E' vero :cool: ... però trovo ottime le nuove Apps :DCitazione:
Originariamente scritto da xarabas
Visualizzazione Stampabile
E' vero :cool: ... però trovo ottime le nuove Apps :DCitazione:
Originariamente scritto da xarabas
Continuo con le mie impressioni. Le cose stanno migliorando, il mio occhio inizia ad abituarsi ed inizio a capire ciò che sapevo ma che vederlo dal vivo è tutt'altra cosa. Inanzitutto stasera (dopo aver acquistato una cam hd) ho visto la prima partita in HD (Inter-Brescia) e la qualità era sublime. Poi indubbiamente ho notato che questi lcd hanno una resa molto variabile che dipende dalla sorgente, dal canale, da come è stato registrato il programma...insomma da tanti fattori che ti fanno passare (nello zapping) da canali voto 8 a canali voto 3. Questo fatto ti obbliga, per ridurne i danni, a parecchio smanettamento e magari a tenere un paio di regolazioni memorizzate per i casi opposti. Nel mio caso ho salvato 2 impostazioni identiche in cui una ha attivato il motion (per le partite) e l'altra è disattivata per i film (l'effetto soap opera cè tutto). Ho usato un set up postato qui da uno che lo giudicava più morbido e leggero, cosa che ho apprezzato io stesso...ho alzato un po la luminosità, ma è del tutto soggettivo. Ora sono più soddisfatto e sto cercando di acquistare un ric sat per vedere la piattaforna sat (ora uso un humax ma ha solo l'uscita scart e mi rode). Anche qui a volte visone molto bella, altre volte (vedi rai sport) una pena.
scusa che applicazioni sono? e dove le trovo???Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
se dalla 2 e qualcosa passo alla 3002.1 ho gli aggiornamenti anche del 3000.1?
il decoder interno del tv non lo uso quasi mai, ho attaccato solo in hdmi,telesystem 7900 hd, samsung bd c 5500,decoder sky hd,dvd recorder panasonic DMR EH57, e per ognuno ho dei settaggi diversi sulla base di quelli di doramon, inutile dire che i settaggi possono essere molto soggettivi a mè per esempio la retroilluminazione piace bassa ed il colore l'ho a 38, comunque sono molto soddisfatto di questo tv anche perchè l'ho pagato € 709.00 ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabi32
la foto cmq non rende giustizia al tv:D
http://i51.tinypic.com/amcxeb.jpg
Ora è disponibile: Infotraffic, Cooming Soon e Yaooo ;) ... basta collegare alla rete la tua tv ed andare in internet, e partiranno un pò di aggiornamenti :DCitazione:
Originariamente scritto da biosam
Forse è una mia impressione, ma ieri sera i canali di Sky HD mi sembravano parecchi migliorati, soprattutto FOX HD :rolleyes:
continuo le impressioni sul 40c650. Oggi ho visto i primi tempi di calcio SD su premium. eh la qualità era imbarazante in particolare la partita Napoli-Parma era mostruosamente sfuocata. Ho pistolato un po e riducendo la visione a 4/3 sono riuscito a tornare sulla terra.
Qualcun'altro ha notato lo stesso?
Purtroppo noto gli stessi tuoi difetti, anzi avendo il modello da 46", forse peggiora ancora di più...credo che da decoder esterno, tipo il mio (Telesystem 7500), collegato solo con scart (di buona qualità) si migliori un po'.
Confrontiamoci le varie esperienze, così da condividere le migliori soluzioni per una visione accettabile.
Ciao :) :)
penso di prendere il 40 soprattutto per il supporto DLNA
dici?Citazione:
Originariamente scritto da fabi32
ho questa possibilità avendo anche un dvd recorder lg collegato in hdmi...la prox volta provo...
Comunque dopo aver visto l'alta definizione mi è venuta voglia di lettore blu ray :-D
ragazzi scusate una domanda...noto wul mio 40" che,mentre le immagini (ad esempio pubblicitarie) sono quasi perfette, LE SCRITTE risultano essere davvero pessime..non saprei definirle, sembrano come "sgranate", "pixellose"...è un difetto del mio TV oppure è proprio tipico di questa serie SAMSUNG?
Chiedo info sul collegamento audio. Ho collegato l'uscita audio tramite 2 normali rca ad amplificatore con entrata aux. Mi aspettavo in questo modo di ascoltare tramite le casse dello stereo come ho fatto spesso con altre sorgenti. Invece nulla, nessun segnale...
Come mai?
Debbo usare un altra uscita? Magari la digitale (che purtroppo non ho nel mio ampli)???
Grazie a chi mi può chiarire....
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da apici
per quanto ne sappia io è un difetto comune. Tieni presente che questo TV sembra, se non il migliore, uno dei migliori per segnali SD interlacciati...comunque ti capisco, ed anch'io sto cercando la migliore soluzione possibile per migliorare tali visioni in SD.
Ciao :) :)
purtroppo sono due entrate e non uscite le rca, puoi usare l'uscita della cuffia oppure un adattatore da scart\rcaCitazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
prova a cambiare Film Mode su Auto 1 o Auto 2 e vedi se miglioraCitazione:
Originariamente scritto da apici
cazzarola ecco perchè :-DCitazione:
Originariamente scritto da Darkmage
avevo il mio dafare a provarci :D
Grazie della dritta, mi torna buono un adattatore che usavo sul computer allora .
Molte grazie baby :p