ragazzi 16000 punti li ho fatti totali, comprensivi degli emblemi che ho vinto piu le medagkiette.
ho fatto 4000 pt nella paertita: piu due stemmi da 5000, e quanche medaglietta.
Visualizzazione Stampabile
ragazzi 16000 punti li ho fatti totali, comprensivi degli emblemi che ho vinto piu le medagkiette.
ho fatto 4000 pt nella paertita: piu due stemmi da 5000, e quanche medaglietta.
volevo chiedervi una cosa... Nella confezione del gioco ho trovato, come tutti, il codice Vip.... Non riesco ad inserirlo..mi dice 'codice non valido' qualcuno ha avuto un problema simile? Ps il gioco l'ho preso nuovo sigillato baomac
Hai provato ad inserire anche i trattini?
Ora si che tornano i conti, mi sembrava strano:)Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Io non ho superato 3.500 a partita per il momento: arrivo quasi sempre 3° o 4° in classifica partita e una sola volta 1°
@Baomac
quando inserisci il codice rispetta le maiuscole, insomma copia le lettere cosi' come le vedi scritte sul talloncino di carta.
I trattini puoi anche non inserirli
per: zvonimir e Sectral
ho provato tutte le combinazioni possibili...... l'ultimo messaggio che mi ha dato era "codice già inserito o non valido"
mha...... non so cosa fare.....
Dite che se mando una mail alla casa produttrice mi risponderanno qualcosa o faccio prima a lasciar perdere??
Baomac
Scrivi dove l'hai comprato. A questo punto è già stato usato forse (non per portar male o pensare male, ma a "risigillare" un gioco ci vogliono pochi secondi :) )... :rolleyes:
stasera tornerò dei vostri tremate :D
Dai Diena che server permettendo facciamo uno squadrone da buttare giù tutti !!!
se mia moglie si addormenta presto, ci sono anch'io...:sperem:
AHAHAHAHA...grande pedro, vedo che siamo piu' o meno tutti nella stessa situazione...!!!:D
Foruna che le mogli nn leggono sui forum,altrimenti i divorzi avrebbero un'impennata pazzesca:D
Spero di esserci anche io questa sera è troppo che nn gioco,:rolleyes: bah vedremo
Ragazzi io ci sono quasi sempre dopo le 22.30 23.00 il motivo lo sapete e non lo ripeto sono nuvola24 specialità cecchino accettate le mie richieste di amicizia, in caso contrario vi faccio secchi all'istante in battaglia :D :D
Da circa 2 gg non mi appare più il punteggio dei mezzi, che sia un piccolo bug? Chi di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao ci si vede sul campo questa sera :D
Come volevasi dimostrare, sono quasi tutti a livello 20 e passa, armi di distruzione di massa, e Bimbominkia a gogo!!
Oggi pom provato un pò con conquista ( da solo) e nessuno della squadra avversaria e dico nessuno gliene fregava qualcosa, tutti piazzati nel punto di rinascita, e bam ogni secondo morto!
Che divertimento!:rolleyes:
Devo essere sincero, mi ha smonato e di parecchio.
L'ho tolto dalla console con la nausea....forse anche per l'influenza:p !
Con Battelfield 1943 mi ero divertito parecchio parecchio, ed ora capisco il perchè: si avanzava di livello....ma solo per lo stemmino, il resto era uguale a tutti, niente super arma o altro.
By
"tutti piazzati nel punto di rinascita..." nel senso gli avversari appostati nel tuo punto di rinascita?
Ma è fighissimo! :D Quante volte l'ho fatto nel 1° capitolo e quanti colpi secchi con il fedele fucile a pompa, mentre gli altri conquistavano la bandiera. Qui sto imparando ora dove siano alcuni, ma non ci presto ancora molta attenzione, anche perchè gioco sempre alla modalità "corsa". A deathmach a squadre non lo faccio mai, perchè senza un team è ingiocabile.
A "corsa" sto divendando bravo, ho già trovato alcuni trucchi con i quali prendere abbastanza facilmente certe casse. La prima cassa B della mappa della demo ora la prendo in pochi minuti. ;) Ho trovato anche un posto fighissimo in cui nascondermi per sparare i dardi traccianti contro gli elicotteri nemici. Peccato che molti non abbiano ancora capito come aggangiarlo con il lanciarazzi. :O
Ma puoi scegliere tu stesso il settore di respawn, le alternative le hai, quando vedi che in quel punto si appostano per farti la pelle allora cambia no?Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Va bene che i bimbi minkia sono sempre in agguato però anche tu estinto, te le cerchi:p