01 - Django Unchained - WB
24/01 - Lincoln* - Fox
??/?? - Side Effects* - ?
14/03 - Elysium* - WB
11/04 - Oblivion* - Universal
09/05 - La Casa* - WB
05/06 - After Earth* - WB
11/07 - Un Weekend da bamboccioni 2* - WB
26/09 - I puffi 2* - WB
07/11 - Captain Phillips* - WB
Allo stato attuale dovremmo essere ad oltre 10 film, credo sarà facile arrivare anche a 12-15, raddoppiano così il numero rispetto ai 6 dello scorso anno.