Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, da qualche giorno possessore di un c6900, vi scrivo anche io le mie prime impressioni: nel complesso sono abbastanza soddisfatto ma a mio parere è un po' "buio" come immagine e che il bianco sia grigio, probabilmente però è solo una questione di settaggi, guardare i film in 3D è impossibile perchè se già è scuro senza occhiali con gli occhiali non si vede più niente.
Inoltre fa un ronzio abbastanza fastidioso
-
Ciao ragà,
mi è capitato che a volte la tv si accende e si spegne in un secondo senza toccar nulla....:confused:
non mi dite che in casa ci sono i fantasmi!!!!!!!!!!
a voi è capitato una cosa simile?ùgrazie
-
jack dai retta a me, guarda i fil che ti ho indicato e giocaci, poi mi dici se l'effetto è convincente o no... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilbrusa
...ma a mio parere è un po' "buio" ...
finisci il rodaggio, poi ne riparliamo :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
jack dai retta a me, guarda i fil che ti ho indicato e giocaci, poi mi dici se l'effetto è convincente o no... :)
Grazie ancora Kralin sai dove posso trovare una lista in aggiornamento di film Blu-Ray 3D grazie :D !!!
-
ho trovato in offerta il ps50c6900 + lettore BD C5900 +start kit 3D 5 occhiali e quadrilogia di shrek il tutto a 1499 euro, pensate sia una buona occasione o con l'uscita di nuovi modelli nel corso dell'anno ce ne saranno di migliori?
Non ho assolutamente fretta di aquistare, in realta se trovassi una promozione del C7000 lo preferirei.
ah, dimenticavo di dire che l'offerta l'ho vista in un negozio fisico a pochi km da casa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tonio99
ho trovato in offerta il ps50c6900 + lettore BD C5900 +start kit 3D 5 occhiali e quadrilogia di shrek il tutto a 1499 euro, pensate sia una buona occasione o con l'uscita di nuovi modelli nel corso dell'anno ce ne saranno di migliori?
Non ho assolutamente fretta di aquistare, in realta se trovassi una promozione del C7000 lo preferirei.
ah, dimenticavo di dire che l'offerta l'ho vista in un negozio fisico a pochi km da casa
Io ho preso la stessa offerta a qualche euro in meno 1439 secondo me è un buon compromesso :)
-
tonio dipende quanto puoi aspettare, in un paio di mesi non penso che cambi molto, ma da giugno/luglio potresti trovare tranquillamente il 7000 a meno di quanto paghi ora il 6900.
cmq non sembra ci siano grandi miglioramenti nella nuova linea, i pannelli son gli stessi, forse qualche nuovo filtro, ma ormai se la giocano sulle feature più che sulle performance visive.
cmq per 1500 non è male, se poi ti tolgono pure la quadrilogia di shrek è perfetto :)
-
E' un ottimo compromesso è la stessa promozione che ho avuto io 1400 tutta questa roba prendilo senza pensarci ;) !!!Per la lista dei film Blu-Ray3D ragazzi???
-
dai un occhiata su amazon
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
tonio dipende quanto puoi aspettare, in un paio di mesi non penso che cambi molto, ma da giugno/luglio potresti trovare tranquillamente il 7000 a meno di quanto paghi ora il 6900.....
infatti non ho problemi aspettare anche fino in autunno alla stessa cifra magari trovo il C7000 che da quello che leggo nel forum ha un nero migliore grazie ad un filtro sul panello, credo sia l'unica differenza rispetto al C6900, ma non è da poco.
-
mah se è da poco o no, è una questione personale.
personalmente sono ben felice di aver risparmiato 400 euro al tempo ed essermici comprato il sintoamplificatore, che da molta più immersione nella scena di qualsiasi filtro polarizzato.
se puoi aspettare, ovvio che ti conviene aspettare la commercializzazione della nuova linea
-
e aggiungo che i C7000 non è detto che continuino a trovarsi in giro, vedi i B850 quasi scomparsi nel giro di un mese dall'uscita del nuovo modello.
-
beh ci sarà il successore, al ces parlavano di nuovi plasma con filtri...
ma non mi aspettereni ne miracoli, ne balzi prestazionali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
e aggiungo che i C7000 non è detto che continuino a trovarsi in giro, vedi i B850 quasi scomparsi nel giro di un mese dall'uscita del nuovo modello.
con il lancio di un nuovo modello di norma viene interrotta la produzione del suo predecessore, se il vecchio modello scompare velocemente significa che è molto richiesto e le scorte si esauriscono subito, cio farebbe pensare che il prodotto è ben apprezzato dal pubblico.