Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fv69
Come posso fare la reinstallazione del TV?
Ecco la procedura:
- Premi il tasto Home per entrare nel menu generale
- Vai su Setup e seleziona Impostazioni TV
- Scegliere "Reinstalla TV" (mi pare sia l'ultima voce in basso).
La TV, dopo una richiesta di conferma, si dovrebbe spegnere e riaccendere da sé e riporterà il televisore alle condizioni della prima accensione, resettando qualunque regolazione di immagine, audio e cancellando la lista canali. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
ciao, volevo fare una domanda direttamente a voi possessori della serie 7605, c'è qualcuno che l'ha provato con la xbox? ke ve ne pare? come si comporta? thank you
SPETTACOLO !!!
L'effetto LAG in modalità GAME ( peraltro si commuta in automatico quando accendi l'XBOX ) è assolutamente assente, a differenza di concorrenti anche + blasonati.
Mai avuto problemi con CoD, Forza Motorsport,ecc... in multiplayer,il che è tutto un dire.
La qualità visiva in modalità HDMI e relativo settaggio sulla console è incredibile.
Se devo fare un piccolo appunto,anzi meglio chiamarlo consiglio spassionato, metti la modalità "risparmio energetico" quando giochi,perchè la tendenza è quella di avere lo schermo illuminato parecchio,forse troppo.
Con "risparmio energetico" invece,si attiva il sensore di luminosità e diminuisce sensibilmente la luce delle lampade interne.
Meglio ancora settare la modalità GAME del TV con una luminosità al 45% o come meglio credi.
Spettacolo i DVD riprodotti e uscalti a 1080p e con la nuova XBOX finalmente anche in silenzio.
Che dire: consigliatissimo.
Ciao e facci sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac12
Stasera provo.
Ma i plug-in come e dove si trovano?
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
magariiii!..No purtroppo questa funzione(che ho visto anche su decoder da 30 euro!e mi pare si chiami pvr) non è presente sulla nuova gamma di tv philips :(
tuttavia credo sia possibile registrare su SD card dalla net-tv,ma non ho la minima idea di come funzioni perchè non la uso..
Si,puoi regestrare con la SD ma solo dei fantomatici film a noleggio da un fantomatico sito che in Italia non è attivo...
Puoi controllare anche sul sito Philips ( ed è inutile che gli chiedi quando lo attiveranno perchè sto aspettando la risposta da 3 mesi e mezzo ).
-
philips con ste ca...te non si smentisce mai!eheheh come sul mio vecchio 9613 dove anzichè far leggere i divx da usb,l'hanno fatto che può leggere solo i file dvd!:eek:
morale spesso perdono tempo su cose inutili o quasi o che poi alla fine non sono in grado di far funzionare bene..che amarezza..
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
SPETTACOLO !!!
L'effetto LAG in modalità GAME ( peraltro si commuta in automatico quando accendi l'XBOX ) è assolutamente assente, a differenza di concorrenti anche + blasonati.
Mai avuto problemi con CoD, Forza Motorsport,ecc... in multiplayer,il che è tutto un dire.
La qualità visiva in modalità HDMI e relativo settaggio sulla console è incredibile.
Se devo fare un piccolo appunto,anzi meglio chiamarlo consiglio spassionato, metti la modalità "risparmio energetico" quando giochi,perchè la tendenza è quella di avere lo schermo illuminato parecchio,forse troppo.
Con "risparmio energetico" invece,si attiva il sensore di luminosità e diminuisce sensibilmente la luce delle lampade interne.
Meglio ancora settare la modalità GAME del TV con una luminosità al 45% o come meglio credi.
Spettacolo i DVD riprodotti e uscalti a 1080p e con la nuova XBOX finalmente anche in silenzio.
Che dire: consigliatissimo.
Ciao e facci sapere.
Grazie mille, ora non mi resta che scegliere tra il 32 7605 e il 32 9705!
N.B. volevo kiedervi ancora una cosa, so ke il 9705 visto di lato sbianca parekkio, quindi ha un angolo di visuale alquanto ridotto, il 7605 ha lo stesso problema o no?
-
beh se i soldi non sono un problema ovviamente ti consiglierei il 9705 che è proprio un'altra tv,oltre al fatto che è led pro con local dimming(dovrebbe avere una retroilluminazione molto più omogenea e un nero più marcato),
ha anche l'ambilight spectra 3 cioè oltre che ai lati,illumina anche sopra!
dovrebbe essere un vero spettacolo...
senza contare il comparto audio che(se è simile al mio serie 9 del 2008)è da paura con subwoofer sul retro..
io purtroppo con un budget di circa 1000 euro ero tentato tra il 32" serie 9
o il 40" serie 7....alla fine ho deciso per quest'ultima per avere una tv più grande
e sono comunque molto soddisfatto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
il 7605 ha lo stesso problema o no?
si,passando dal vecchio lcd a al 7605,ho notato molto il problema dell'angolo di visione,col cavolo che sono 178°!!comunque a meno che non vedi la tv lateralmente non ci si fa molto caso,certo che mi aspettavo di meglio...
-
allora il problema sta nei pannelli UV2A di sharp
-
il bello è che anche l'altro tv monta il pannello sharp!anche se in effetti non so che sigla abbia,comunque si vede da dio,un signor pannello che era montato anche sui kuro di pioneer..
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
Stasera provo.
Ma i plug-in come e dove si trovano?
:p
Da questo sitohttp://jointspace.sourceforge.net/download.html c'è scritto tutto...:)
-
Citazione:
Grazie ti farò sapere
-
jointspace
L'applicazione che dall'iphone fa da telecomando è spettacolare e più veloce del telecomando originale!
-
Citazione:
Ho attivato tramite sequenza numerica che hai postato propio tu è effettivamente mi ha attivato il Jointspace ( messaggio a video ).
Correggimi se abaglio: i plug-in che mi hai indicato come si applicano?
Interessanti gli emulatori di giochi.
Download su chiavetta usb e poi in TV oppure...?
Grazie dell'aiuto,(forse non solo a me).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
beh se i soldi non sono un problema ovviamente ti consiglierei il 9705 che è proprio un'altra tv,oltre al fatto che è led pro con local dimming(dovrebbe avere una retroilluminazione molto più omogenea e un nero più marcato),
ha anche l'ambilight spectra 3 cioè oltre che ai lati,illumina anche sopra!
dovrebbe essere un vero spettacolo...
senza contare il comparto audio che(se è simile al mio serie 9 del 2008)è da paura con subwoofer sul retro..
io purtroppo con un budget di circa 1000 euro ero tentato tra il 32" serie 9
o il 40" serie 7....alla fine ho deciso per quest'ultima per avere una tv più grande
e sono comunque molto soddisfatto :D
Mi accodo al consiglio di Ronny.
Anzi,aggiungo di più: io avevo lo stesso problema e la disponibilità finanziaria ha deciso x il 7605 + un HDD Recorder con BluRay della Samsung invece del "solo" 9705.
Le tasche sono le tasche...:cry: