D euro 466 i trova in rete il mod 767, a questo punto....
Visualizzazione Stampabile
D euro 466 i trova in rete il mod 767, a questo punto....
ciao a tutti..sono interessato all'acquisto di un yamaha 667...volevo chiedere a voi possessori di questo amplificatore se è possibile collegare un sub passivo (non amplificato)...recuperandolo da un ormai datato(11 anni) impianto home theatre.
grazie per le vostre risposte:)
Ciao a tutti, ho problemi con l'audio delle stazioni radio.
Faccio la sintonizzazione, mi trova le radio ma non ho audio....
La procedura descritta a pag 54 del manuale non è molto chiara, non visualizzo "TU"......
Meteor
Citazione:
Originariamente scritto da H-METAL
bhe il 667 si trova a 380...era solo per sapere se vale la pena spendere quei 100€ in piu per il 767 per abbinarci le indiana line...
come la vedete come accoppiata?
tesi 204 + 704 e il 667
ho un 767 , qualcuno mi dice gentilmente come faccio in ascolto musicale ossia pcm 2 canali a far andare anche il subwoofer ,cosa devo settare nei menu' che non lo trovo??!?:confused:
@ZIKY
se guardi la pagina precedente al post 598 ci sono le istruzioni:) ad opera di gbs73.
Scusate, qualcuno sa darmi la lunghezza del cavo di connessione (Cavo audio con spina RCA) del Subwoofer con l'amplificatore (RX-V467) compreso nella confezione? grazie
una piccola curiosità. Sul display di questi Yamaha (ed in particolare del 667) viene visualizzata l'icona del tipo di flusso audio che sta codificando?
Ovvero: dts, dd, dts-hd, ecc.....
quindi volendo potrei prendermi il sintoamplificatore intanto e poi più in là pensare ai diffusori vero?
più che icona compare il nome della codifica e puoi fare ancora di più, puoi decidere tu cosa fare comparire sul display, la codifica o altre info che ora non ricordo ma ce ne sono 6-7 voci che puoi scegliere, inoltre in qualsiasi momento puoi scorrere velocemente tutta quella lista di voci sul display, puoi avere tutte le info su audio e su video più dettagliate e di entrambi puoi vedere bit-rate, codifiche, db ecc.. direttamente su osd!!! uno spettacolo!!!Citazione:
Originariamente scritto da mamach
il display è molto nitido e leggibilissimo, io leggo tutte le info che compaiono dal divano a 3m di distanza!!!!!
puoi modificare il nome di tutte le fonti in ingresso per trovarle meglio, e ti compare sia sul display che a osd...
mi son perso qualcosa nel manuale dove si impostano quelle voci?Citazione:
Originariamente scritto da Salotto74
Meteor
ti ringrazio.
ma in generale, dato che sono abbastanza inesperto, il 667 è facile da configurare ed usare?
vengo da un Pioneer 519 che sotto questo aspetto e'(ra) ottimo anche per i meno pratici.
Il menu che puoi visualizzare sul TV/VPR è abbastanza intuitivo come per me ottima la calibrazione in ambiente, certo avendo una marea di funzioni in + di 100 pagine di manuale si può restare un pò spiazzati.... alcune spiegazioni per me non sono risultate chiare, comunque è un ottimo prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Meteor
sono indeciso tra il 567 e il 667 secondo voi conviene prendermi solo il sintoamplificatore e più in là prendermi i diffusori o prenderli in un blocco unico sintoampli+diffusori secondo voi?
il solito consiglio che tutti danno vale sempre... meglio dilazionare l'acquisto nel tempo ma prendere qualcosa di meglio soprattutto come diffusori che sono il 70% della resa di ascolto...Citazione:
Originariamente scritto da federico1973