C' è lo slipcase. Lavoro in una catena GDO e oggi sono arrivati. Da domani in vendita.Citazione:
Originariamente scritto da godener
Visualizzazione Stampabile
C' è lo slipcase. Lavoro in una catena GDO e oggi sono arrivati. Da domani in vendita.Citazione:
Originariamente scritto da godener
ho dato un occhiata alle 3 versioni.
la dvd standard ha l audio dd 5.1
le altre 2 versioni sono equivalenti ma nelle 2 confezioni:dvd e br.
l audio del br è,per l italiano,solo un dts 5.1 a 768k. :( peccato
solo dd 5.1???
Certo che si sprecano proprio eh......
ieri sera da Comet ce n'erano già una tonnellata(ma non li davano neanche sotto tortura),ma io ho visto solo una squallida amaray e solo una copertina...Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Preso ieri dal mio spacciatore di fiducia.
Non l'ho potuto visionare perchè mi si richiede l'aggiornamento del firmware.
Oggi provvedo (ho visto sul sito che è uscito un aggiornamento a fine aprile) e riprovo.
Speriamo bene!
la copia che hai preso era solo una amaray?
Ci sarà sicuramente una nuova versione.:mad: :cry:
Ormai lo sapevano anche i muri, e comunque le nuove versioni saranno almeno 2: prima la "ultimate" (si fa per dire), 4 dischi, poi l'anno prossimo quella comprensiva di versione 3D.
Visto ieri sera a noleggio, che dire video mozzafiato:eek: ma non mi è dispiaciuto neanche l'audio (certo la traccia inglese DTS-HD è tutta un'altra cosa)
Preso anch'io ieri dal mio spacciatore, visto metà. Video strabiliante, audio buono (peccato il solo DTS ita). Amaray con cartoncino esterno, elegante.
OT: il film mi sembra modesto... Un bel "cartone animato" ;) e nulla più. Non l'avevo visto al cinema, devo dire.
visto ieri sera sul sam 1580 collegato a al b650. Parto dalla confezione: slipcover di cartone e poi classico amaray con all'interno bustina per il dvd, in definitiva abbastanza economica. Per la qualità video, poco da dire, è spettacolare. Audio DTS molto coinvolgente e molto ben calibrato sui canali. Comunque un ottimo acquisto
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Preso ora... me lo vedrei già in ufficio se avessi il Lettore ahahahah...
Cmq penso di essere l'unico ad aver preso 4 film in BD e non avere ancora il lettore... è che a me piace portarmi avanti... ormai è questione solo di andarlo a prendere.... dopo 1 anno ho deciso il modello :O
:eek: :eek: :eek:
:D
Preso 1 ora fa e tornato di corsa a casa terrorizzato dal fatto che poteva non funzionare col mio lettore: per mia immensa gioia il film va una meraviglia, ho visionato circa una 30ina di minuti del film, e lasciatemelo dire, ho le lacrime agli occhi, una qualità video fuori parametro, meraviglioso il dettaglio, non avrei mai creduto fossi cosi splendido, mi sono stropicciato gli occhi per lo spèettacolo offerto, talmente sorpreso che parlavo da solo :eek:
Adesso devo solo vedermelo per intero una decina di volte :D
confermo che anche il mio è slipcase.
Non vedo l'ora di poterlo vedere in santa pace :)
P.S Pagato troppo caro, mi hanno propio sventrato :cry:
Quindi le due verisioni al momento si equivalgono? io ne ho vista solo una per ora... quella a 4 dischi quando uscirà? e vale la pena secondo voi aspettare? Ma son troppo curioso di rivederlo ora col proiettore se il video è così strabliante! il 3D non anaglifico giusto??