Visualizzazione Stampabile
-
Audio collegamento da PC
Ieri ho collegato il pc con il plasma tramite il cavo VGA (sul pc con il tasto FN + F7 ho passato l'immagine al plasma) e collegando il cavo da 3,5 audio dalle cuffie del pc al plasma ai due ingressi (bianco e rosso) credevo di sentire l'audio. Qual è il problema??? Perchè non funziona? Cosa posso fare per sentire l'audio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr Big Time
Qual è il problema??? Perchè non funziona? Cosa posso fare per sentire l'audio?
Per cominciare... basta leggere le istruzioni, a pagina 6 è chiaramente specificato che l' ingresso audio per la VGA deve essere quello jack 3.5 nel display e non i due RCA che sono dedicati al component.
link a manuale online
Ciao
-
Ti ti appare mai che c'è un aggiornamneto disponibile per la cam
.....non ho mai visto apparire nessun messaggio per aggiornamento cam hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Per cominciare... basta leggere le istruzioni, a pagina 6 è chiaramente specificato che l' ingresso audio per la VGA deve essere quello jack 3.5
nel display e non i due RCA che sono dedicati al component.
link a manuale online
Ciao
Grazie mille e scusa per l'errore! Ad ogni modo la mia ignoranza è tale per cui non ci ho capito molto: ho usato il cavo sbagliato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr Big Time
Grazie mille e scusa per l'errore! Ad ogni modo la mia ignoranza è tale per cui non ci ho capito molto: ho usato il cavo sbagliato?
Più che altro l'ingresso del TV sbagliato... ;)
Ti ci vuole un cavo con jack 3.5 mm. maschio ai due capi da collegare all'uscita audio cuffie del notebook ed all'ingresso jack della TV.
-
FW 3.26
Cambiamenti per questo nuovo firmware???
Dal 3.21 ha senso aggiornare se non si hanno problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clockwork
Più che altro l'ingresso del TV sbagliato... ;)
Ti ci vuole un cavo con jack 3.5 mm. maschio ai due capi da collegare all'uscita audio cuffie del notebook ed all'ingresso jack della TV.
Bene, ho comperato quello sbagliato!:cry: ..devo prenderne un altro..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clockwork
Cambiamenti per questo nuovo firmware???
Dal 3.21 ha senso aggiornare se non si hanno problemi?
Di solito ogni aggiornamento dovrebbe apportare delle migliorie......il "dovrebbe è d'obbligo naturalmente.
Ad ogni modo installato il 3.26 non vedo miglioramenti nell'immagine, solo qualche piccola miglioria a qualche menu, almeno pare...;)
-
qualcuno sa dovo posso reperire l'ultimo firmware per il mio 50pj550 ??? thx
è lentissimo sul cambio canale
non aggiorna automaticamente i nuovi canali ddt
ed altri particolari....
-
Ragazzi nessun altro sa la guida per effettuare il downgrade e di conseguenza lo sblocco dell'usb per la visione di divx??
-
Citazione:
Originariamente scritto da velox
reperire l'ultimo firmware per il mio 50pj550 ??? thx
è lentissimo sul cambio canale
non aggiorna automaticamente i nuovi canali ddt
ed altri particolari....
Guarda qui
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3609
Gia installato sul mio PK e va bene anche per la serie PJ. Elettronica e SW uguale.
Si, non aggiorna i canali in automatico; ti dirò, non mi dispiace,il mio primo plasma LG lo faceva e dai casini ho preferito tenerlo sempre disattivato, come per il Panasonic.
Lento nel cambio canale? si è una delle poche cose di cui mi lamento.
Però, vediamo se è come con il mio.
Il cambio in analogico è velocissimo o comunque alla pari di altre TV.
In digitale ci mette circa 1,8 secondi per un cambio dentro lo stesso mux e dai 3 ai 4 per un cambio tra canali di mux diverso????
Ti confesso, passare dalla velocità del pana a quello dell'LG fu' un trauma; ora dopo 3 mesi mi sono quasi abituato.
-
grazie nec questa sera lo carico e poi riferisco....
-
Problema HDMI
Ciao ragazzi, io ho questo TV da luglio 2010, FW 3.13 (se non erro...)
Sono abbastanza soddisfatto, ho solo qualche difficoltà con la connessione HDMI all'HTPC che non viene sempre riconosciuta.
Mi spiego: se vado sul menu delle connessioni, posso selezionare l'ingresso HDMI (che ha l'icona attiva) ma spesso mi da "Segnale assente".
Staccando e riattaccando il cavo, riavviando il pc più volte, riesco a visualizzare il desktop.
Ho provato con un cavo DVI-HDMI e sembra non esserci alcun problema, mentre con il cavo HDMI-HDMI (che funziona correttamente) vado al manicomio. E' come se l'htpc non riconoscesse la tv collegata via HDMI-HDMI.
Secondo voi può essere un problema di firmware? E' possibile reperire un changelog delle varie versioni?
Grazie.
-
firmware upgrade
Ciao,
ho acquistato un 42pj550, acceso da poche ore e per adesso settato come da rodaggio consigliato. Il firmware è il 3.14, ho scaricato qui da voi la versione 3.26. La domanda è da vero profano e chiedo scusa in anticipo. Come si installa l'upgrade di un firmware?
Grazie per l'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da mctucano
La domanda è da vero profano e chiedo scusa in anticipo. Come si installa l'upgrade di un firmware?
Grazie per l'aiuto
Estrai il file nel pc e dovresti avere una cartella LG_DTV con all'interno un file .epk (nessun altro!).
Prendi la chiavetta USB (meglio se prima la formatti per sicurezza) e copi l'intera cartella LG_DTV (con dentro il solo file con estensione epk).
Ora hai la tua chiavetta con la cartella LG_DTV ok? Accendi la tv e inserisci la chiavetta, attendi che faccia l'aggiornamento e si riaccenda da sola. Finito!
ATTENZIONE non togliere la chiavetta mentre aggiorna, aspetta che abbia finito!!!
(Ogni operazione è a tuo rischio e pericolo, es: se tolgono la corrente sono catz)
Controlla poi in "Diagnostica" se il fw segnato è 3.26 (alcuni consigliano un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento).