Visualizzazione Stampabile
-
Innanzitutto complimenti per l'evoluzione della tua sala,
poi volevo chiederti alcune informazioni:
Vista la notevole pressione acustica come si comporta il telo fonotrasparente, all'incirca a che distanza e' posizionato dai diffusori, infine, e' un Seymour autoscostruito?
Cosa non ti ha convinto dei finali in classe D
Con i vari finali installati hai avuto problemi di alimentazione dalla rete elettrica, qual'ora tu abbia un normale contatore da 3kw
Come correzione DRC Utilizzi sempre il Dirac sull'HTPC
Sui canali effetti avete creato dei nuovi diffusori?
Ti ringrazio dell'attenzione
-
Ciao e grazie per gli apprezzamenti...
Ti rispondo dalla fine...i diffusori effetti sono gli stessi di prima perché non c'era necessità di cambiarli...il progetto comunque è già fatto, rappresentato dalla sezione medioalti delle LCR...
Come DRC c'è sempre il Dirac Live, i finali hanno un toroidale spaventoso e credo che con soli 3 kw... non ce la farei...attualmente ho un contratto di 6 kw.
I finali in classe D, parlo della serie Inuke...imho sono giocattoli...paragonati agli Europower 2000 e 4000... a parte che le ventole di raffreddamento le senti fino alla strada:rolleyes:
Lo schermo è originale Seymour.E' praticamente attaccato ai diffusori.
Il telo non subisce alcun effetto in quanto il sistema di bloccaggio che ho studiato, si regge su dei piccoli martinetti che lo costringono sul soffitto...e non si può muovere...inoltre il bordo inferiore è sopra al limite superiore dei woofer, quindi questi sono liberi di pompare senza alcun problema...
La parte medio alta è stata equalizzata in modo da sopperire alla perdita dovuta al telo...
Ciauz.
-
....quanta umidità...in questo periodo...i vestiti non si asciugano mai....però con questa scena di Interstellar https://www.youtube.com/watch?v=6qNyu5T4LcI e due sub Erdbeben .... a volte si risolve.....;);):D:D:D:D:):)
-
Non passavo da tempo, rinnovo i complimenti, gli applausi, la stima e l'invidia.
Eccezionale.
-
Grazie carissimo...sei gentilissimo...������
-
..Qualcuno mi ha chiesto in mp...se potevo mettere una foto del rack con le nuove elettroniche...ieri ho avuto un po' di tempo ed ho scattato una foto con il cell, prima a luci spente e poi con i neon accesi...
http://i58.tinypic.com/29wqxpj.jpg
ciauz...
-
sal , non mi piacciono i cavi che passano per il PC :p
-
il powerwalker in basso a sinistra che modello è? funziona bene? immette ronzii o simili?
-
@tonino
nemmeno a me ....:ciapet: :ciapet:
@gabry
la sigla non me la ricordo, alimenta VDP, HTPC e D.A.S. filtra il segnale SKY e ADSL, non immette alcun disturbo, è perfetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabrydark
il powerwalker in basso a sinistra che modello è?
ho trovato il link
-
Esagerato... :sofico: che opera d'arte!!
-
bene.. ne compro uno :) lo devo mettere dietro scheda audio - htpc - lettore br - ps3 - vpr ^_^ grazie per le info!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gino12
Esagerato... :sofico: che opera d'arte!!
:whoo:
@ gabry
;)figurati..resterai contento...
-
Magari potresti inserire nella foto appena qui sopra o in un nuovo post creato appositamente anche una breve didascalia che identifichi i vari apparecchi e la loro funzione, ad esempio:
dall'alto in basso e da sinistra destra:
il coso XY che interviene su ....
il lettore Z
i finali W che pilotano i frontali
ecc.
-
Quoto Nordata.... la tua la reputo la migliore installazione del forum e la più curata.... sarebbe bello arrivar anche a certi dettagli....