c'è il topic proprio di Aladdin, comunque io ce l'ho e dopo posso dire che difetti non ce ne sono!
Visualizzazione Stampabile
c'è il topic proprio di Aladdin, comunque io ce l'ho e dopo posso dire che difetti non ce ne sono!
sto guardando gli ss della platinum australiana di Sleeping Beauty...nessun ulteriore commento
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
ma è così anche la nostra? io pur avendocela da sempre ancora non l'ho guardata... ma ricordo lodi sperticate per questo primo BD Disney...
Per i miei gusti é il miglior blu ry mai uscito
Aggiornata la lista in prima pagina, il 12 marzo usciranno anche nel mercato italiano 4 film precedentemente già usciti in altri paesi e poi il 27 uscirà anche Frozen
18 - La Spada nella Roccia
21 - Robin Hood
27 - Oliver & Company
35 - Hercules
53 - Frozen - Il Regno di Ghiaccio
La Spada nella Roccia
Oliver & Company
Robin Hood
Per quanto riguarda i primi 3, le controparti USA ne escono un pochino con le osse rotte.
E visto che verrà usato lo stesso master...
Hercules
Per Hercules invece si tratta di una release tutta Europea e se ne parla "così e così"
trovo gli altri ma nn frozen per marzo...strano magari aggiorneranno con il tempo.
Riformulo la mia richiesta: non sarebbe meglio mettere in prima pagina oltre all'elenco dei BD usciti e non anche la la lista dei migliori BD a livello qualitativo e quelli da non prendere? Della serie Biancaneve da avere, Gli Aristogatti no ecc.ecc. inoltre Aladin appare in due lista, nella lista dei già usciti e nella lista dei già usciti all'estero ma non da noi, per me sarebbe da correggere :)
ciao
igor
Ciao Igor, scusa se non ti ho risposto prima a questo tuo suggerimento già posto tempo fa, e in ritardo ti rispondo come avevo risposto ad un messaggio privato che l'utente buktus mi aveva scritto qualche tempo fa sulla stessa questione:
Riguardo alla proposta penso personalmente che sia una cosa da tenere staccata dal thread perché non utile, o meglio, non che sia inutile segnalare caratteristiche di un film piuttosto che un altro, ma perché quello di solito arriva giustamente nei thread dei singoli film ed è contestualizzato all'edizione e non in una unica lista. Senza contare poi che si genererebbero confusioni già per il fatto che non tutti gli utenti concordano sullo stato dei vari film, c'è chi considera grave una edizione poco performante, c'è chi la considera gravissima, c'è chi la considera un peccato veniale, etc etc etc. Mentre nel thread di un film questo sarebbe un argomento tranquillamente gestibile come si fa normalmente per vari film in cui ognuno scrive il suo messaggio, invece nel post con l'elenco delle uscite dei film (già pubblicati e quelli in attesa) risulterebbe un' informazione ridondante e imho gestibile senza linearità
Lista in prima pagina aggiornata - Nuove uscite per il mercato italiano, altri 5 titoli ad aprile (per un totale di 9 contando quelli di marzo segnalati al post 604) che ci riavvicinano con la pubblicazione di film inediti da noi rispetto agli altri paesi.
Inoltre Frozen spostato di due settimane rispetto al preannunciato 27 marzo
40 - Le Follie dell'Imperatore (The Emperor's New Groove, 2000) 10 aprile
41 - Atlantis - L'impero perduto (Atlantis: The Lost Empire, 2001) 10 aprile
42 - Lilo & Stitch (Lilo & Stitch, 2002) 10 aprile
43 - Il Pianeta del Tesoro (Treasure Planet, 2002) 10 aprile
45 - Mucche alla Riscossa (Home on the Range, 2004) 10 aprile
53 - Frozen - Il Regno di Ghiaccio (Frozen, 2013) 10 aprile
Inoltre ho aggiunto in fondo alla lista gli unici 7 film che ancora non sono usciti su Bluray (ebbene si, ne sono rimasti solo 7, Saludos Amigos, I tre caballeros, Musica Maestro!, Bongo e i tre avventurieri, Lo scrigno delle 7 perle, Le avventure di Ichabod e Mr. Toad, Taron e la pentola magica)
pyoung mi hai battuto sul tempo mannaggia XD.
Segnalo l'audio ITA in DTS per il pianeta del tesoro
E non è neanche poi così sicuro che escano. Musica, Maestro!, ad esempio, in Italia non è mai uscito in DVD!
PS: che io sappia, neanche Winnie The Pooh - Nuove avventure nel bosco dei 100 acri è ancora uscito in BD. A dire il vero sono anche in pochi a sapere che è un Classico... Ho poi qualche dubbio sul primo. In Italia, ovviamente.
Atlantis http://www.blu-ray.com/movies/Atlant...3/#Screenshots io davvero oramai ho esaurito gli aggettivi. E pensare che di sto film ne avevo visto una copia 35mm strepitosa. E non solo! E' stato uno dei primi film ad essere presentato in digitale in Italia all'epoca del 1.3K! Guardate che doppi bordi. Il secondo è anche peggio, ma sarebbe il meno.
sarò cieco e poco addentro ma non ho capito! ho guardato le foto nel link che hai postato e nelle prime due foto non ho visto doppi bordi, comunque il film non è che sia una pietra miliare!
ciao
igor