Si, ma credo lo ha detto con sarcasmo :D . O forse no ? Bo :D .
Visualizzazione Stampabile
Si, ma credo lo ha detto con sarcasmo :D . O forse no ? Bo :D .
Guardate che magari è un problema di vista... perchè mia zia non percepisce per niente l'effetto 3D, e non è che sia strabica o altro... capita... Anche con una leggera miopia si hanno problemi col 3D se non si mettono quelli da vista sotto gli occhialoni...
-Le avventure di Sammy - Combo Pack (Blu-Ray 3D + DVD) 1 aprile 2011
-TRON - Legacy (Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc + E-Copy) 13 aprile 2011
-Alice in Wonderland 3D(Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc + E-Copy) 13 aprile 2011
-The Green Hornet (Blu-Ray 3D) 11 maggio 2011
-I fantastici viaggi di Gulliver 3D - Combo Pack (Blu-Ray 3D + DVD + Copia Digitale) 18 maggio 2011
Non ho letto tutto sul "problema rapunzel" ma devo confermare alcunio difetti di visione sul formato 3d. Veloci e quasi impercettibili squadrettamenti sul frame destro al cambio inquadratura. Purtroppo la mia catena è molto più complessa di un semplice lettore BD (usa htpc, quindi c'è da considerare la catena hd e sw), mi verrebbe da dire che il BD ha qualche specifica leggermente fuori standard, visto che la cosa capita a macchia di leopardo.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
e' sempre piu' mistero..........Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
samsung sembra che faccia uscire un firmware appositamente,ripeto sembra, ma anche alcuni utenti con pc e altri con lettori bd3d hanno gli stessi problemi,non tutti ma c'e' chi li ha.
solo con la ps3 il supporto di rapunzel riesce a leggerlo correttamente
Ciao a tutti,
volevo sapere se i titoli in 3d Imax.....Grand Canyon,Under the sea,Space station,the ultimate wavw thaiti.....
si trovano in lingua Italiana o sono solo in lingua originale?
Grazie
dei 3, Space station ha i sottotitoli in italiano, gli altri due sono totally in English!:rolleyes:
C'è anche Deep Sea che esce il 1° aprile! ;)Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Scusate ma da dove si possono ordinare i BD 3D della IMAX?
non so se rischio un ammonizione.....................
il link.....http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...rds=3d&x=0&y=0
okkio che avatar non e' 3d
Intanto ringrazio che mi ha risposto riguardo al "problema" del crosstalk anche su tv plasma. Purtroppo a parte Oceani 3D non ho avuto modo di vedere altri film (causa tempo) pur avendo già Rapunzel 3D, The Hole, Resident Evil Afterlife, Christmas Carol e Monster House.
Appena li avrò visti farò la mia classifica. ;)
Per ora devo dire che, per quel poco che ho visto tra tv 3D e nintendo 3DS, siamo davanti al futuro prossimo dell'intrattenimento.
Ormai il 3D è tornato prepotente e penso che difficilmente faranno marcia indietro, anzi!! :)
P.S. Voglio Avatar 3D!!!! :cry:
Salve a tutti!
Qualcuno ha idea di quando uscirà saw3d con audio in italiano?
Ho fatto qualche ricerca ma non trovo nulla...
PS non so se ho bevuto troppo brunello a pranzo :D ma mi è sembrato di vedere in un centro commerciale Tron in BD3D che salvo errori dovrebbe uscire verso metà aprile....
Saw: capitolo finale è già uscito in Italia ma non in 3d! Credo per ora non sia prevista la masterizzazione in 3d a causa del distributore italiano Home VideoCitazione:
Originariamente scritto da Smog
Confermo. Blu ray 3d di tron acquistato con audio in ita.
Ahahahaha era successa a stessa cosa per "Resident Evil" da Saturn qui a Catania, era disponibile in 3D ben 3 settimane prima dell'uscita ufficiale! Puoi dirci dove l'hai preso? :) E naturalmente aspetto le tue opinioni :)Citazione:
Originariamente scritto da Smog