Anche io dovrò rifare la taratura in quanto uso ancora quella per il telo normale :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Anche io dovrò rifare la taratura in quanto uso ancora quella per il telo normale :rolleyes:
Qualcuno potrebbe spiegarmi che differenze corrono tra il BD3 ed il Da-Lite High Power High Contrast ? Se non ho capito male sono entrambi schermi con trattamento ottico, giusto ?
@ Jacovitti 77
Questa è un Discussione Ufficiale, pertanto sono vietati paragoni con altri prodotti.
Due giorni di sospensione.
Ciao
Cia o a Tutti
Premetto che VERAMENTE la qualita' di visione e' aumentata notevolmente.(113 pollici 16/9 0.8 guadagno)
Purtroppo in fase di montaggio ho commesso un errore, e' mi si e' formata una piccolissimo pieghetta (avvallemento) di circ 1 cm di lunghezza e 0,5 di larghezza.
Vorrei conoscere se vi e' u rimedio per tale problema.
Ho provato con il foan ,ma sie' ridotto di pochissimo.
P.s. In 3 d ,pero' e' un disastro.
Ho Jvc X7 ,anche con lampada alta (occhiali X-PAN 103),non riesco a vere un tubo.
Premetto che prima avevo ADEO (Tela grigia),e vedevo "normalmente".
Grazie
:cry:
Non so dirti per la piega, ma mi meraviglia molto la considerazione sul 3D.
Nel mio setup, che penso sia simile al tuo (x7+Rad) anche in 3D ho avuto un boost notevolissimo, non c'è paragone. DOmanda: ma per il 3D utilizzi l'apposito setup 3D del vpr? Se vedi il 3D con un "normale" profilo allora quello che dici è possibile.
P.S. Forse sono gli occhiali? Io utilizzo gli originali Jvc.
ciao ragazzuoli...
volevo sapere un po come funziona tecnicamente questo schermo. L'idea che mi sono fatto è che essendo costituito da diversi strati, in realtà assorbe la luce e non la riflette..o cmq la quantità di luce riflessa si abbatte drasticamente, per cui mi chiedevo, e chiedo a voi se c'è anche un netto miglioramento del nero...
sono convinto si tratti di un ottimo prodotto, ma costa piu del mio PT5000 ehehe...
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Mmmmmh, vediamo. Da 0 100 il nero migliora di ... non so, 100.000 forse? :D
La cosa migliore è vederlo, per me è semplicemente "magico".
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Io utilizzo Xpand 103 e prima no problem.
Lampada alta
Suggerimenti come hai fatto tu?
????????????
La maledizione di Montezuma
Vpr X7 + Radiance XS, occhiali originali Jvc, per il 3D setting apposito 3D preimpostato sul vpr, aggiungo solo un paio di punti di bianco sul Rad. Con Schermo BD nessun problema in 3D, anzi ....
Quando faro' la ritaratura,controllero' se e' successo qualcosa.
Gianluca(Vignini),mi ha detto che potrebbe essere la lampada ?
Ho appeno 300 ore alle spalle.
Mi scoccia assai
Guarda io lo uso con un Epson 2000 (per ora) ed il salto qualitativo in avanti è stato notevole :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Non crederai ai tuoi occhi ;)
Ma e' vero che il BD2 non e' compatibile con il 3D dei vari VPR della Sony,o me lo sono sognato di notte? :D
E' vero, almeno per quanto riguarda i primi vpr 3D Sony, per quelli nuovi non so.
Se acquistassi un 92" 16:9, considerando che la lente del mio VPR si trova a 3m di distanza dalla parete di proiezione (è anche la distanza di visione) vedrei il centro dello schermo più luminoso e le ombre ai lati?
E come angolo di visione, uno spettatore che non si trova davanti allo schermo, ma ha una visione diagonale, vedrebbe le immagini?
Grazie per le info! :)
Si ma allora xche' non fanno una lista dei VPR compatibili in 3D nel loro sito,uno come fa' a capire se il suo VPR puo' funzionare?!
Ad esempio i DLP tipo gli Optama hanno problemi in 3D con questo telo?(o sono solo i Sony?)
Grazie e scusate x le rotture :)