Hai PM.
Non avevo letto che avevi i nuovi files.
Visualizzazione Stampabile
Hai PM.
Non avevo letto che avevi i nuovi files.
ti ho mandato anche io pm ^^
Ho riscontrato un problema, se qualcuno può verificarlo mi farebbe un piacere. Ho fatto un pò di prove con il pass through di audio/video per vedere se funzionava:
- L'audio del MySKy su automatico (con l'amply acceso tutto ok e segnale in dolby)
- HDMI Control: On
- Audio ret: Off (il mio TV non è compatibile ma non serve per il test)
- Power Control: On
- TV Control: On
Spegnendo l'amply il segnale passa e da sia video che audio alla TV senza problemi. Quando riaccendo l'amply l'audio scatta e non c'è più verso di farlo funzionare, mi tocca resettare il mysky :confused:
La sigla è uguale al file che ho usato io, versione 1.07.Citazione:
Originariamente scritto da RynCooper
infatti è il solito.Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Nel forum parlano di un "italian boy" che ha fornito il file... sicuramente si riferiscono ad uno di noi... forse proprio a me ^^
" L'italian boy " a cui ti riferisce io lo conosco di fama :D comunque sisi confermo quanto hai detto :DCitazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Comunque grazie a tutti per la vostra consulenza, aggiornerò anche io il prima possibile visto che main e dsp che ho io appartengono alla preistoria :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da link82
Qulcuno mi può rispondere per favore??
Si, direi che non ci dovrebbero essere problemi.
Nessuno sa aiutarmi?Citazione:
Umm.. non vorrei dire fesserie ma non facendo upscaling dubito ci siano opzioni per settare l'uscita video che dovrebbe essere sempre uguale a quella in ingresso. Sei sicuro che non stavi settando altro?Citazione:
Se non ricordo male il 608 dovrebbe gestire l'upscalling, difatti, leggendo tra le caratteristiche del 608 riporta che:" Per l’upscaling video fino al 1080p il lavoro è affidato al nuovo Faroudja DCDi Cinema (Directional Correlational Deinterlacing), superiore alla vecchia versione Edge del 607. "Citazione:
Del 508 non lo trovo scritto da nessuna parte.
infatti il 508 non upscala !
io ho mandato una mail ufficiale al supporto europeo e mi sono classificato come italiano..mica mi arrestano?XD cmq il link con il file di aggiornamento dell'ipotetico 1.8 che mi ha passato l'utente del forum non ci sono piu
Domani opero sul mio paziente, un solo dubbio mi attanaglia, cosa succede se nella malaugurata delle ipotesi qualcosa dovesse andare storto, mi spiego un calo tensione o altra roba del tipo file corrotto e non riuscissi a portare a terrmine l'operazione di aggiornamento, l'ht sarebbe ancora utilizzabile? :confused:
Ho comprato il mio primo ht da un mese e mezzo e non vorrei già friggerlo.