Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo bellissimo forum fatto molto bene sono in procinto di aquistare un nuovo televisore e avrei scelto il panasonic plasma v 20.Vorrei sapere se c'è qualcuno che ne è gia in possesso e mi può fare una recensione dettagliata,non vorrei aquistare questo prodotto e pentirmene, secondo voi questo tv è un buon prodotto? attendo voste info. Grazie a tutti per i chiarimenti
-
impostazioni 42V20
Salve, mi sapete consigliare le impostazioni per il 42V20? Grazie
-
Già,accettate i pacchi con riserva... Peccato che TNT quando mi ha consegnato il 50V20 non mi ha permesso di farlo, ho anche insistito ma ha detto che loro non accetano firme con riserva, mi puzza un pò questa cosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da raulito73
v 20.Vorrei sapere se c'è qualcuno che ne è gia in possesso e mi può fare una recensione dettagliata
Ti consiglio:
- leggerti il thread ufficiale del V20 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092
- leggerti le recensioni sui vari siti fin ora apparsi:
- http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html
- http://www.dday.it/prodotti/811/Pana...TXP42V20E.html
- http://www.trustedreviews.com/tvs/re...a-TX-P42V20/p1
Vedrai che poi andrai tranquillo sul V20....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pender
da eplaza (sede a linate-milano)hanno il 50v20
svuota i messaggi privati.
comunque io l'ho comprato mercoled' mattina in cotrassegno e mi hanno appena telefonato da casa che è arrivato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da xitor84
controlla subito il tv appena hai firmato, ancora in presenza del corriere, non farlo andare via.
Sarebbe meglio controllare dettagliatamente prima di firmare("costringi il trasportatore a non andare via).
Se il corriere ha fretta, accetta con riserva(io ho fatto cosi)!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Sarebbe meglio controllare dettagliatamente prima di firmare("costringi il trasportatore a non andare via).
intendi dire che dovrei aprire il pacco giù in strada, davanti al corriere?! Oppure mi limito a controllare le condizioni esterne del pacco? Se il pacco è esteriormente integro, come può essere rotto, all'interno, il display del tv (chiedo a coloro cui è capitato)? Intanto credo che mi toccherà aspettare ancora, visto che il 18 (la data di arrivo allo store che mi era stata indicata) è arrivato, ma il V20 ancora no (come volevasi dimostrare).
:mad:
R.
-
L'imballo potrebbe essersi rovesciato su un fianco (sbattendo magari proprio sulla parte del pannello.
Oppure l'hanno trasportato non in piedi ma sdraiato (sotto magari qualche peso strano.
Ci sono 1000 motivi per cui si può rompere senza avere l'imballo rotto.
Un consiglio: se volete fare come me (controllare aprendo la scatola), "non fate come me" che ho tagliato lo scotch sopra l'imballo. L'apertura avviene attraverso 4 specie di maniglie bianche che ci sono nella parte bassa dell'imballo. Questi si possono aprire e richiuedere a scatto.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Un consiglio: se volete fare come me (controllare aprendo la scatola), non fate come me che ho tagliato lo scotch sopra l'imballo. L'apertura avviene attraverso 4 specie di maniglie bianche che ci sono nella parte bassa dell'imballo. Questi si possono aprire e richiuedere a scatto.
;)
interessante e utile dritta. Penso che agirò su queste maniglie per "sfilare" il tv dalla scatola e dargli una rapida occhiata prima che il corriere vada via, cercando comunque, prima, di accettarlo con riserva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da raulito73
...sono in procinto di aquistare un nuovo televisore e avrei scelto il panasonic plasma V20.Vorrei sapere se c'è qualcuno che ne è gia in possesso e mi può fare una recensione dettagliata...
Come già detto da oktober ti consiglio di guardare il thread ufficiale, soprattutto per quanto concerne i "difetti" che magari alcune review ingigantiscono o - viceversa - sottostimano.
Da possessore ti posso dire che ne sono molto soddisfatto, e che ne consiglio l'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
interessante e utile dritta. Penso che agirò su queste maniglie per "sfilare" il tv dalla scatola e dargli una rapida occhiata prima che il corriere vada via, cercando comunque, prima, di accettarlo con riserva.
Attento!
Non sono maniglie per sfilare il TV. E' più semplice di quel che pensi.
Fai conto che l'imballo è composto da:
- una base di cartone con degli spessori di polistirolo dentro i quali è incastrato il TV
- Un "coperchione" di cartone (alto tanto quanto l'imballo), infilato sopra la base e bloccato a questa con quelli agganci che ti dicevo.
Devi quindi sganciare i ganci bianchi e sfilare il "coperchio"
Ti allego foto per capire meglio (non guardare che ho aperto sopra il "coperchione". Non serviva).
http://i880.photobucket.com/albums/a...2062010249.jpg
-
Citazione:
illuminante, grazie mille! Quindi non è il tv a dover essere sfilato, è il cartone/coperchio che si sfila, e il tv resta in piedi sulla sua "base"! Tanto meglio, l'operazione sarà più rapida.
:D
-
Esattamente, quando ho tolto dall'imballaggio il televisore stavo per tagliare il nastro adesivo da sopra, per fortuna mi sono ricordato in tempo delle maniglie. E' stato molto più semplice e rapido
-
Citazione:
a proposito... riflette un sacco, il tuo tv!
:D
R.
-
Ad ogni modo, il problema per ora non si pone, visto che la nuova data d'arrivo (a loro) è adesso il 30 giugno, come volevasi dimostrare. :cry:
Questo tv è raro come un diamante, eppure molti di voi l'hanno trovato in tempi umani.
La mia solita sfortuna.
:mad: :mad: :mad: