si il resto e' una questione di gusti estetici e di scelte oculate.
A nero nn ce storia ma solo in quello per me.
Cmq finiamola qui che sta discussione sta prendendo una piega orrenda e se la chiudono mi girano poi :O
Visualizzazione Stampabile
si il resto e' una questione di gusti estetici e di scelte oculate.
A nero nn ce storia ma solo in quello per me.
Cmq finiamola qui che sta discussione sta prendendo una piega orrenda e se la chiudono mi girano poi :O
Beh.. con me un merito questo thread l'ha avuto. Mi ha incuriosito e sono andato a vederlo sto C7000, cosa strana perchè sul fronte plasma calcolavo solo Pio e Pana in vista del cambio di fine anno o prossimo anno (anche se ormai con i Pio c'è solo usato.. :( )
Per quel che possa valere un giudizio dato dopo averlo visionato in un centro commerciale senza possibilità di smanettarci un pò su devo dire che Samsung mi ha dato l'impressione di aver fatto notevoli passi avanti...
Poi, sentir dire e veder scrivere che Pana ha ancora difficoltà di deinterlacciamento, uff... l'ho preso 4,5 anni fa il Pana che ho in firma.. E che ci vuole, santa paletta??? :mad:
Poi chissà... Veramente difficile stabilire così l'acquisto migliore.... Il livello del nero e la fedeltà cromatica hanno la loro bella importanza...
:what: :what: :what:
cmq giusto per :D
all'epoca del tuo supermegagalattico pv60....che ricordo come fosse ieri, era il secondo NON plasma ma TELEVISORE al mondo in quanto a TUTTO :D specie qualita' d'immagine....ed era non solo una bomba, ma anche IL SAMSUNG della situazione, con un rapporto prestazioni prezzo DA URLO rispetto al numero 1 assoluto che costava 1.5 volte forse di piu' ( pioneer 436 xde fde)...
cioe' concludendo:
si e' vero l'elettronica e' sempre stato il punto debole di panasonic, ma sia chiaro:
erano sono e saranno tv AI MASSIMI LIVELLI...sempre sul podio per capirci, qui si discute se sia un po' meglio o un po' peggio del samsung in oggetto, altra tv ECCELLENTISSIMA, con pro ( scaler deinterlaccer) e contro ( nero colorimetria) ecc ecc e DIFETTI ( entrambe gestiscono i 24 hz in maniera molto DISCUTIBILE...una scatta (pana) l'altra necessita l'attivazione di cs che alza il nero di molto) ma che i piu' attenti noteranno e magari i meno esigenti invece no ( entrambi sia gli scattini che il nero un po' cosi')
diciamo che sono li li, pertanto pero' non si PERDONA :D ( si scherza e') chi prenda panasonic in quanto ci sono 2 fattori troppo rilevantissimi ( specie il secondo :p )
1) estetica ( siamo tutti concordi piu' o meno)
2) PREZZO
cmq uno scelga, sceglie bene ;) ciao
tra i pro evidenti metterei solo il deinterlacer, ormai è risaputo che anche lo scaler panasonic è di alto livello, ma attenti al GT20 perchè sembra presentarsi alla grandissima sia come conversione 2d/3d che come gestione dei segnali interlacciati, penso già ad una discussione: da samsung a panasonic ecco perchè.....http://translate.google.it/translate...G1ACPW_ITIT360
scusa ma il motore di quella tv e' sempre lo stesso di tutta la serie panasonic ( ok ora c'e' 3d come nel vt20 e questa funzione di conversione 2d 3d che potrebbe essere un po' meglio di quella samsung, ma si suppone che entrambe sia poco piu' che pessime :D )
detto questo:
l'elettronica e' quella di v vt ecc 20....pertanto STESSI DIFETTI con sd, interlacciato ecc
il pannello e' lo stesso del g20, pertanto STESSI DIFETTI del nero ( anche peggiore del samsung) del contrasto, della luminosita' variabile ecc ecc ecc
conclusione? meglio il v20 dato che tanti se ne fregano del 3d...(x lo meno per loro)
infine ultima nota dolente, che per fortuna online si ridimensiona un pochino, come rapporto prestazioni prezzo e' un wc, cioe' un panasonic hehe, 1600 per un 42 quando qui spendi 1400 per un 50....non ci siamo proprio!
la recensione l'hai letta? perchè ti contraddice in tutto!:D
allora ci sono i cristiani cattolici che credono alla lettera alla bibbia...
e poi ci sono quelli della tua religione (recensionisti?) che credono alla verita' assoluta delle recensioni
peccato che oggi ne esce una che dice che e' il top assoluto, e domani una che dice l'esatto contrario...
nella prima pagina del thread c7000 c'e' una recensione che spara a zero sul vt20, dicendo che il c7000 e'migliore praticamente in tutto....
scusa ma tu credi ancora alla befana???:D :D :D 2 ottime tv, io tifo samsung diciamo, x via del rapporto prezzo qualita', ma in maggioranza preferiscono l'immagine del vt20 che si ritiene essere un po' meglio...
dai dimmi cosa direbbe la recensione al contrario :
che monta un nuovo scaler e deinterlaccer?
che c'e' il filtro della serie v20?
che la funzione 2d 3d e' come il 3d nativo?
no e allora...:O a volte,sia nel caso del samsung che del panasoni, non prendono in considerazione nemmeno DIFETTI MACROSCOPICI che nei tread ufficiali, gli utenti sgamano subito, e parlano di tv perfette quando non e' cosi',solo *****' magari sponsorizzate da una o dall'altra marca x far vendere....
senza scomodare la religione per il chiaro riferimento tra il sacro e il profano, dalla rece sembra proprio che il deinterlacer lavori meglio come esempio sono presi i segnali sd 576ì cioè i peggiori, lo scaler già prima era di alto livello e per alto livello si intende tra i migliori e proprio la funzione 2d/3d è presentata come ben riuscita, non credo che sia il g20 con il 3d perchè sembra invece un'altro tv, poi ovviamente vedremo ma ai blocchi di partenza parte con uno scatto bruciante.Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
mmm e allora aspettiamo altre conferme di altre testate :) ma cmq mi sembra molto strano: panasonic avrebbe pubblicizzato bene la cosa se avesse cambiato elettronica e quella testata gia' con il vt20 non parlava di deinterlaccer cosi' cosi' mi sembra
vedremo...nero e contrasto cmq? a meta' tra g20 e v e vt20??? il pannello qual'e'? ma c'e' la versione 50 cmq? non mi sembra
ciao
non dico che la recensione dice la verità, anzi sono molto scettico, solo dice che non ci sono difetti di deinterlacing o altri punti deboli noti del pana :D poi che non sia vero se ne può discutere :DCitazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
suppongo che per avere abilitato la conversione 3d anche l'elettronica sia un poco diversa comunque
capito, ma io dico che meglio ancora sara' attendere i primi possessori :) che sicuramente non mancheranno di analizzare meglio anche i difetti ....ripeto mi sembra impossibile che cambi cosi' la faccenda, secondo me semplicemente non ci hanno fatto caso, di esempi di recensioni che si dimenticano alcuni difetti anche grandi, vedi innalzamento del nero con materiale 50 hz o cinema smooth attivo nel caso del c7000, purtroppo ne abbiamo tanti....
x me e' circa un g20 col 3d(peggio del v20 come nero contrasto ecc e uguale come scaler deinterlaccer)...anche perche' mettiamoci nei panni dei possessori di v20 (ma anche vt20 a sto punto).....sento gia' i rumori delle loro asce da battaglia :D e in lontananza vedo gia' le fiamme, segno che si stanno avvicinando :p
si non farebbe una gran bella figura panasonic penso:confused:
ciao
perché no? potrebbero tranquillamente farlo senza battere ciglio.
Mi meraviglia solo che la variante 65 pollici uscita parecchio dopo la 50 nn ce l'abbia sta funzione.
Li si che avrebbero potuto metterla...
solitamente la tecnologia va avanti e proporre una tv che a distanza di mesi sembra migliorare sia i difetti delle serie precedendi ma anche la conversione 2d/3d della concorrenza non mi sembra uno scandalo, resta da verificae sul campo l'eventuale presenza del floating blacks e se effettivamente la conversione 2d/3d è così precisa ossia a 50hz.
Io sinceramente dopo la mia esperienza diffido molto dalle recensioni anche perchè se ci fate caso spesso per la stessa tv le recensioni sono sempre le più disparate....Aspettiamo che arrivi in vendita questo GT20 e che qualcuno lo abbia a casa.Cmq è sempre un serie G che in teoria dovrebbe essere di classe inferiore al V.Se ha migliorato tutto praticamente questo G diventa il top di gamma.
in effetti lo potremmo chiamare GTV hehe chissa' quanti KM si fanno con un litro :D