bene bene! ciaooCitazione:
Originariamente scritto da messmc
Visualizzazione Stampabile
bene bene! ciaooCitazione:
Originariamente scritto da messmc
Ciao a tutti,
vorrei il vostro aiuto perchè vorrei essere sicuro di una cosa prima di andare a rompere ancora le p...e a Samsung Italia.
Leggendo i post indietro ho visto che c'è chi sul 40C6500 ha il pannello SQxx solo che l'impressione che ho avuto è che si trattasse sempre di TV non Italia ma Europa.
C'è qualcuno che ha un 40C6500 per il mercato Italiano è monta un pannello SQxx?
Non vorrei chiamare Samsung Italia e sentirmi dire che tutte le C6500 hanno i pannelli CN01 come il mio, o peggio, riuscire a convincerli a cambiarmelo e poi trovarmi montato di nuovo un altro CN01, anche se, per esperienza personale, i panneli che montarono in sostituzione sul mio vecchi B7000 a detta del centro assistenza erano marchiati Samsung e devo dire che l'angolo di visione lo confermava.
Ciao e grazie!
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Blaschino
immaginando che tu abbia sicuramente scaricato la versione fw corretta, ti ricordo che solo una delle "2" porte USB è utilizzabile per l'aggiornamento fw ... se non ricordo male è quella mediana.
Se utilizzi l'altra ... il tv ti restituisce il msg che indichi tu ...
Magari ti ho segnalato un'ovvietà ... meglio però non dare mai nulla per scontato.
ciao
io ci riprovo!
devo collegare un sistema 2.1 esterno che accetta come ingresso il jack utilizzato per le cuffie.
io posso collegare il tv alla presa delle cuffie e non è un problema, volevo chiedere se qualcuno lo ha collegato in qualche altro modo, o l'unica uscita audio (a parte la spdif) è quella delle cuffie?
...funziona anche dalla scart xò se devo collegarci qualcosa perdo l'uscita!
boh.
ciaooo
Chiedi all'utente (qualche pagina prima) che ha il bar e ha comprato e C6500 con 3 pannelli diversi, di cui due SQ.Citazione:
Originariamente scritto da fiugiu
Non so se sono ita, ma credo di si.
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
erano tutti 46, l'ho contattato io in pm, li ha presi vicino a Roma
Sì, ma sono garanzia italia o europa?
Ho deciso molto probabilmente comprerò il 46" c6500 ma prima vorrei un consiglio da chi conosce meglio di mè questo tv o da chi già lo possiede
insomma semplicemente un aggettivo per quanto riguarda la visione in digitale terrestre, la visione di partite di calcio e l'utilizzo con eventuale ps3 .
Grazie
Domani dovrebbero consegnarmi il 46C6500 garanzia Italia.
Vi farò sapere che pannello monta e come va.
E' un'indecenza che si debba "tentare la fortuna" con 1500 euro di posta...!!
Come non quotarti!Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Straquoto pure io!!!
Appena chiamato Samsung, mi hanno chiesto il serial number del TV ma sono in ufficio e non ce l'ho... azz me lo hanno inviato loro, pensavo che lo avessero.
Segnalato il problema dell'angolo di visione del pannello e anche che la base è "svergola", ho provato ma non c'è modo che i 4 piedini laterali tocchino tutti e 4 assieme, risultato: quando giro la TV gira tutta la base.
Richiamo stasera o domani da casa con seril number a portata di mano... vi farò sapere come va!
Ciao.
pensa che io ho fatto l'acquisto prima di conoscere il forum...(sono stato fortunato) xò ho rischiato molto meno dei 1500....Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Ce l'ho io, Garanzia Italia e pannello GA01 (comprato presso Mediaworld). La visione di contenuto in definizione standard è più che decente, proprio perché l'upscaler lavora molto meglio rispetto ai televisori del 2009.Citazione:
Originariamente scritto da alessandro72
Per quanto riguarda la PS3 non saprei dirti, visto che io ho la Xbox 360 (prendo la console Sony il primo di Luglio) e la connetto tramite cavo VGA e va alla grande. Se usi la PS3 tramite HDMI ti consiglio di attivare la Game Mode del televisore o, in alternativa, rinominare la porta HDMI utilizzata in "PC". In questo modo la dashboard sarà un po' scuretta, ma le texture dei giochi non avranno i bordi meno sparati e vedrai meno artefatti.
Queste sono le impressioni di mio fratello, visto che io mi trovo fuori casa da un bel pezzo. Tornerò Martedì, darò maggiori impressioni.
ue46c6500up italia, pannello SQ02Citazione:
Originariamente scritto da alessandro72
Adesso che è impostato devo dire che si vede benissimo, mi sono visto Avatar in divx da 1.4gb direttamente da usb, allo stesso modo il cavaliere nero, transporter 3.
test con dvd collegato con scart (il lettore ha circa 8 anni, quindi immagina) con the bourne ultimatum, matrix reoladed, c'era una volta in america, insomma ho provato vari generi, ho collegato il pc con vga e con hdmi, ho provato alcuni giochini (non sono un gran giocatore) e devo dire che si è comportata bene, niente scie, nessuna stranezza nelle immagini...insomma soddisfatto (dopo una serie di regolazioni ed esperimenti)
mi sono guardato anche la finale di champions, tutto ok, (qui con il motion attivato)
collegato hd player/recorder esterno, (link:http://www.diytrade.com/china/4/prod...rd_reader.html)
qualità video veramente buona!!!
prima cosa da fare disattiva il sensore eco ed il motion plus che ti crea artefatti stile soap opera.
per averla comprata alla ceca, mi ritengo più che soddisfatto!!!
l'unico neo le uscite audio, a parte hdmi e spdif non ha una semplice uscita rca stereo!!!!!!
non riesco a collegarla in rete con il mio router, con il pc invece tutto ok collegati con cavo lan!
nessun problema con il famoso angolo di visione!
questo è il mio contributo.
Ciao
Sapete se l'applicazione Samygo funziona sulla serie C6000 ?
ho letto alcune discussioni ma sono riferite ad altri modelli , ho anche fatto alcune prove ma senza successo , mi interesserebbe in modo particolare poter accedere direttamente dal televisore ad un hard disk tramite Nas senza dover quindi accendere il PC.
Ciao e grazie per eventuali dritte ....