Ciao, Ziggy
sicuro, ma forse 11 cm è davvero poco (battuta facile a parte)
PS: sto seriamente ragionando sulle Concertino prima serie (usate)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, Ziggy
sicuro, ma forse 11 cm è davvero poco (battuta facile a parte)
PS: sto seriamente ragionando sulle Concertino prima serie (usate)
Non e' proprio cosi'; infatti, per supplire alla mancanza delle basse, le toy vanno posizionate come dicevo su(a circa 15 cm dal muro posteriore).Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Il loro progetto, ad esempio, non comprende stands dedicati(come le concerto, liuto, ecc.).;)
Aumentate la complessità del problema! :cry:
Vedi....? Mi ha anticipato Gianni che, notoriamente, ne sa una piu' della donna(cioe', due piu' del diavolo :D )
Al contrario!!! Non avresti bisogno degli standsCitazione:
Questo mi intriga assai, e mi risolverebbe parecchi problemi di posizionamento
Come le vedi col Verdi settanta?
Credo che se le cose non cambiano dovrò cedere la stanza hi-fi all'erede e trasferirmi nel salone dove non ho spazio nè per diffusori da pavimento nè per stand e sapete cosa prenderei?...delle Toy con un bell'AA...avrei preferito di gran lunga delle Concertino I serie o delle Electa ma all'epoca badavano solo alla sostanza e tutte queste colorazioni pro WAF non esistevano :D
Per le Concertino I serie meglio sarebbe il 100...non farti impressionare dalle piccole dimensioni, sono abbastanza toste...per le Toy ok il 70.Citazione:
....forse anche il Crescendo.;)
Io ho provato, con le tower però, Verdi70 e Crescendo;
il primo si e' comportato bene, il secondo peggio ma non male.
Ripeto: meglio rispeto al mio Marantz SR6004 ma non mi ha fatto gridare al miracolo(sempre con le tower).
Le toy non le ho nemmeno provate...prese a scatola chiusa perche' mi servivano solo da surround(non ho dato valore alle posteriori) e per completare, con il centrale e le tower, la serie.
Pensa, che come posteriori, stavo prendendo le Focal Dome; quando il negoziante mi le ha portato a casa le Focal, insieme alle toy, non gli dato manco il tempo di togliere dalla scatola...:D
mumble mumble .... a dopo :D
@Buba(da fan dei G n'R): ho ascoltato Mr.Brownstone ed ora Paradise City e la parte iniziale, l'assolo di batteria, mi sembra abbastanza buono: cassa e rullante sono abbastanza secchi, come colpi.
Sottolineo che la sorgente e' la ps3 e l'ampli non e' un 2ch.:D, il cd e' quello che e', i cavi pure ma, Axl Rose(non anagrammate il nome:D ), mi pare in forma!
anche la proac fa diffusori da bookshelf da prendere in considerazione...
Quoto con Ziggy le dimensioni a volte ingannano, ed il Verdi ci sta a pennello, ma anche il Maestro rev.2 ;) anche se quest'ultimo viaggia a braccetto con le Toy
P.s Gianni fattore WAF? Il vecchio Jim insegna :D
Senza scomodare Jim, ci sono un sacco di avvocati(meno famosi di Jim) che possono risolvere il problema...:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Il Maestro costa troppo, e poi mi sono "amminchiato" (scriverebbe il sommo Camilleri) con le "lampadine": quindi Verdi 70 v 2.0.
Per quanto riguarda il problema WAF .... la WAF sono io :D
Nel senso che mai metterei in soggiorno una coppia di casse che non avesse un buon impatto estetico.